Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
No non ho capito. La missione secondaria l’hai fatta sull’isola? Cioè nel senso che è un bug oppure non riesci ad andare avanti.
?:oops:
Si quella che devi liberare gli schiavi. No nessun bug: l'unico bug ce l'ho io in testa che me so bloccato dal giocarci. ;)
Ps. ieri c'è stato un'altro aggiornamento del gioco: migliorie varie. Ma non capisco se per l'online o per il gioco in generale.
 
  • Like
Reactions: Azzurri

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
Si quella che devi liberare gli schiavi. No nessun bug: l'unico bug ce l'ho io in testa che me so bloccato dal giocarci. ;)
Ps. ieri c'è stato un'altro aggiornamento del gioco: migliorie varie. Ma non capisco se per l'online o per il gioco in generale.

ah non ricordavo fosse una secondaria

Di solito gli aggiornamenti importanti sono online...domani controllo
finalmente sabato e mi ri impossesso della play. Prima cosa si galoppa verso Beaver hollow che elimino un po’ di murfree
 

aristoteles

Pulcini
13 Maggio 2015
70
36
18
L'ho ripreso, ero al 50% del completamento, e pensavo di essere giunto al termine della storia principale quando di ritorno dall'isola sperduta stavo andando a cavallo nel covo della banda, con una canzone di sottofondo e l'immagine del video poco alterata, immaginavo un agguato dei Pinkerton che avrebbe posto fine all'esistenza di Arthur, dopo l'ennesimo piano andato a rotoli, mi sbagliavo ma sarebbe stato sensato, e mi sarei detto molto soddisfatto.. invece niente, i tripla A devono durare all'infinito.

E si riparte a far più o meno le stesse cose di prima, con Dutch ormai fuori di testa. Comunque sempre impressionante per cura nei dettagli.
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
L'ho ripreso, ero al 50% del completamento, e pensavo di essere giunto al termine della storia principale quando di ritorno dall'isola sperduta stavo andando a cavallo nel covo della banda, con una canzone di sottofondo e l'immagine del video poco alterata, immaginavo un agguato dei Pinkerton che avrebbe posto fine all'esistenza di Arthur, dopo l'ennesimo piano andato a rotoli, mi sbagliavo ma sarebbe stato sensato, e mi sarei detto molto soddisfatto.. invece niente, i tripla A devono durare all'infinito.

E si riparte a far più o meno le stesse cose di prima, con Dutch ormai fuori di testa. Comunque sempre impressionante per cura nei dettagli.
Si effettivamente tutta la parte da Guarma (che io, pur apprezzando il fatto che abbiano inserito una ambientazioni completamente diversa e quant'altro, avrei completamente tagliato lo stesso tramite una cutscenes) e anche dopo si trascina un po' per le lunghe con ancora missioni sicuramente ricche di pathos ma in una scrittura abbastanza leggera se lo potevano anche risparmiare.
Certo il gioco non è leggero e lo si capisce anche dal finale quindi va bene anche così, però anche io in effetti pur avendolo finito ogni tanto la sensazione di pesantezza attorno alla trama l'ho certamente avuta.
Ma ne vale assolutamente la pena. Tra l'altro dopo il gran finale non avrai mica finito. Avrai ulteriori due capitoli di epilogo in cui chiuderai i conti dopo qualche anno dai fatti narrati, e porta via più di qualche ora di gioco anche l'epilogo
 
  • Like
Reactions: aristoteles

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dopo 1 anno e 4 mesi finalmente ho finito il gioco.
che spettacolo...
anche durante l’epilogo, che è stato criticato da più parti, leggendo su alcuni siti i commenti (comunque solo quelli che si presentavano come no spoiler), mi sono appassionato moltissimo.
I colpi di scena non sono mancati e, almeno per me,
i vari incontri con vari personaggi già conosciuti da Arthur sono stati la ciliegina sulla torta
Peccato che ora, con le missioni primarie, secondarie e terziarie tutte completate, potrei vagare a vuoto nella mappa sconfinata, volendo al massimo, potrei finire la missione delle ossa e delle sigarette....mah

cmq uno spettacolo
questa l’ultima foto di John prima dell’ultima missione
Visualizza allegato 153371
Anche io lo finito ..ma poi riprende partendo dalla famiglia ho fatto alcune cose , qualche missione qua e la , ma ora non trovo più missioni ho girondolato nella mappa ma niente .....ma il gioco va ancora avanti ? ..cosa si deve fare ?
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Anche io lo finito ..ma poi riprende partendo dalla famiglia ho fatto alcune cose , qualche missione qua e la , ma ora non trovo più missioni ho girondolato nella mappa ma niente .....ma il gioco va ancora avanti ? ..cosa si deve fare ?
Dove sei esattamente? La storia finisce quando, cerco di evitare spoiler per te o per altri, vai a chiudere definitivamente i conti col traditore della banda e con dutch. Lasciando andare quest'ultimo che ha una sorta di redenzione ma uccidendo il vero traditore
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Dove sei esattamente? La storia finisce quando, cerco di evitare spoiler per te o per altri, vai a chiudere definitivamente i conti col traditore della banda e con dutch. Lasciando andare quest'ultimo che ha una sorta di redenzione ma uccidendo il vero traditore
Ho finito tutto il gioco, finiti i titoli di coda, lui ricomincia dalla famiglia, e da lì ho fatto delle cose, ma ora guardo la mappa e non ho più missioni, non faccio altro che girare a cavallo in tutta la mappa, andando anche in posti mai stati, ma non faccio altro che guardare il paesaggio ecc..
 
Ultima modifica:

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Ho finito tutto il gioco, finiti i titoli di coda, lui ricomincia dalla famiglia, e da lì ho fatto delle cose, ma ora guardo la mappa e non ho più missioni, non faccio altro che girare a cavallo in tutta la mappa, andando anche in posti mai stati, ma non faccio altro che guardare il paesaggio ecc..
Prova ad andare al saloon di Valentine che forse incontri sadie Adler. Però non so, mi sembra strano che non ti compare nulla, il gioco finisce comunque come ti ho detto prima, se non hai visto e ucciso il traditore nella missione in montagna ti manca un pezzo
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Prova ad andare al saloon di Valentine che forse incontri sadie Adler. Però non so, mi sembra strano che non ti compare nulla, il gioco finisce comunque come ti ho detto prima, se non hai visto e ucciso il traditore nella missione in montagna ti manca un pezzo
Comunque i titoli di coda c'erano, io il gioco l ho finito e duch lo ucciso sulla montagna , poi dopo i titoli di coda, me lo trovo nella casa nuova nella prateria in famiglia
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Comunque i titoli di coda c'erano, io il gioco l ho finito e duch lo ucciso sulla montagna , poi dopo i titoli di coda, me lo trovo nella casa nuova nella prateria in famiglia
Nono dutch non muore. Attenzione, se hai ucciso
Micah
allora ok, il gioco l'hai finito. Per essere sicuro comunque vai sul menù di gioco, storia, trova da qualche parte il registro delle missioni e dei capitoli. Devi avere completato l'epilogo seconda parte che ha una decina di missioni. Se le hai fatte se a posto
 

giocoliere

Prima squadra
27 Dicembre 2014
6,678
4,863
113
Nono dutch non muore. Attenzione, se hai ucciso
Micah
allora ok, il gioco l'hai finito. Per essere sicuro comunque vai sul menù di gioco, storia, trova da qualche parte il registro delle missioni e dei capitoli. Devi avere completato l'epilogo seconda parte che ha una decina di missioni. Se le hai fatte se a posto
OK domani guardo.. Buona notte
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
OK domani guardo.. Buona notte
Si anche io penso che hai finito il gioco definitivamente. Ci potrebbero essere delle missioni secondarie che non avevi fatto in precedenza ma non credo visto che hai detto di non vedere i simboli che richiamano a delle missioni sulla mappa.

io dopo aver finito il gioco in realtà ho trovato una “nuova” missione degli sconosciuti che credo sia stata aggiunta a dicembre da rockstar
nella vallata di heartlands dove un certo William ti chiederà di aiutarlo
ma non ti aspettare nulla di eclatante.

in più se ti piacciono le curiosità, come ho scritto qualche pagina indietro,
ti ricordo qui come spoiler, una serie di cose che potresti fare anche se non sono vere missioni:
1)cercare i personaggi già incontrati con Arthur sia tramite missioni secondarie (come la vedova Charlotte) sia tramite incontri semplici e causali (come il veterano di guerra di Rhodes)
2)cercare alcuni personaggi della vecchia banda, quelli ancora vivi + qualche personaggio di missioni principali (come il capo indiano Pioggia che cade)
3)cercare le tombe dei vecchi compagni
4)liberare alcuni luoghi, utilizzati un tempo dalla banda di Dutch, dalle bande rivali, come a Shady Bell o Beaver Hollow, per poi tornarci, dopo aver dormito in game, e sentire alcune voci dei vecchi compagni
5)poi una super chicca, dopo aver finito il gioco, tornando nel luogo dell’ultima scena dove avviene uno scontro a fuoco, potrai impossessarti di un’arma...
etc etc etc,
 

avengedsevenfold84

Prima squadra
19 Novembre 2017
4,131
3,096
113
PSN ID
scarface84cik
Eh guarda purtroppo anche per PC, per cui generalmente si trovano prezzi migliori che su console, il trend è quello...al di sotto di una certa cifra per ora non penso scenderà.
Mi riferivo alla versione PC...su PS4 usato si trova a 25
Strano che non scenda ma d'altronde è un capolavoro
Visto che avrò un po' di tempo vorrei approfittarne
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Mi riferivo alla versione PC...su PS4 usato si trova a 25
Strano che non scenda ma d'altronde è un capolavoro
Visto che avrò un po' di tempo vorrei approfittarne

Ah, ok.
Io stavo monitorando i siti di keys, quelli affidabili tipo Instant Gaming, e vedo che il prezzo purtroppo è ancora inchiodato sui 35 o 37...
 
  • Like
Reactions: avengedsevenfold84

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
@Azzurri ho ripreso il gioco e mi ritrovo Arthur biondo e sbarbato! :eek:
Ps. sono uscito da Guarma! :eek::eek:
Hallelujah! Nettamente il capitolo più brutto della storia. Cioè si apprezza anche il lavoro della rockstar nell'implementare tutta una nuova ambientazione nel contesto ma si poteva anche fare senza, o al limite contestualizzare ad una/due missioncine come la prima nella città innevata del tutorial di GTA V.
Ora vedrai che sarà sempre un crescendo.
Personalmente dopo la parte di guarma non appena si intravedeva la fine non mi ci staccavo più dal gioco
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,401
4,238
113
@Azzurri ho ripreso il gioco e mi ritrovo Arthur biondo e sbarbato! :eek:
Ps. sono uscito da Guarma! :eek::eek:
Maaaaaaaaamma mia :rotfl: sicuramente avrai fatto una sorta di fioretto...“se la Roma non perde a Milano riprendo Rdr2“....,
ma addirittura hai finito il capitolo di Guarma!!!!! Questo è l’altro fioretto per il rigorino su Pedro ?:D:D

Comunque, Guarma è un capitolo abbastanza atipico in Rdr2 proprio perché non te lo puoi gustare come gli altri (intendo soprattutto la mappa). Un peccato vista la grande differenza (almeno in teoria) con il resto del gioco. A questo punto, per come lo anno strutturato potevano pure non metterlo :rotfl:
Quinto e sesto capitolo molto belli!!! Poi avrai anche l’èpilogo. La domanda è : riuscirai entro la fine dell’anno a finirlo??

PS. Se io fossi stato Arthur mi sarei rasato a zero per protesta vista la permanenza forzata su quell’isola sperduta:rotfl:
 

Statistiche forum

Discussioni
37,617
Messaggi
1,998,030
Utenti registrati
64,897
Ultimo utente registrato
Bruxxyep