io sono molto più in attesa per Spiderman, mentre questo non mi convince,ho molti dubbi,aspetterò per vedere se hanno fatto un buon single player o hanno dato un contentino per dedicarsi alla parte online come accadde con gta5
Hai giocato al primo? Single player fantastico(l'online non lo ho manco provato ai tempi). Storia,ambientazione, cose da fare. Impressionante. Da quel che leggo RDR2 sarà ancora meglio. L'online uscirà dopo qualche tempo,non sarà disponibile da subito mi pare. Ma il single player,da quel che ho visto e letto,sarà epocale. La speranza è molta,e visto il precedente è anche ben riposta.io sono molto più in attesa per Spiderman, mentre questo non mi convince,ho molti dubbi,aspetterò per vedere se hanno fatto un buon single player o hanno dato un contentino per dedicarsi alla parte online come accadde con gta5
Confermo tutto e ti dirò, l'online di RDR era piacevole, data l'ambientazione enorme e le cose da fare, ma ovviamente non era pieno nè di bimbiminkia, visto che un western non è come il classico pappone/rapper con mitragliette e macchinoni che fanno tanto figo ai giorni d'oggi, e soprattutto non invasivo, una modalità accessoria com'è giusto che siaHai giocato al primo? Single player fantastico(l'online non lo ho manco provato ai tempi). Storia,ambientazione, cose da fare. Impressionante. Da quel che leggo RDR2 sarà ancora meglio. L'online uscirà dopo qualche tempo,non sarà disponibile da subito mi pare. Ma il single player,da quel che ho visto e letto,sarà epocale. La speranza è molta,e visto il precedente è anche ben riposta.
Come dicevo in precedenza, secondo me non sarà così, per il semplice fatto che ci sono meno caratteristiche che fanno felici i bimbiminkia di turno, ovvero papponi/ricconi con macchinoni che si sparano in faccia con mitragliette e altre cose, poi potrei sbagliarmi, ma comunque resta che l'online debba essere una modalità accessoria, non la base di un gioco, e per fortuna, in questo caso, dovrebbe essere cosìil on line di rdr2 ci saranno i stessi bimbiminchia di gta 5. e come in gta 5 se mai comprerò il gioco non ci metterò piede nell'online.
Online con RDR2 ci saranno anzianotti come meCome dicevo in precedenza, secondo me non sarà così, per il semplice fatto che ci sono meno caratteristiche che fanno felici i bimbiminkia di turno, ovvero papponi/ricconi con macchinoni che si sparano in faccia con mitragliette e altre cose, poi potrei sbagliarmi, ma comunque resta che l'online debba essere una modalità accessoria, non la base di un gioco, e per fortuna, in questo caso, dovrebbe essere così
In GTA V, l'offline resta un gran gioco, ma ovviamente non è stato più supportato, se ricordiamo ciò che uscì per GTA IV o anche RDR dopo l'uscita del gioco, si nota tanto il fattore "quanti cacchio di soldi stiamo facendo con sto online di GTA V"
Devo liberare un po' di spazio nella Ps4 cazzarola! Non ho fatto il pre order,tu da chi lo prendi? Copia fisica o digitale?Allora siete pronti?!? @zona Cesarini , ti sei fatto ibernare fino a venerdì?!?
92.7 GB in digitale su ps4 "normale".. Sto giro mi esplode![]()
Digitale, ho fatto il preload domenica.. È già alla versione 1.02,se non sbaglio.. Non so se al day1 uscirà un'ulteriore patch.. Per fortuna ho un hard disk esternoDevo liberare un po' di spazio nella Ps4 cazzarola! Non ho fatto il pre order,tu da chi lo prendi? Copia fisica o digitale?
Dimmi un po',salvi nell'hard disk i salvataggi dei giochi o tutto,gioco compreso? Io ne ho uno,ma non lo ho mai usato per salvare applicazioni e dati dalla Ps4. Sono ignorante su questo aspettoDigitale, ho fatto il preload domenica.. È già alla versione 1.02,se non sbaglio.. Non so se al day1 uscirà un'ulteriore patch.. Per fortuna ho un hard disk esterno![]()
No i salvataggi rimangono sulla play, ma tanto occupano poco solitamente.. Invece il gioco viene salvato automaticamente sull'hard disk esterno quando parte il download.. Però l'hard disk, se non sbaglio, potrà essere utilizzato solo per 'questioni' riguardanti la play e non per altroDimmi un po',salvi nell'hard disk i salvataggi dei giochi o tutto,gioco compreso? Io ne ho uno,ma non lo ho mai usato per salvare applicazioni e dati dalla Ps4. Sono ignorante su questo aspetto![]()
Digitale, ho fatto il preload domenica.. È già alla versione 1.02,se non sbaglio.. Non so se al day1 uscirà un'ulteriore patch.. Per fortuna ho un hard disk esterno![]()
Un po tutti stanno facendo pubblicità a raffica.. Multy non so quanti articoli ha fatto (e farà ancora) uscire su Rdr2.. Click=MoneyQuanta pubblicità stanno facendo a sto gioco per esempio su Spaziogames?? Impressionante.
Dal gameplay di oltre 3 ore e 1/2 di un tizio su YouTube sono andato su 5 punti casuali, ecco cosa faceva: comprava armi o altro da un personaggio seduto ben vestito, andava a cavallo,camminava, andava a cavallo, camminava![]()