Read Dead Redemption 2

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Le pelli che avete conservato sul cavallo, tuttavia, non sono completamente al sicuro. Se morirete le avrete perse per sempre. Per fortuna non dovrete preoccuparvi più di tanto per le pelli degli animali Leggendari. Ad esempio, se perderete la pelliccia dell’Orso Leggendario, questa verrà inviata automaticamente al Trapper, in modo tale che potrete craftare comunque l’equipaggiamento unico.
Interessante!

Anche se immagino che venticello dopo la fatica per catturare i leggendari volesse avere la soddisfazione di venderle ste benedette pelli^^

Tra l’altro ho scoperto che per gli animali leggendari ti danno più soldi se li scuoi e gli vendi separatamente pelle e carcassa anziché vedere la carcassa con ancora la pelle:eek: mentre proprio oggi ho notato, per un animale Normale tipo cervo ma senza corna, che mi fruttava di più vendere la carcassa con pelle
 
D

Deleted member 30356

Guest
No se era una pelle leggendaria dovrebbe ricomparire dal trapper, però la devi acquistare. Curioso come l'hai persa nel tentativo di vendergliela e ora la devi ricomprare proprio da lui :D
AHAHAHA!! :D:D
A Venticè...che te possino...!! :D:D@

@Azzurri occhio a Saint Denis a fare le "dinamiche" che lì
con il "fruscìo" te ritrovi più leggero.
:cool::D
 
D

Deleted member 30356

Guest
Interessante!

Anche se immagino che venticello dopo la fatica per catturare i leggendari volesse avere la soddisfazione di venderle ste benedette pelli^^

Tra l’altro ho scoperto che per gli animali leggendari ti danno più soldi se li scuoi e gli vendi separatamente pelle e carcassa anziché vedere la carcassa con ancora la pelle:eek: mentre proprio oggi ho notato, per un animale Normale tipo cervo ma senza corna, che mi fruttava di più vendere la carcassa con pelle
Infatti nel tuo video sono rimasto perplesso quando non lo hai scuoiato. Ho pensato:forse non se vuò sporcare di sangue! :D:D

ps. oggi me state a fa morì dalle risate!! :D:D
 
  • Like
Reactions: Azzurri
D

Deleted member 30356

Guest
Si vede che avevo il vestito nuovo. A Saint Denis il tailor mi ha portato via altri 500 dollari:D
Tu spendi e spandi ed io vado in giro con i mocassini fatti dal trapper...!
Si lì mi ha fregato pure a me all'entrata, ma non l'ho inseguito perchè non volevo avere casini con la legge. :(
Però mi sono rifatto eliminando tutti al poker :D
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Tu spendi e spandi ed io vado in giro con i mocassini fatti dal trapper...!
Si lì mi ha fregato pure a me all'entrata, ma non l'ho inseguito perchè non volevo avere casini con la legge. :(
Però mi sono rifatto eliminando tutti al poker :D
In realtà non mi ha fregato poiché la prima volta mi aveva già provato a fregare al saloon di van horn (da lì nasce il mio disprezzo per quel saloon:D)
Li però avevo fatto una strage visto che non ci sono lawmen:cool:

Oltre il poke bello anche il blackjack!:eek:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Pazzainter800 la coperta da campo non era il telo che intendevi l'altro giorno quando non riuscivi a trovarle dai negozianti?
Nella stalla ero sicuro anche io le vendevano, è sotto equipaggiamento/coperte da campo
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800
D

Deleted member 30356

Guest
Oltre il poke bello anche il blackjack
si ma ho notato che quando giochi a BJ gli altri giocatori al tavolo fanno puntate che non superano gli 8cents e quindi mi sento obbligato a non superarli, perchè penso che se io punto un dollaro (per es.) il banco si rifà sulla mia giocata e non degli altri che puntano di meno.
Non so se mi sono spiegato. :confused:
 
  • Like
Reactions: Azzurri
D

Deleted member 30356

Guest
@Pazzainter800 la coperta da campo non era il telo che intendevi l'altro giorno quando non riuscivi a trovarle dai negozianti?
Nella stalla ero sicuro anche io le vendevano, è sotto equipaggiamento/coperte da campo
che poi non ho capito cosa cambia. Se è per bellezza oppure ha un suo motivo avere una coperta od un telo.
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
si ma ho notato che quando giochi a BJ gli altri giocatori al tavolo fanno puntate che non superano gli 8cents e quindi mi sento obbligato a non superarli, perchè penso che se io punto un dollaro (per es.) il banco si rifà sulla mia giocata e non degli altri che puntano di meno.
Non so se mi sono spiegato. :confused:
Si sì ti sei spiegato ma non ci avevo fatto caso:oops:

Ah appena iniziato il terzo capitolo ho dato finalmente il libro al bambino:rolleyes:
Poi ho completato una missione secondaria col finale da grande film di fantascienza
Bellissimo
quella dove bisogna trovare i disegni scolpiti nella roccia. Solo uno non riuscivo a trovarlo e ho chiesto aiuto alla rete:oops:
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,413
4,247
113
Tu spendi e spandi ed io vado in giro con i mocassini fatti dal trapper...!
Si lì mi ha fregato pure a me all'entrata, ma non l'ho inseguito perchè non volevo avere casini con la legge. :(
Però mi sono rifatto eliminando tutti al poker :D
Cmq i mocassini del trapper pure costano eh! Mi sembra 17 dollari per craftarlio_O
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Finito ufficialmente anche l'epilogo, cacchio bello lungo anche quello, e molto emozionante anche lui.
Mi sono innamorato anche io di Abigail, uomo fortunato John Marston
 
  • Like
Reactions: Pazzainter800

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
@Pazzainter800 la coperta da campo non era il telo che intendevi l'altro giorno quando non riuscivi a trovarle dai negozianti?
Nella stalla ero sicuro anche io le vendevano, è sotto equipaggiamento/coperte da campo
No, non intendo la coperta da campo quella arrotolata sulla sella, è proprio una coperta/telo che parte da sopra la coda del cavallo
all inizio della sella, o forse è anche una coperta da campo? Però mi pare di aver guardato, magari mi è sfuggita. Cmq grazie mille.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,047
20,883
113
PSN ID
zona_Cesarini_
A Saint Denis ho tro
No, non intendo la coperta da campo quella arrotolata sulla sella, è proprio una coperta/telo che parte da sopra la coda del cavallo
all inizio della sella, o forse è anche una coperta da campo? Però mi pare di aver guardato, magari mi è sfuggita. Cmq grazie mille.
Nella stalla,dove ci sono le opzioni "gestisci cavalli"," acquista cavalli" ecc. Scegli la penultima,credo sia equipaggiamenti e servizi, poi da li:
IMG_20190105_145357.jpg
Dopodiché puoi scegliere la coperta da campo: il colore ed il materiale( di default è di lana)
IMG_20190105_145158.jpg
 

Pazzainter800

Allievi B
9 Agosto 2016
573
576
93
  • Like
Reactions: zona Cesarini

Statistiche forum

Discussioni
37,626
Messaggi
1,998,766
Utenti registrati
64,918
Ultimo utente registrato
Flavio89