Read Dead Redemption 2

eskeeere

Esordienti
17 Settembre 2017
128
27
28
PSN ID
maddl
rdr2_sjmp.jpg
Peeta è uno schifo però con i sottotitoli questi sono giochi che li gioco spaparanzato sul divano a (10 metri ) dal televisore in completo relax, solo per questa cosa non lo acquisto e lo lascio ai pcgamer a no quelli non lo possono acquistare
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Speriamo solo non facciano come l'ultimo GTA (con buona pace di chi gioca online) e che puntino forte sulla storia.. Spero anche in un'apparizione di John :rolleyes:
Mah, l'online ci sarà sicuro, io ho provato quello del primo, ed era divertente con gli amici...non credo avrà il seguito di GTA V, non essendoci mitragliazzi, macchine e moto veloci, e tutte le fregnacce da falsi rapper/ganster che piacciono ai marmocchi di oggi
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Mah, l'online ci sarà sicuro, io ho provato quello del primo, ed era divertente con gli amici...non credo avrà il seguito di GTA V, non essendoci mitragliazzi, macchine e moto veloci, e tutte le fregnacce da falsi rapper/ganster che piacciono ai marmocchi di oggi
Anche a me piacque l'online di RDR.. Ma, appunto, era palese che fosse un plus oltre al gioco base.. Nell'ultimo GTA, il plus è proprio la storia mi sa :D:D
Neanche io credo avrà il seguito di GTA V, per i motivi da te citati
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,643
3,931
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Ma n'era morto?
Alla fine del trailer si vede Dutch, ricordi Dutch? Il capobanda di John Marston, al quale diamo la caccia fino alla fine? Eccolo, giovane, in condizioni meno "selvagge"...ergo pensiamo sia un prequel, e quindi, magari, da qualche parte ci sono John e qualche altro elemento, magari un Seth ancora sano di mente, o più insano...
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
be in call of duty ce il capitano rise mi sembra. è morto in call of duty 1 (e nella espansione) 2 3 e nella serie di modern warfare, ma non ricordo in quale capitolo. e probabilmente muorirà nel capitolo in uscita a novembre :D
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,106
21,006
113
PSN ID
zona_Cesarini_
La Rockstar games ha annunciato la data di uscita: 26 ottobre 2018. Dal 27 fine della mia vita sociale.
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,106
21,006
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Dopo la mezza delusione di GTA V (per quanto riguarda l'offline), mi è sceso un po di hype.. La voglia di provarlo è comunque tanta, visto il capolavoro che è stato il primo
Il primo davvero stupendo. Per ambientazione,personaggi,cose da fare. La colonna sonora che partiva appena sbarcato in Messico e si montava a cavallo era spettacolare. Per non parlare poi delle ore passate solo per giocare a poker nei saloon. Bestiale! L'unica pecca,il figlio di John Marston aveva na faccia da babbeo!
 

Marioc84

Giovanissimi B
10 Gennaio 2018
253
286
63
PSN ID
MarioTopoGigio (PS4)
ho gia fatto la lista per babbo natale (mia moglie)
PES2019 - RDR2 - RE2 - DAYSGONE - LASTOFUS2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,709
Utenti registrati
64,964
Ultimo utente registrato
zio.andre_