Read Dead Redemption 2

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
@zona Cesarini @Soulb

Circa la quest di cui dicevamo ieri....mi sto un attimo scervellando...
Per la soluzione c’entra per caso
la chiesa? Sto provando un po’ ma nulla..anche se sospetto che c’entri la chiesa...
Magari ditemi solo si o no:D senza dirmi l’eventuale soluzione:)
Grazie mille
Se intendi la quest
del vampiro,almeno dalle frasi scritte pare che sia un vampiro...poi vedrai tu
la risposta è no,che mi ricordi. Centrano
le scritte,che sono in numero limitato,ma Arthur mostrerà il risultato appena trovate ed esaminate tutte
.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Se intendi la quest
del vampiro,almeno dalle frasi scritte pare che sia un vampiro...poi vedrai tu
la risposta è no,che mi ricordi. Centrano
le scritte,che sono in numero limitato,ma Arthur mostrerà il risultato appena trovate ed esaminate tutte
.
Yes intendevo quella :D
Ok grazie provo ancora un po’ a scervellarmi:cool:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Equipaggiare l'OROLOGIO?! LO VOGLIO!! :eek::D


Infatti non sei nel vecchio West, sei a WestWorld!! :D

wwww.jpeg
Ecco andando OT come è questa serie? Non so nemmeno dire se mi ispira perché ne ho sentito parlare e dalla trama che ho letto era un pò meh ma allo stesso tempo intrigante. Dalle recensioni sembra bella. I western generalmente non mi dispiacciono
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Ecco andando OT come è questa serie? Non so nemmeno dire se mi ispira perché ne ho sentito parlare e dalla trama che ho letto era un pò meh ma allo stesso tempo intrigante. Dalle recensioni sembra bella. I western generalmente non mi dispiacciono
Io te la consiglio.. E te lo dice un non amante dei western.. L'ambientazione western è solamente uno scenario.. Il tutto diciamo è incentrato sulla questione androidi, non dico altro per non fare spoiler.. La prima stagione a me è piaciuta moltissimo, la seconda l'ho trovata un po contorta in alcuni frangenti, ma con un finale che lascia ben sperare per la terza stagione
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Io te la consiglio.. E te lo dice un non amante dei western.. L'ambientazione western è solamente uno scenario.. Il tutto diciamo è incentrato sulla questione androidi, non dico altro per non fare spoiler.. La prima stagione a me è piaciuta moltissimo, la seconda l'ho trovata un po contorta in alcuni frangenti, ma con un finale che lascia ben sperare per la terza stagione
È proprio la questione androidi che non mi piace, fosse stata una serie western e basta una chance gliela davo subito. Così boh è l'idea in se che non mi piace molto. Magari guardandolo però cambio idea
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Se intendi la quest
del vampiro,almeno dalle frasi scritte pare che sia un vampiro...poi vedrai tu
la risposta è no,che mi ricordi. Centrano
le scritte,che sono in numero limitato,ma Arthur mostrerà il risultato appena trovate ed esaminate tutte
.

Fatta la quest:D
Molto carina come trovata
L’unica cosa che non mi è piaciuta
davvero troppo facile eliminare il vampiro. La prima volta, convinto che fosse più resistente, gli ho scaricato addosso qualsiasi cosa ma è morto subito. Poi ho rifatto diverse volte la scena per provare nuove situazioni, tipo legarlo e farlo esporre alla luce del sole ma non muore!!! Simpatica la cosa che se provi a caricarlo sul cavallo, questi scappa via:D
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Per chi non l'avesse, come me, è in offerta su Amazon a € 49,99
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Unieuro forse lo vende ancora a meno, 37. Non so se da ordinare o nei negozi, comunque attualmente credo sia il prezzo più basso. Mi è apparsa la notizia tra i suggerimenti google
 

Bale

Primavera
20 Febbraio 2017
2,053
2,672
113
PSN ID
bale8486
Ah solo Xbox? Che menata, mica lo dicono nel titolo, ovviamente non ho approfondito l'articolo perché il gioco ce l'ho
Ha ingannato anche me! 37 Xbox e 49 PS4. Praticamente quasi tutti hanno messo il titolo per PS4 a € 49,99.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,005
20,800
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Fatta la quest:D
Molto carina come trovata
L’unica cosa che non mi è piaciuta
davvero troppo facile eliminare il vampiro. La prima volta, convinto che fosse più resistente, gli ho scaricato addosso qualsiasi cosa ma è morto subito. Poi ho rifatto diverse volte la scena per provare nuove situazioni, tipo legarlo e farlo esporre alla luce del sole ma non muore!!! Simpatica la cosa che se provi a caricarlo sul cavallo, questi scappa via:D
:D
Io pure
ho aspettato il sorgere del sole dopo averlo legato. Poi gli ho sparato!
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
:D
Io pure
ho aspettato il sorgere del sole dopo averlo legato. Poi gli ho sparato!
come detto dopo averlo ucciso la prima volta facile ho riprovato. La seconda volta l’ho portato in spalla dalla polizia di st denis, che però non ha fatto nulla, anzi dopo avermi intimato di uscire dalla caserma mi ha sparatoo_O
Poi la terza volta, sempre ricaricando dall’ultimo salvataggio, ho aspettato il sole. Non succedendo nulla, l’ho portato in spalla fino a lagras e lanciato ad un coccodrillo...che con un morso l’ha ucciso...alla fine non mi sono sporcato le mani:D però è un peccato, nell’ immaginario di tutti noi un vampiro deve morire se colpito da raggi solari:(
...vabbè che è una quest secondaria ma tutti noi avremmo voluto che finisse...alla luce del sole;)
 
  • Like
Reactions: zona Cesarini

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho trovato sul tubo due modi per assaltare treni, uscirne con un buon bottino e se proprio va male una taglia di una settantina di dollari, ma il ricavo é molto superiore, soprattutto se il treno é un treno passeggeri. Metto sotto spoiler nel caso non vogliate rovinarvi un modo per fare soldi abbastanza facilmente. Ma vi consiglio di farlo se non volete fare come me che ci ho provato da solo una volta e ne sono uscito con una mela, una verdura in scatola e una taglia di 150$ :D. Il primo, più realistico e con una taglia assicurata, sempre dai 50 ai settanta dollari:
far fermare il treno in mezzo ad un ponte lungo, la legge si ferma sotto il ponte permettendo di scappare facilmente
il secondo, testato da me due volte una volta sono uscito senza taglia, un'altra mi sono un po' attardato nell'andare via perché pensavo di aver legato il cavallo, invece mi aveva seguito e la legge è riuscita a vedermi:
far fermare il treno dentro il tunnel a nord della valle grizzlies, poco più in alto della zona in cui c'è l'orso leggendario. Zona molto scura, la legge la avvertono ma non si muovono prima che tu esca dal tunnel, non dovrebbero riuscire a prendervi
Qualche bel centinaio di dollari li ho fatti e spesi in sartoria nella mia seconda run in cui faccio il cattivone
 
Ultima modifica:
D

Deleted member 30356

Guest
Ho trovato sul tubo due modi per assaltare treni,
A proposito, io ho delle "Sfide" da realizzare:
1)Uccidere alcuni uccelli da un treno.
ma non ho capito se ci devo salire come se lo stessi rapinando oppure c'è un'altro modo.

Ehm come lo fermi il treno?!
ti ci metti davanti? Spari verso il macchinista?
:oops:
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
A proposito, io ho delle "Sfide" da realizzare:
1)Uccidere alcuni uccelli da un treno.
ma non ho capito se ci devo salire come se lo stessi rapinando oppure c'è un'altro modo.

Ehm come lo fermi il treno?!
ti ci metti davanti? Spari verso il macchinista?
:oops:
Si forse la sfida è da cinque uccelli da un treno. Allora se sali sopra una carrozza forse ti segnalano un crimine, lo stesso vale se spari inutilmente in mezzo alla gente. Quindi per fare questa sfida forse una taglia la ricevi comunque, ma stai in mezzo tra le carrozze almeno non dovrebbe partire subito la taglia. A questo punto viaggi fino a che non vedi uno stormo di uccelli, dead eye e li fai fuori.
Per salire sul treno o fai il bravo ragazzo e compri il biglietto ma così parte il viaggio rapido, una volta arrivato a destinazione però sei ancora sul treno, oppure lo aspetti semplicemente.
Per salirci da cattivo ragazzo puoi inseguirlo a cavallo, se il treno è un merci di solito ha molti vagoni aperti e ti ci puoi buttare, altrimenti metti una diligenza sui binari o semplicemente lo aspetti sul davanti, non vanno molto veloci e puoi salirci sopra semplicemente premendo quadrato sul fianco della locomotiva dove c'è il carbone. Per fermarlo e guidarlo tu stesso spari al macchinista e premi triangolo per guidarlo
 
D

Deleted member 30356

Guest
Quindi per fare questa sfida forse una taglia la ricevi comunque
Ecco, allora come si dice: alla prossima run! Quando farò davvero il cattivo bambino! :D
Sull'onore c'è da dire che
che se hai l'Onore buono al max ti fa fare una missione aggiuntiva.
. Giusto per quel motivo insomma. :rolleyes:
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Che rabbia non poterlo provare
Mi ero deciso ma purtroppo ho poco tempo e al momento tra gta pes Nba e f1 nn troverei spazio per un altro gioco

Aspetto che scenda di prezzo...
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ecco, allora come si dice: alla prossima run! Quando farò davvero il cattivo bambino! :D
Sull'onore c'è da dire che
che se hai l'Onore buono al max ti fa fare una missione aggiuntiva.
. Giusto per quel motivo insomma. :rolleyes:
No per la sfida degli uccelli no problem, non dovresti perdere onore perché non uccidi nessuno. Sali in una stazione, magari tra valentine o li vicino che mi sembra ci siano un po' di stormi nella heartlands. Ti metti tra una carrozza e un'altra e appena vedi uno stormo di uccelli li uccidi tutti utilizzando il dead eye. Forse ti arriva una taglia di poca cosa per disturbo della quiete, ma l'onore resta intatto se scappi senza uccidere nessuno e poi vai a pagare la taglia se non vuoi problemi. Mentre se rapini un treno si, ad ogni passeggero è guardia uccisa ti cala l'onore.
Non so quale missione ti aggiunga con l'onore alto. Ma suppongo di averla fatta, dopotutto la prima run non ho fatto nulla di malvagio. Ora ci sto dando dentro coi crimini invece, comunque l'onore è più facile farlo salire che scendere, quindi qualche rapinuccia o omicidio ogni tanto ci stanno :D
Gioco fantastico comunque, oggi per la prima volta ho notato la cappa di caldo che sale dai binari che distorce un po' la visuale, quante aziende oltre alla rockstar possono soffermarsi su certe cose?
 

Statistiche forum

Discussioni
37,613
Messaggi
1,997,784
Utenti registrati
64,883
Ultimo utente registrato
PabloEscobar