Read Dead Redemption 2

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Sto girando molto. Sono peggio di @Azzurri :D
Sono ancora al 2° Capitolo.
Hehehe
Ma io al secondo capitolo mi ero appena avvicinato a st denis;)

Cmq giusto per tranquillizzare tutti, ho fatto solo la prima missione del terzo capitolo:D

Alla fine i collezionabili mi stanno portando via parecchio tempo. I disegni scolpiti nella roccia e le ossa di dinosauro sono nascoste bene bene:confused:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Non so se a voi è mai capitato: appena entrato (venivo da nord) nella foresta di Big Valley, in mattinata nel gioco, vengo attaccato da 5,6 LUPI!! Sono riuscito a scappare senza cadere dal cavallo che non era proprio tranquillo!! Ma che smaltita!! :eek:

Questa mi mancava! A che Capitolo sei? :)
Io, girando moltissimo, sono stato spesso attaccato da un branco di lupi, anche in pieno giorno.
Se mi attaccano da dietro preferisco scappare. Se i “pallini rossi”si materializzano davanti di solito li ho eliminati senza problemi.
Invece se vengono dai lati non riesco a sistemarmi per bene col cavallo, quindi preferisco scendere ed affrontarli a piedi:cool: ma un paio di volte mi hanno sferrato attacchi mortali:(
 
Ultima modifica:

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Strano che io ancora non l'abbia beccato. Sono al 4° capitolo, epperò è da un bel po' che "bazzico" Saint Denis.
Googlando ho capito qual'è! @Magic_Of_Immortality ne ha già parlato! :eek:
Comunque la quest
del vampiro
non è collegata a nessun personaggio e puo' essere fatta in qualsiasi momento.Passando da Saint Denis ho trovato
delle strane scritte sui muri
ed ho voluto approfondire;c'è voluto l'aiuto del web però, altrimenti non ci avrei capito molto. Invece avete parlato con il caposquadra,alla ferrovia in costruzione? E con il carpentiere che costruisce la casa a Valentine? Tornando più volte ad incontrarli
si aprono piccole quest,per racimolare qualche $
 
D

Deleted member 30356

Guest
ed ho voluto approfondire;c'è voluto l'aiuto del web però, altrimenti non ci avrei capito molto. Invece avete parlato con il caposquadra,alla ferrovia in costruzione? E con il carpentiere che costruisce la casa a Valentine? Tornando più volte ad incontrarli
Purtroppo per certe cose si abbisogna delle guide del web. :(
Si, i capisquadra li ho fatti, sopratutto quello vicino a Strawberry. :eek::D
Il carpentiere a Valentine ci ho parlato: solo saluti...boh? :confused:
Io, girando moltissimo, sono stato spesso attaccato da un branco di lupi, anche in pieno giorno.
Io di solito ne ho visti al max tre, ma cinque o sei è stata la prima volta. Li avevo di spalle quindi me so dàto! :D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Comunque la quest
del vampiro
non è collegata a nessun personaggio e puo' essere fatta in qualsiasi momento.Passando da Saint Denis ho trovato
delle strane scritte sui muri
ed ho voluto approfondire;c'è voluto l'aiuto del web però, altrimenti non ci avrei capito molto. Invece avete parlato con il caposquadra,alla ferrovia in costruzione? E con il carpentiere che costruisce la casa a Valentine? Tornando più volte ad incontrarli
si aprono piccole quest,per racimolare qualche $
Non ho visto ancora nulla sul web quindi ti chiedo qui, convinto che mi darai piccole dritte senza spoilerare troppo:D
Ma il
vampiro
e le
scritte sui muri
sono collegati?

Oggi ho fatto un po’ di giri a st denis ma non ho notato nulla di che’
Solo ho salvato un tizio da una rapina in un vicolo, come cosa nuova dico:oops:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Oggi ho scoperto un movimento col cavallo che non conoscevo.
Cliccando r1 due volte di seguito, ma tenendo premuto la seconda volta, Arthur va indietro col cavallo, come se facesse marcia indietroo_O
Magari lo sanno già tutti però per sicurezza vi giro sta’ notiziona:D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Non ho visto ancora nulla sul web quindi ti chiedo qui, convinto che mi darai piccole dritte senza spoilerare troppo:D
Ma il
vampiro
e le
scritte sui muri
sono collegati?

Oggi ho fatto un po’ di giri a st denis ma non ho notato nulla di che’
Solo ho salvato un tizio da una rapina in un vicolo, come cosa nuova dico:oops:
Si,sono collegate. È una piccola quest,ma che,purtroppo,senza un'aiutino dal web sarebbe stata(per me) impossibile da completare. Nulla di che eh,giusto un pochino inquietante.
Le scritte sui muri devi farle annotare sul diario da Arthur,sono in diversi posti,tutte a Saint Denis,più o meno nella stessa zona. Alcune vicino tra loro. Quando le avrai trovate tutte Arthur te lo farà capire.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Si,sono collegate. È una piccola quest,ma che,purtroppo,senza un'aiutino dal web sarebbe stata(per me) impossibile da completare. Nulla di che eh,giusto un pochino inquietante.
Le scritte sui muri devi farle annotare sul diario da Arthur,sono in diversi posti,tutte a Saint Denis,più o meno nella stessa zona. Alcune vicino tra loro. Quando le avrai trovate tutte Arthur te lo farà capire.
Thanks !!!
Provo!
Prima devo trovare le scritte però :D
beh di situazioni inquietanti non ne mancano davvero :cool: oramai quando scendo da cavallo mi carico di tutte le armi possibili!! Non si sa mai:D
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini
D

Deleted member 30356

Guest
Oggi ho scoperto un movimento col cavallo che non conoscevo.
Cliccando r1 due volte di seguito, ma tenendo premuto la seconda volta, Arthur va indietro col cavallo, come se facesse marcia indietroo_O
Magari lo sanno già tutti però per sicurezza vi giro sta’ notiziona:D
Io lo uso quando rubo qualche carrozza con quattro cavalli e devo fare retromarcia (un macello!) :D
Quella del quadrato e levetta sx la sai? :rolleyes:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ci sono tanti comandi che la rockstar non dice o dice tardi nella storia . Ad esempio quando si mira con l2 premendo anche il tasto direzionale su e premendo il grilletto si spara un colpo di avvertimento in cielo. Oppure premendo due volte l1 al posto di una sola si rinfodera l'arma in una maniera particolare. Anche a cavallo i comandi sono tanti, più di una volta non ricordavo come diamine si facesse la retro ed ero rimasto incastrato guidando una diligenza, ho ricaricato il salvataggio. Comunque consiglio assolutamente di giocarlo con la mira a manuale.
L'ho ricominciato anche io, stavolta faccio le robe con calma, ho addirittura messo la bussola al posto della minimappa sotto perché voglio pure perdermi un po' nel gioco, o comunque essere più immerso nel vecchio West dove non credo avessero il GPS :D non seguire sempre i sentieri e quant'altro. Magari provo anche a disattivare il puntino del mirino per utilizzare più spesso la prima persona
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: zona Cesarini

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,042
20,875
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Ci sono tanti comandi che la rockstar non dice o dice tardi nella storia . Ad esempio quando si mira con l2 premendo anche il tasto direzionale su e premendo il grilletto si spara un colpo di avvertimento in cielo. Oppure premendo due volte l1 al posto di una sola si rinfodera l'arma in una maniera particolare. Anche a cavallo i comandi sono tanti, più di una volta non ricordavo come diamine si facesse la retro ed ero rimasto incastrato guidando una diligenza, ho ricaricato il salvataggio. Comunque consiglio assolutamente di giocarlo con la mira a manuale.
L'ho ricominciato anche io, stavolta faccio le robe con calma, ho addirittura messo la bussola al posto della minimappa sotto perché voglio pure perdermi un po' nel gioco, o comunque essere più immerso nel vecchio West dove non credo avessero il GPS :D non seguire sempre i sentieri e quant'altro. Magari provo anche a disattivare il puntino del mirino per utilizzare più spesso la prima persona
I comandi citati li conoscevo. Utile in certi casi anche equipaggiare l'orologio(in una quest secondaria soprattutto). Se si rimane a piedi si può chiamare l'attenzione di chi guida una diligenza,o un carro,per poter chiedere un passaggio alla città più vicina.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Io lo uso quando rubo qualche carrozza con quattro cavalli e devo fare retromarcia (un macello!) :D
Quella del quadrato e levetta sx la sai? :rolleyes:
Si sì
Appunto come dice star ci sono diversi comandi non “presenti” nel training quindi ho provato a premere con diverse combinazion... tipo come in peso_O:D
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
Si,sono collegate. È una piccola quest,ma che,purtroppo,senza un'aiutino dal web sarebbe stata(per me) impossibile da completare. Nulla di che eh,giusto un pochino inquietante.
Le scritte sui muri devi farle annotare sul diario da Arthur,sono in diversi posti,tutte a Saint Denis,più o meno nella stessa zona. Alcune vicino tra loro. Quando le avrai trovate tutte Arthur te lo farà capire.
Cmq proprio mentre mi stavo recando a st denis per cercare quello che ti dicevo, mi sono imbattuto a Bluewater Marsh in una situazione altrettanto inquietante
poi ho fatto di seguito anche la quest vicina, quella del vecchietto Cajun, collegata alla suddetta situazione inquietante:D
Sempre tutto molto bello
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
I comandi citati li conoscevo. Utile in certi casi anche equipaggiare l'orologio(in una quest secondaria soprattutto). Se si rimane a piedi si può chiamare l'attenzione di chi guida una diligenza,o un carro,per poter chiedere un passaggio alla città più vicina.
Equipaggiare l'OROLOGIO?! LO VOGLIO!! :eek::D

o comunque essere più immerso nel vecchio West dove non credo avessero il GPS :D
Infatti non sei nel vecchio West, sei a WestWorld!! :D

wwww.jpeg
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,410
4,244
113
@zona Cesarini @Soulb

Circa la quest di cui dicevamo ieri....mi sto un attimo scervellando...
Per la soluzione c’entra per caso
la chiesa? Sto provando un po’ ma nulla..anche se sospetto che c’entri la chiesa...
Magari ditemi solo si o no:D senza dirmi l’eventuale soluzione:)
Grazie mille
 

Statistiche forum

Discussioni
37,625
Messaggi
1,998,692
Utenti registrati
64,915
Ultimo utente registrato
tomwilsonau

Utenti online