Read Dead Redemption 2

D

Deleted member 30356

Guest
Quando vai per venderla la pelle la tieni sul cavallo o la porti davanti al negoziante in mano?
L'importante è che il cavallo sia vicino. Io tra carcasse e pellicce varie dovrei fare duecento viaggi!...sto a fa na strage!! :D
Cmq mi pare che il gioco ti dice che anche se recuperi la pelle poi te la ritrovi lo stesso dal trapper. Boh? :confused:
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
D

Deleted member 30356

Guest
La devi Lasciare sul cavallo!! Per quello non te la fa vendere
Poi una volta che selezioni il tasto “sell” vai sull’icona del cavallo (cioè la sella) e ti ritrovi tutto quello che hai caricato sul cavallo:D
io sta "icona" del cavallo quando vendo non l'ho mai vista. :confused:
Io vendo pure se ce l'ho in mano (la pelle!!). :p:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
D

Deleted member 30356

Guest
In pratica ne vendere la pelle leggendaria ne comprare altro. ..
Poi sempre continuando a giocare ho notato che anche in altri negozi
se sei ricercato mi sa che ti blocca i venditori della zona.
per esempio a me non ha fatto prendere la diligenza perchè ero ricercato. :(
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
io sta "icona" del cavallo quando vendo non l'ho mai vista. :confused:
Io vendo pure se ce l'ho in mano (la pelle!!). :p:D
C’e’ l’icona
È una sella.
Quando vai da un negoziante qualsiasi, ti escono le varie icone nel momento in cui scegli di vendere qualcosa.
Se hai qualcosa sul cavallo, o se il cavallo è lì vicino ti esce l’icona. Ovviamente puoi vendere anche senza farci caso ma io non riuscivo a vendere se la portavo a mano, almeno così mi ricordo:D
 
  • Like
Reactions: VENTICELLO
D

Deleted member 30356

Guest
C’e’ l’icona
È una sella.
Quando vai da un negoziante qualsiasi, ti escono le varie icone nel momento in cui scegli di vendere qualcosa.
Se hai qualcosa sul cavallo, o se il cavallo è lì vicino ti esce l’icona. Ovviamente puoi vendere anche senza farci caso ma io non riuscivo a vendere se la portavo a mano, almeno così mi ricordo:D
te poi...ho visto come hai portato l'alce (buck?) dal trapper: tutto in modalità dinamica! Hai fatto più frontali te con carretti e/o altri che non so come sei riuscito ad arrivare senza che ti sparassero! :D:D:D
ps. più tardi provo a vedere questa icona del cavallo. ;)
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
te poi...ho visto come hai portato l'alce (buck?) dal trapper: tutto in modalità dinamica! Hai fatto più frontali te con carretti e/o altri che non so come sei riuscito ad arrivare senza che ti sparassero! :D:D:D
ps. più tardi provo a vedere questa icona del cavallo. ;)
Haha
Quei maledetti sui carretti mi hanno rovinato il movie:mad::D


Ovviamente quando vendi ti da in automatico la pagina della “sacca oggetti” con l'icona del dollaron(cioè tutto quello che puoi vendere) ma l’icona del cavallo (la sella )è utile se hai moltissimi oggetti da vendere, e quindi potrebbero non uscirti o cmq non essere visualizzati facilmente:)
 
D

Deleted member 30356

Guest
Non credo ho la maschera da un bel po:D
A me pure con la maschera poi me mettono la taglia. Boh?! Avranno mandato Zenigata come ispettore! :D
1079-Kouichi_Zenigata-foto.jpg
 

Azzurri

Primavera
2 Giugno 2018
3,427
4,258
113
te poi...ho visto come hai portato l'alce (buck?) dal trapper: tutto in modalità dinamica! Hai fatto più frontali te con carretti e/o altri che non so come sei riuscito ad arrivare senza che ti sparassero! :D:D:D
ps. più tardi provo a vedere questa icona del cavallo. ;)
Ma a proposito... mi sembra di non aver postato quel video??:eek:o_O
 
D

Deleted member 30356

Guest
Le pelli che avete conservato sul cavallo, tuttavia, non sono completamente al sicuro. Se morirete le avrete perse per sempre. Per fortuna non dovrete preoccuparvi più di tanto per le pelli degli animali Leggendari. Ad esempio, se perderete la pelliccia dell’Orso Leggendario, questa verrà inviata automaticamente al Trapper, in modo tale che potrete craftare comunque l’equipaggiamento unico.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,641
Messaggi
2,000,856
Utenti registrati
64,969
Ultimo utente registrato
OlimpiaGamer