Preso oggi. Porca miseria non ho resistito. Sono passato davanti a Unieuro e c'era il cartonato fuori;a tre metri c'è il GS e c'era il cartonato fuori. Sto sellando il cavallo...si parte
Preso oggi. Porca miseria non ho resistito. Sono passato davanti a Unieuro e c'era il cartonato fuori;a tre metri c'è il GS e c'era il cartonato fuori. Sto sellando il cavallo...si parte![]()
Finito il primo capitolo.. E poi ho iniziato a cazzeggiare.. Gioco che andrà indubbiamente gustato con moltissima calma.. Per il momento spettacolo a dir poco
Concordo, infatti mai speso 70€ per un giocoInvidia...ma 70 euri sono troppi al momento![]()
70? io l'ho preso a 49 scontato. prezzo pieno era 59.
Vale sempre la pena! Spettacolo!ma dove?
vale la pena acquistarlo se ho ps4 standard o perde molto?
Anche io ho ps4 normale.. Secondo me, puoi andare a colpo sicuro.. La ps4 viene sfruttata a dovere.. Oltre che graficamente anche l'audio è davvero fantastico, se si ha occasione, non va assolutamente giocato con l'audio del tvma dove?
vale la pena acquistarlo se ho ps4 standard o perde molto?
Spero che tu abbia messo mira manuale e zero assistenza alla mira a piedi e a cavallo. Non fa il furbo!Concordo, infatti mai speso 70€ per un gioco
Ripeto, ho giusto passato il tutorial, quindi il giudizio è quello che è.. Ma sembra tanta roba a dir poco.. Gran narrazione al momento.. Si possono fare tipo degli stacchi cinematografici in qualsiasi momento che sono una meraviglia da vedere (e lo dice uno a cui della grafica importa zero).. L'unica cosa che non mi piace sono le coperture durante le sparatorie, le trovo macchinose..
Per il momento il fattore mangiare, dormire, prendersi cura del cavallo ecc sembra ben bilanciato e poco invasivo.. Molto bella anche l'interazione con il gruppo, con parecchi dialoghi.. Insomma un giocone![]()
Ovviamente, solo su pes gioco assistitoSpero che tu abbia messo mira manuale e zero assistenza alla mira a piedi e a cavallo. Non fa il furbo!
Cavalcare nella neveho dovuto coprirmi perché mi stava venendo freddo da quanto è fatta bene! R1 è un pochino impreciso/macchinoso a volte(la copertura) vero.
No,contro una staccionata. Volevo saltarla,ma alla fine il cavallo si è impiantato ed il buon Arthur è decollato tipo Superman!Ovviamente, solo su pes gioco assistito
Ti sei già schiantato a cavallo contro un albero?! Io si![]()
Io ho beccato un branco di lupi che ha iniziato ad inseguirmi e cercando di scappare ho preso in pieno l'albero, non me l'aspettavo una botta simileNo,contro una staccionata. Volevo saltarla,ma alla fine il cavallo si è impiantato ed il buon Arthur è decollato tipo Superman!![]()
ma dove?
vale la pena acquistarlo se ho ps4 standard o perde molto?
ma dove?
vale la pena acquistarlo se ho ps4 standard o perde molto?
In teoria premi L2 e apri le opzioni del cavallo. C'è la voce "striglia" se hai la spazzola. Se no devi andare in una stalla in città, o comunque un posto con l'icona del ferro di cavallo e comprarla li,negli oggetti per la manutenzione del cavallo:briglie,sella,alimenti ecc. A me ha dato la spazzola dopo una missione,non voglio spoilerare nulla però!Ciao a tutti, qualcuno sa dirmi cosa spazzolare il cavallo? Mi dice che è sporco e devo pulirlo, teoricamente dovrei premere l1 andare sulla ruota e selezionare cavallo e li dovrei trovare la spazzola, ma nulla, fatto sia mentre sono a cavallo che quando sono vicino a lui, ma devo comprarla sta benedetta spazzola? Ho guardato Nell emporio ma nulla.
Grazie