Read Dead Redemption 2

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Quanto invidio gli utenti Xbox one, io sono solo con la Ps4 e loro possono godersi RDR retrocompatibile, che resta un signor giocone anche a distanza di anni
Questa della retro compatibilità reale è stata una bella pensata di Microsoft, dovrebbe essere sempre così per tutte le nuove console.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ah io non posso che parlarne bene. La nomea che si è creata è più che meritata. C'erano alcuni difetti e qualche roba fatta effettivamente con superficialità, ma giocone davvero memorabile. Atmosfera di altissimo livello e giocabilità di alto livello. Parte narrativa molto ben integrata e di spessore, epilogo tra i più riusciti di sempre. Chiaro che la derivazione da GTA la si sentissime, ma la declinazione western rasentava la perfezione.

Questa della retro compatibilità reale è stata una bella pensata di Microsoft, dovrebbe essere sempre così per tutte le nuove console.

già, è l'unica cosa che gli invidio a quella console. Sony pare che dopo le brutte esperienze della prima versione ps3 (che era retrocompatibile) non voglia più averci a che fare. Non me ne intendo ma è una gran perdita.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Take-Two Interactive parteciperà alla Gamescom di Colonia (in programma dal 17 al 21 agosto) e sebbene la partecipazione di Rockstar Games non sia confermata, il publisher americano potrebbe in qualche modo confermare proprio in questa occasione (magari con un teaser) l'esistenza di Red Dead Redemption 2.
Al momento si tratta solamente di un rumor privo di conferma, poco più che una semplice speculazione, in ogni caso non è escluso che il sequel di Red Dead possa essere annunciato alla fiera tedesca o al più tardi all'inizio dell'autunno. Sembra che il gioco in avanzata fase di sviluppo e l'interesse generato dall'arrivo di Red Dead Redemption su Xbox One potrebbe aver convinto Rockstar e Take-Two ad accelerare i tempi. Per saperne di più dovremo però necessariamente attendere l'evento di Colonia, restate sintonizzati sulle pagine di Everyeye.it per tutti gli aggiornamenti in merito.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Rockstar Games assume personale per un nuovo progetto open world: lo studio è attualmente alla ricerca di un Environment Terrain Artist, figura professionale che dovrà occuparsi della creazione di artwork, texture e assets per le ambientazioni di giochi open world.

L'artista lavorerà ai fondali di un "importante e ambizioso progetto next-gen" e dovrà guidare il team grafico verso uno stile artistico coerente e in linea con il concept del gioco. Ovviamente non ci sono dettagli di alcun tipo sul progetto in questione, ma non è escluso che possa trattarsi di Red Dead Redemption 2, titolo mai annunciato ufficialmente ma già comparso sul sito di un ex sviluppatore di Rockstar Games. Secondo alcuni rumor, il nuovo episodio della serie Red Dead potrebbe essere annunciato alla Gamescom, in programma dal 17 al 21 agosto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Affiorano in rete nuovi rumor sull'attesissimo Red Dead Redemption 2. Secondo un articolo di Christiantoday, infatti, il sequel dell'amato open world ambientato nel Far West avrà ben due personaggi principali.

Parrebbe, dunque, che anche in Red Dead Redemption 2 potremmo seguire le vicende di più protagonisti contemporaneamente, proprio come già accaduto nel quinto capitolo di Grand Theft Auto. Ricordiamo che al momento si tratta solamente di voci di corridoio e che né Rockstar Games, né il publisher Take Two hanno condiviso informazioni ufficiali di alcun tipo. Sareste contenti di questa feature oppure preferireste un altro titolo incentrato sulla storia di un unico personaggio? Fateci sapere cosa ne pensate nei commenti qui sotto.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
beh, con tutte le remasterd che han fatto fino ad ora, almeno questo sarebbe sensato, e scommetto venderebbe un botto.
Così che i pcisti potranno goderselo anche loro.
Personalmente l'ho finito qualche mese fa su xbox360, merita assolutamente.

Forse è un tantino presto per una remastered secondo me, ma comunque sicuramente sarebbe un successone.
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
Posto ciò che ho scritto su SpazioGames

"Speriamo sia un gioco e non un'accozzaglia di cose da fare online in multiplayer, anche se il successo di GTA Online mi non mi fa ben sperare, con orde di gente che rapina treni e ragazzini che spendono soldi veri per avere il ranch più fico o il cavallo più trendy"
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Bo, Rockstar è rimasto, personalmente parlando, uno dei pochi baluardi dove vado sul sicuro.

Cmq:

yGkbHFN.jpg



:)
 

starchild

Prima squadra
15 Aprile 2015
7,411
6,783
113
PSN ID
Starchild1994
Red dead l'ho divorato sia la versione normale che ha bella espansione in tema zombie, ultimamente non mi piacciono molto i terza persona, però red dead fu un capolavoro, felice di un sequel non ancora sicuro ma le due immagini postate dalla rockstar vanno in quel senso
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
Posto ciò che ho scritto su SpazioGames

"Speriamo sia un gioco e non un'accozzaglia di cose da fare online in multiplayer, anche se il successo di GTA Online mi non mi fa ben sperare, con orde di gente che rapina treni e ragazzini che spendono soldi veri per avere il ranch più fico o il cavallo più trendy"


è quello che temiamo tutti, gta V online ha portato milioni di introiti e questo ha portato rokstar a snobbare un single player lasciato lì a marcire,una mappa spoglia e senza interni,gta 4 a confronto era un capolavoro offline..speriamo che in sto gioco non si faccia la stessa cosa
 

Snake "PES" Plissken

Prima squadra
19 Agosto 2015
4,623
3,914
113
PSN ID
Lloyd_the_Barman
Xbox Gamertag
Lordran Lord
è quello che temiamo tutti, gta V online ha portato milioni di introiti e questo ha portato rokstar a snobbare un single player lasciato lì a marcire,una mappa spoglia e senza interni,gta 4 a confronto era un capolavoro offline..speriamo che in sto gioco non si faccia la stessa cosa
Penso che oramai il precedente è stato creato, cosa gli impedisce di fare lo stesso? dannati ragazzi minc*ioni che spendono soldi veri in giochi online, a loro piace vincere facile, le software house vincono alla grande, chi gioca solo per divertirsi lo prende in c***
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ma magari facessero qualcosa in stile GTAV Online pure per Red Dead (seppur credo sia difficile). Ci ho passato almeno due o tre cento ore in coop con gli amici, con infinite chicche, la crew con i loghi creati e scaricati online, le personalizzazione di gruppo e senza bm a fiaccare la borsa con le missioni specifiche e cooperative dell'online di cui tante veramente ben fatte, supporto per mesi e mesi con missioni nuove oggetti proprietà e quant'altro tutto gratuitamente, oppure con le gare in macchina o con gli aerei (quelle anche aperte ovviamente). Per me è stata senza dubbio l'esperienza online più lunga esaltante innovativa e soddisfacente degli ultimi anni. E anzi da allora nulla vi ci è avvicinato e probabilmente sarà così fino a GTA6 purtroppo.

Veramente non c'è nulla che si possa appuntare a Rockstar se non il fatto di non utilizzare server proprietari che causavano un pò troppe lungaggini o a volte disconnessioni. Se ci si mette a fare shitstorm pure a Rockstar allora vabbè c'è da alzare bandiera bianca.

Poi se invece si fa un discorso prettamente personale/egoistico è un altro conto. Voi odiate l'online o comunque non vi interessa e posso anche capirvi, ma per una volta credo si possa dare a cesare quel che è di cesare.
Un SH che dedica una campagna offline così lunga ed imponente in assoluto la migliore e più completa sia ludicamente che tecnicamente di qualsiasi altro openworld in circolazione, e vi ci affianca una modalità online altrettanto profonda enorme e innovativa, il tutto supportandolo con decine decine e decine di contenuti SEMPRE GRATUITI è solo che da elogiare.

Ed io non è che sia un grande amante dell'online eh, anzi. Ma distinguo tra l'online competitivo e quello cooperativo.
In GTA Online ci sono talmente tante attività da soddisfare i bm che voglio ammazzarsi nei deatmach sia i più magari maturi che si vogliono creare il proprio gruppo con loghi e personalizzazioni varie e si fanno le tante missioni cooperative o le rapine (eccezionali). L'offerta è variegata e per ogni palato, ampia sia di quantità che di qualità.
Non parliamo poi delle opzioni perchè sono talmente tante che veramente ci si può escludere da tutto con stanze private e fare tutto senza essere disturbati da nessuno.
 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
io non ho mai giocato gta online, ma dire che la campagna single player di GTA V è brutta, o poco curata o altro PER ME è un'eresia... ce ne fossero così...
Ogni tanto ci torno ancora su GTA,offline,è l'unico gioco che mi apre una mappa enorme dove ho sempre qualcosa da fare...open-world cosi ricchi di ambientazioni e situazioni e liberamente esplorabili solo Rockstar e Bethesda,con la differenza che la Rockstar ci mette anche una storia ed una narrazione eccellente.
Io starò sempre dalla loro parte,l'unico problema è che nella migliore ipotesi dovremo aspettare un anno.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Statistiche forum

Discussioni
37,614
Messaggi
1,997,610
Utenti registrati
64,882
Ultimo utente registrato
zimbo1988