Read Dead Redemption 2

Ma come fate a caricare le vostre foto qui?! In questo forum ho fatto caso che mi fa caricare solo tramite URL/LINK :confused:
Fai la foto poi vieni sul forum e sotto ad invia risposta c' è
Carica documenti o immagini
Poi scegli il file dalla galleria del tuo cellulare è qualche secondo e te la dovrebbe caricare.. ..

Una volta caricata Puoi selezionarla sia mini che max.

Fai la foto poi vieni sul forum e sotto ad invia risposta c' è
Carica documenti o immagini
Poi scegli il file dalla galleria del tuo cellulare è qualche secondo e te la dovrebbe caricare.. ..

Una volta caricata Puoi selezionarla sia mini che max.
So proprio CECATO!! :eek::eek::eek:
Grazie Venticè, stavorta niente pizza!! :D

Si sì è quella del penny dreadful book...
Secondo me non mi fa dare gli oggetti al campo perché sono in una fase delicata, penso l’ultima parte del secondo capitolo...riproverò più avanti.
Poi ho visto che hai anche quella di Lenny e di Hosea, mentre a me si sono aperte solo le richieste di Jack e di Mary Beth ma penso che dipenda dalle nostre azioni durante il gioco;)

Cmq sono quasi due mesi che gioco (1 mesetto al secondo capitolo) e continuo a vedere situazioni nuove:eek:
due idioti, che in un boschetto avevano portato una cassaforte, presumibilmente rubata poco prima, accorgendosi della mia presenza decidono di spararmi attivando la dinamite che fa esplodere tutto:D il bottino non è nulla di eclatante, ma oltre allla cassaforte danneggiata e alla cassa di dinamite lì intorno, i corpi smembrati dall’esplosione fanno veramente da contorno in maniera sublime.Non so quanti di voi abbiano avuto lo stesso incontro.
Tra l’altro un grizzly mi attacca subito dopo. cmq ecco il video di pochi minuti

Bello bello e ancora bello:cool:

Secondo me non mi fa dare gli oggetti al campo perché sono in una fase delicata, penso l’ultima parte del secondo capitolo...riproverò più avanti.
Poi ho visto che hai anche quella di Lenny e di Hosea, mentre a me si sono aperte solo le richieste di Jack e di Mary Beth ma penso che dipenda dalle nostre azioni durante il gioco;)

Cmq sono quasi due mesi che gioco (1 mesetto al secondo capitolo) e continuo a vedere situazioni nuove:eek:
due idioti, che in un boschetto avevano portato una cassaforte, presumibilmente rubata poco prima, accorgendosi della mia presenza decidono di spararmi attivando la dinamite che fa esplodere tutto:D il bottino non è nulla di eclatante, ma oltre allla cassaforte danneggiata e alla cassa di dinamite lì intorno, i corpi smembrati dall’esplosione fanno veramente da contorno in maniera sublime.Non so quanti di voi abbiano avuto lo stesso incontro.
Tra l’altro un grizzly mi attacca subito dopo. cmq ecco il video di pochi minuti

Incontrati anche io più di una volta:
io aspetto, senza farmi vedere, che la aprono e poi li faccio fuori!
:D
Invece vi volevo parlarvi di un tizio che mi capita di incontrare di notte:
Si chiama "Abitante del campo" e dopo che lui ha parlato potete rispondergli solo: Assolutamente SI oppure Assolutamente NO. Io l'ho incontrato un paio di volte e dopo avergli risposto positivamente lui se ne è andato lasciandomi il suo accampamento dove ho trovato una pelliccia di volpe perfetta od etc. Mi viene il dubbio che sia il tizio che spawna in modo casuale che ha la mappa, ma ho provato a legarlo ed a frugare ma non ha nulla. Ne sapete qualcosa? Goglando non ho trovato nulla.

• Mi piace
Reazioni: Azzurri
Incontrati anche io più di una volta:
io aspetto, senza farmi vedere, che la aprono e poi li faccio fuori!
:D
Invece vi volevo parlarvi di un tizio che mi capita di incontrare di notte:
Si chiama "Abitante del campo" e dopo che lui ha parlato potete rispondergli solo: Assolutamente SI oppure Assolutamente NO. Io l'ho incontrato un paio di volte e dopo avergli risposto positivamente lui se ne è andato lasciandomi il suo accampamento dove ho trovato una pelliccia di volpe perfetta od etc. Mi viene il dubbio che sia il tizio che spawna in modo casuale che ha la mappa, ma ho provato a legarlo ed a frugare ma non ha nulla. Ne sapete qualcosa? Goglando non ho trovato nulla.
No quello del campo mai...
Ci sono alcuni personaggi che incontro diverse volte ma quelli della cassaforte oggi prima volta.
Sto iniziando a beccare gli adepti del kkk in diversi punti tra le altre cose ma non voglio controllare in rete:D

Incontrati pure io. Io
li ho seccati subito e aperto la cassaforte con la dinamite,applicandola con R2. Poi ho rivenduto pure il carretto.
Tra l'altro ho incontrato un tipo solitario,in una casetta. Credo
mi abbia sodomizzato:eek::oops:. Non era però all'allevamento di maiali,era nelle paludi vicino a Saint Denis

Incontrati pure io. Io
li ho seccati subito e aperto la cassaforte con la dinamite,applicandola con R2. Poi ho rivenduto pure il carretto.
Tra l'altro ho incontrato un tipo solitario,in una casetta. Credo
mi abbia sodomizzato:eek::oops:. Non era però all'allevamento di maiali,era nelle paludi vicino a Saint Denis
È lo stesso evento unico di cui parlavo tempo fa.. Povero Arthur :(:D:D
E aspetta il dialogo con Bill al campo :D:D:D

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
Salve rediani. ..:)

Allora sono andato dal trapper finalmente:) ma una volta li non mi ha fatto fare nulla:confused:

In pratica ne vendere la pelle leggendaria ne comprare altro. ..
Poi sempre continuando a giocare ho notato che anche in altri negozi :eek:

Perché mi ritrovo tutto bloccato? :(

E mi sa che ho perso pure la pelle per la seconda volta:mad:

Salve rediani. ..:)

Allora sono andato dal trapper finalmente:) ma una volta li non mi ha fatto fare nulla:confused:

In pratica ne vendere la pelle leggendaria ne comprare altro. ..
Poi sempre continuando a giocare ho notato che anche in altri negozi :eek:

Perché mi ritrovo tutto bloccato? :(

E mi sa che ho perso pure la pelle per la seconda volta:mad:
Quando vai per venderla la pelle la tieni sul cavallo o la porti davanti al negoziante in mano?

• Mi piace
Reazioni: VENTICELLO

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,515
Ultimo utente registrato
quangxuctaclumox