Carriera [ RAYO VALLECANO ] - Mì Fùtbol, Mì Vida - All. “El Chori” Dominguez ★ Copa del Rey ★ 3ª stagione

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Giusta la cessione di Ulloa, un corpo estraneo a questa squadra. Su Suarez alla fine possiamo anche cederlo. Ormai è in fase calante e non penso che al Leganes possa spostare gli equilibri
 
  • Like
Reactions: Tebrin e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Difficile a dirsi anche perché và molto a carattere.
Con il mio carattere,per i suoi ultimi anni di carriera che gli restano sarebbe meglio se se ne andasse perché con me non vedrebbe neanche più gli spogliatoi.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Giusta la cessione di Ulloa, un corpo estraneo a questa squadra. Su Suarez alla fine possiamo anche cederlo. Ormai è in fase calante e non penso che al Leganes possa spostare
Difficile a dirsi anche perché và molto a carattere. Con il mio carattere,per i suoi ultimi anni di carriera che gli restano sarebbe meglio se se ne andasse perché con me non vedrebbe neanche più gli spogliatoi.

Ulloa non rientrava più nel progetto. Peraltro quando è stato chiamato in causa è apparso visibilmente fuori forma. Su Mario Suarez sto valutando, onestamente la cosa più corrette dopo questo ultimatum sarebbe la cessione. Giocatore che ormai va per i 34, ha i suoi limiti. Meglio dare spazio a giocatori più freschi e motivati, anche se comunque rinforzare il Leganes può avere i suoi rischi.
 
  • Like
Reactions: Tebrin

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Chiedere di giocare titolare il 75% per un assistito " in fase calante" ?
Ciao Mario...
Grande mister! Prendine un altro ;)
fuori rosa e venduto subito per massimizzare
Offrono 1,4 milioni. Non una cifra da capogiro. Ma sommando il risparmio dell’ingaggio potrebbe essere la soluzione più intelligente, visto che ormai è una seconda linea.


Espanyol a parte, che è decollato nuovamente di slancio, campionato che rimane apertissimo, ma il Rayo pare essere in ottima forma, percui nulla è precluso.
Espanyol in fuga, già a +7. C’è da sperare perda punti, più avanti. Noi andiamo avanti per la nostra puntando a un posto ai play-off, poi quel che succede succede.
 
  • Like
Reactions: Tebrin e Johan_14

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Se fossimo nella realtà allora cederlo al Leganes assolutamente no, ma nel gioco ha ormai delle stats ridicole (solo nei passaggi ha perso 4 o 5 punti rispetto a PES 20), dunque cederlo potrebbe essere la soluzione ideale per incassare soldi, risparmiare soldi sull'ingaggio e dare spazio a giocatori più giovani
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
17’ GIORNATA SEGUNDA DIVISIÓN

C5A36ED1-7FBA-4A87-BDBA-CB2CA0E983A8.jpeg

A Vallecas arriva il Las Palmas. È una sfida molto attesa, tra due squadre di buon livello. A Gran Canaria è arrivato Jesè, ex Real e PSG, che qui può far la differenza ritrovando il giusto feeling e la giusta autostima. La stagione della squadra ospite sin qui non è stata esaltante, ma è in piena corsa per un posto nei play-off nonostante le ultime 5 partite in cui ha siglato la pochezza di zero (!) gol. Io devo far fronte a qualche variante. In difesa ecco Pascual, che fa riposare un Catena un po’ affaticato. Riposa anche Advincula, ecco Mario Hernandez. In mediana rientra titolare Pozo, riposa Trejo, mentre nel tridente riecco Bebè dall’inizio. Non convocato Mario Suarez dopo le vicende settimanali con i suoi agenti. Siamo ufficialmente a caccia della 4ª vittoria consecutiva, avversario ostico anche in vista dello scontro diretto con il Maiorca.

5D2EC818-04CD-459A-BFF8-C94452436BF3.jpeg
1614012169219.jpeg
Marcatore: 66’ Sergio Ruiz

Arriva la quinta sconfitta stagionale dopo una serie di tre trionfi consecutivi. Partita molto tattica questa giocata con il Las Palmas, in cui giochiamo un primo tempo davvero timido e mediocre. Solo nel secondo troviamo coraggio, ma i nostri attacchi risultano spesso poco pericolosi e velenosi. Il gol partita viene siglato al 66’ da una ripartenza nel quale attuiamo male la tattica del fuorigioco, spalancando la nostra metà campo al Las Palmas. Per il centrocampista Sergio Ruiz è piuttosto semplice battere Dimitrievski a tu per tu. Nei minuti finali il nostro arrembaggio non è all’altezza della situazione, e vediamo sfumare i tre punti in una sfida nella quale potevamo dare molto di più. In questo vortice di brutte notizie dobbiamo fare i conti con l’infortunio di Antonin, che sarà out per una decina di giorni e dunque ci costringerà ad affrontare il Maiorca senza il nostro miglior marcatore a disposizione.

Momenti salienti ->

Migliore in campo: Fran Garcia 6 -
Il più proposito dei nostri. A destra sforna qualche cross interessante, certezza sulla sinistra, qualche errore in fase difensiva a intermittenza.

Peggiore in campo: Antonin 5 - Quando non è in giornata spesso risulta un fantasma. Come oggi. Il Las Palmas argina a dovere la sua capacità di attaccare la profondità, a fine gara si infortuna. Salterà la prossima delicata sfida.

Sostituzioni: 56’ Advincula per M.Hernandez, 67’ Trejo per Comesana, 71’ Andrés Martìn per Isi Palazón


6FCF8F4F-22F5-4C97-B76B-2DF66C433793.jpeg
7CC9022F-0430-4135-9AB5-E037EB650F00.jpeg

Il Maiorca vince 3-0 sul Lugo e allunga, il secondo posto è saldo. Vantaggio di quattro punti su di noi all’inseguimento.
La bella notizia è la sconfitta dell’Espanyol, battuto 1-0 dal Cartagena, che ora è 5º, e con la classifica che dunque non si allunga ulteriormente. Restiamo terzi, ma ci raggiunge a parità di punti il Leganes. Si, proprio il club interessato a Mario Suarez.

Next match: Maiorca - Rayo Vallecano
 

Tebrin

Primavera
17 Settembre 2017
2,627
4,446
113
PSN ID
Tebrin
Arriva la 5° sconfitta,uno stop amaro contro il Las Palmas,già dalla prossima partita contro il Maiorca,bisogneà alzare assolutamente l'asticella.
Giusta la cessione di Ulloa,invece per quanto riguarda Mario,fossi in te si,lo darei via.
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e ElDiablo

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Piccolo passo indietro dopo una serie di partite convincenti. Del nostro stop ne approfitta subito il Mallorca, ma non l'Espanyol che finalmente rallenta un po' la corsa
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Arriva la 5° sconfitta,uno stop amaro contro il Las Palmas,già dalla prossima partita contro il Maiorca,bisogneà alzare assolutamente l'asticella.
Giusta la cessione di Ulloa,invece per quanto riguarda Mario,fossi in te si,lo darei via.
Piccolo passo indietro dopo una serie di partite convincenti. Del nostro stop ne approfitta subito il Mallorca, ma non l'Espanyol che finalmente rallenta un po' la corsa
Ci sta perdere contro una squadra comunque di buon livello come il Las Palmas, abbiamo creato poco è stata forse la partita dove abbiamo destato meno pericoli agli avversari. Peccato aver preso quel gol sciocco... e la brutta notizia è stata anche quella dell’infortunio di Antonin, che salterà la sfida con il Maiorca.
 

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
18^ GIORNATA SEGUNDA DIVISIÓN

Maiorca (4-2-3-1)
2231A9AA-120B-41FB-8D51-15D644A6A1B4.jpeg


Rayo Vallecano (4-3-3)
E7ABF791-173D-4410-A992-CEF7A6F0DBAD.jpeg

È finalmente giunta l’ora del face-to-face con il Maiorca, attuale miglior difesa del campionato e formazione quotatissima per la promozione. Eccoci giunti dunque al Visit Maiorca Siamo senza Antonin, infortunato, per questo devo inventarmi una soluzione alternativa: per quanto i giornali quotassero l’impiego di Guerrero dal 1’, sorprendo tutti con Josè Pozo falso9. Novità anche Àlvaro al posto di Bebè. In porta Zidane vince il ballottaggio su Dimitrievski, ecco anche Hernandez al posto di Advincula per contenere maggiormente le discese di Murilo. Gli avversari si schierano con un qualitativo 4-2-3-1 con Parera tra i pali, balza subito all’occhio il nome di Cufrè terzino sinistro, protagonista di una stagione stratosferica, completano la difesa Raillo, Valjent e Fran Gamez. Baba e Ndiaye in mediana e Salva Sevilla a raccordo delle ali Murilo e Lago Junior, Cardona unica punta. Vincere ci permetterebbe di avvicinarci a loro in classifica, in settimana ho lavorato molto sulla testa dei ragazzi, piuttosto “toccati” dalla sconfitta subita con il Las Palmas. Un crollo in questo momento della stagione può costare caro, dunque hasta la vista: vincere scontri diretti come questo può significare tanto, anzi può svoltare una stagione. Perderli può valere controindicazioni gravi. Vamos Rayo.

3D07D8FB-E331-4B9D-9BE9-BF83E86EE9F2.jpeg
1614027377453.jpeg
Marcatori: 5’ Àlvaro (RV), 29’ Cardona (M), 32’ Isi Palazón, 45’ Autogol Parera (RV), 50’ Cardona, 61’ Lago Junior su rig., 71’ Cardona, 74’ Murilo (M), 76’ Ó.Valentìn (RV)

Siamo ufficialmente sotto shock. Mi sento quasi tradito dal secondo tempo giocato dai miei calciatori. È successo qualcosa di inaccettabile, oggi, a Maiorca. Chiudiamo il primo tempo avanti 1-3. Momenti in cui ariamo letteralmente gli avversari: non è un caso il vantaggio dopo 5’ di Àlvaro a cui risponde alla mezz’ora Cardona. Troviamo il doppio vantaggio con Isi Palazón e un autogol propiziato ancora da Àlvaro. È aria di grande festa, negli spogliatoi... “Siamo i più forti” pronuncia qualcuno, io inizio a spaventarmi. Nella ripresa ecco il patatrack: Cardona accorcia in seguito a un errore della coppia di centrali, poi l’arbitro fischia un rigore molto generoso su Cufrè per un contrasto veemente di Hernandez. Lago Junior non sbaglia dal dischetto, io inizio a prendere a pugni la panchina, mi ribolle il sangue.


È 3-3. I nervi sono a mille e ne approfittano i padroni di casa che con il solito Marc Cardona - scuola Barça - servito da Salva Sevilla trovano il 4-3, marcatura inesistente di Velazquez che gli fa fare ciò che vuole: tripletta per l’attaccante e pubblico in delirio. Il gol del 5-3 di Murilo in contropiede è la mazzata finale. Assistiamo inermi a uno show senza precedenti, e che ci distrugge psicologicamente. Al 76’ Óscar Valentìn accorcia le distanze (5-4) con il suo primo gol stagionale, una bella e insolita percussione purtroppo inutile. Finisce così, il Maiorca si porta a +7 e possiamo solo morderci le mani: questi punti peseranno tanto. Negli spogliatoi è un silenzio assordante, la delusione è enorme. Questo è quello che succede quando si pensa di aver già vinto una partita al 45’: un errore che in partite come questa non puoi permetterti.

Momenti salienti ->

Migliore in campo: Àlvaro 6,5 -
Primo tempo da otto, in cui segna un gol, mette a segno un assist e praticamente procura il terzo. Secondo tempo da quattro nel quale sparisce dal gioco. È comunque il migliore di giornata.

Peggiore in campo: Velazquez 4 - Un disastro. Nel primo tempo è il peggiore: si fa sorvolare da Cardona in occasione del pari. Nel secondo tempo è un disastro insieme a tanti compagni. Tantissime responsabilità per lui, in questo tracollo.

Sostituzioni: 70’ Advincula per Mario Hernandez, 76’ Guerrero per Santi Comesana e Andrès Martìn per Isi Palazón



613DC49F-E312-4AD1-BF79-30796EA228C0.jpeg
9D4103BA-7588-4A3E-A3FD-1961905BAB0D.jpeg

Mentre affrontiamo il nostro personale dramma sportivo nella trasferta di Maiorca, dagli altri campi giungono notizie contrastanti. La prima è la vittoria dell’Espanyol, che dunque schizza a +10, vince anche il Leganes, che dunque ci scavalca in classifica portandosi a +3. Noi scivoliamo quarti, il Cartagena sconfitto è l’unica nota lieta di giornata. Ora testa alla sfida affascinante di Coppa del Re contro il Villarreal, ma la priorità sarà tutta focalizzata d’ora in poi nel recuperare terreno in Segunda División.

13A3463A-ED09-40D4-8ADE-0B5CF0AE978B.jpeg

Next match: Ottavi Copa del Rey, Villarreal - Rayo Vallecano
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,556
49,610
113
Quello che succede a Mallorca ha dell'assurdo. Primo tempo dominato, e avanti 3-1 giocando anche un calcio molto bello, però nella ripresa la squadra perde completamente la bussola e il Mallorca ce ne fa quattro come se nulla fosse. Davvero inspiegabile questo calo. Che dice il Chori a riguardo?
 
  • Like
Reactions: Johan_14 e ElDiablo

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Maiorca devastante.
Ci hanno letteralmente umiliato,non per il risultato finale in sé perché ci sta,anzi,una partita spettacolare che è valso ogni singolo soldo speso per il biglietto,ma per come ci siamo fatti rimontare da un 1 - 3 ad un 5 -3(il goal finale nostro lascia il tempo che trova).
Insomma,4 goal in un tempo,è inaccettabile un black-out generale del genere se si vuole puntare ad obbiettivi importanti come la promozione.
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Niente da da fare...Alla prima stagione dopo un paio di mesi inizia un calo fisiologico che rallenta il percorso...
Teniamo duro, c'è ancora tanta strada da fare..
Vamos!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Maiorca devastante.
Ci hanno letteralmente umiliato,non per il risultato finale in sé perché ci sta,anzi,una partita spettacolare che è valso ogni singolo soldo speso per il biglietto,ma per come ci siamo fatti rimontare da un 1 - 3 ad un 5 -3(il goal finale nostro lascia il tempo che trova).
Insomma,4 goal in un tempo,è inaccettabile un black-out generale del genere se si vuole puntare ad obbiettivi importanti come la promozione.
Primo tempo li abbiamo presi a pallonate. Poi nel secondo non so dirti cosa sia successo. Il rigore era dubbio, poi abbiamo pensato solo a tornare in vantaggio senza curare troppo la fase difensiva e i risultati si sono visti. Mai successa una cosa simile. Sincero? Ho sentito un po’ puzza di script in certe situazioni.


Niente da da fare...Alla prima stagione dopo un paio di mesi inizia un calo fisiologico che rallenta il percorso...
Teniamo duro, c'è ancora tanta strada da fare..
Vamos!
Mi sembra di rivivere la ML con il Reading di Ashley Cole, con un avvio spettacolare e una seconda parte di stagione in calando finendo 7i. Spero non accada. Stavolta non mi farò cogliere impreparato e il mercato deve portare per forza di cosa qualche rinforzo all’altezza della situazione.


Quello che succede a Mallorca ha dell'assurdo. Primo tempo dominato, e avanti 3-1 giocando anche un calcio molto bello, però nella ripresa la squadra perde completamente la bussola e il Mallorca ce ne fa quattro come se nulla fosse. Davvero inspiegabile questo calo. Che dice il Chori a riguardo?
Chori dice che è inspiegabile. Ok, troppa leggerezza si paga, ma non è che siamo scesi in campo con cornetto e brioches. E per me che non avevo mai subito più di 2 gol in questa ML è stato un duro colpo. E comunque noi 4 gol li abbiamo fatti, non è poco.. Onestamente come scritto sopra a Snake, c’è stata un po’ puzza di script qui. Ma è il calcio. Accettiamo il folle risultato e guardiamo avanti, per forza di cosa.
 

0snake7

Prima squadra
30 Dicembre 2013
7,158
10,771
113
PSN ID
ZioWilly86
Primo tempo li abbiamo presi a pallonate. Poi nel secondo non so dirti cosa sia successo. Il rigore era dubbio, poi abbiamo pensato solo a tornare in vantaggio senza curare troppo la fase difensiva e i risultati si sono visti. Mai successa una cosa simile. Sincero? Ho sentito un po’ puzza di script in certe situazioni.



Mi sembra di rivivere la ML con il Reading di Ashley Cole, con un avvio spettacolare e una seconda parte di stagione in calando finendo 7i. Spero non accada. Stavolta non mi farò cogliere impreparato e il mercato deve portare per forza di cosa qualche rinforzo all’altezza della situazione.



Chori dice che è inspiegabile. Ok, troppa leggerezza si paga, ma non è che siamo scesi in campo con cornetto e brioches. E per me che non avevo mai subito più di 2 gol in questa ML è stato un duro colpo. E comunque noi 4 gol li abbiamo fatti, non è poco.. Onestamente come scritto sopra a Snake, c’è stata un po’ puzza di script qui. Ma è il calcio. Accettiamo il folle risultato e guardiamo avanti, per forza di cosa.
Molte volte roviniamo tutto noi facendoci prendere dalla foga di andare a riprenderla(quante volte succede :rotfl: )e questo porta 1 volta su 10 a fare il colpaccio;un'altra volta a cavarcela per il rotto della cuffia;mentre purtroppo 8 volte su 10 a subire imbarcate che ci fanno mangiare il fegato.

Più che script(che per carità è presente e si sà) ti consiglio di fare più attenzione(inzia a farci caso dalla prossima partita)alla CPU come si comporta nei secondi tempi.
È da un pò che lo faccio presente ma non trovo riscontri di altri(forse presi dal gioco gli danno poca importanza o non sò).
Nella ripresa la CPU si autoboosta ogni volta(senza discorso tacca rossa o quant'altro,semplicemente stando in girgia).
Prova a notare come in ogni secondo tempo,indipendentemente dell'importanza della partita,dal risultato o quant'altro,i giocatori CPU siano più performanti,più aggressivi,concedano molto meno ai tuoi,siano palesemente più veloci.
Mi riferisco alla differenza con il loro primo tempo,ogni partita è così.
Io ho difficilmente affrontato la ripresa con la stessa testa del primo.
Nel senso:
Il 1° tempo sò di poter giocare come voglio io tenendo conto del suo baricentro.
Nel 2° tempo sò già di doverla affrontare diversamente.Più attento in fase di costruzione,cercando di scoprirmi il meno possibile,insomma,un secondo molto più attento e conservativo(non vuol dire che non attacco più,ma lo faccio in modo molto meno sfacciato e questo mi ha portato sempre i risultati,3 sconfitte in 37 gare non possono essere casuali).
Quando ho affrontato le riprese con la stessa testa del primo,ho sempre rischiato ogni volta il tracollo.
Ti consiglio di provare a farci caso già dalla prossima partita;)
 

Luca B

Giovanissimi A
31 Marzo 2020
527
448
63
Peccato per una sconfitta che fa male, 5 gol presi non sono affatto pochi: dobbiamo alzare la testa e provare a reagire, Vamos Rayo!
 
  • Like
Reactions: ElDiablo

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
Molte volte roviniamo tutto noi facendoci prendere dalla foga di andare a riprenderla(quante volte succede :rotfl: )e questo porta 1 volta su 10 a fare il colpaccio;un'altra volta a cavarcela per il rotto della cuffia;mentre purtroppo 8 volte su 10 a subire imbarcate che ci fanno mangiare il fegato.

Più che script(che per carità è presente e si sà) ti consiglio di fare più attenzione(inzia a farci caso dalla prossima partita)alla CPU come si comporta nei secondi tempi.
È da un pò che lo faccio presente ma non trovo riscontri di altri(forse presi dal gioco gli danno poca importanza o non sò).
Nella ripresa la CPU si autoboosta ogni volta(senza discorso tacca rossa o quant'altro,semplicemente stando in girgia).
Prova a notare come in ogni secondo tempo,indipendentemente dell'importanza della partita,dal risultato o quant'altro,i giocatori CPU siano più performanti,più aggressivi,concedano molto meno ai tuoi,siano palesemente più veloci.
Mi riferisco alla differenza con il loro primo tempo,ogni partita è così.
Io ho difficilmente affrontato la ripresa con la stessa testa del primo.
Nel senso:
Il 1° tempo sò di poter giocare come voglio io tenendo conto del suo baricentro.
Nel 2° tempo sò già di doverla affrontare diversamente.Più attento in fase di costruzione,cercando di scoprirmi il meno possibile,insomma,un secondo molto più attento e conservativo(non vuol dire che non attacco più,ma lo faccio in modo molto meno sfacciato e questo mi ha portato sempre i risultati,3 sconfitte in 37 gare non possono essere casuali).
Quando ho affrontato le riprese con la stessa testa del primo,ho sempre rischiato ogni volta il tracollo.
Ti consiglio di provare a farci caso già dalla prossima partita;)
Sicuramente dopo aver subito il 3-3 ho sbroccato e ho pensato a ritrovare il vantaggio, errore madornale, infatti lì ne ho presi altri 2. Sulla cpu boostata nel 2’ tempo concordo a tratti perché spesso sono riuscito anche a rimontare proprio nelle seconde frazioni di gioco, onestamente non ci ho mai fatto caso nè l’ho percepito particolarmente. Sicuramente questa con il Maiorca è stata una partita davvero strana, mai subito cinque gol, mai successo di perdere dopo averne fatti quattro. Vai a sapere.


Peccato per una sconfitta che fa male, 5 gol presi non sono affatto pochi: dobbiamo alzare la testa e provare a reagire, Vamos Rayo!
Un vero tracollo. Ma non ci abbattiamo.
 
  • Like
Reactions: 0snake7

ElDiablo

Prima squadra
22 Gennaio 2020
5,012
11,170
113
ARRIVANO I RINFORZI
64F00DDF-47D3-4227-A6B2-5737039F8639.jpeg

Sono passate 24h dalla debacle contro il Maiorca, i giornali hanno scritto di tutto su di noi e io personalmente rimango piuttosto scosso da quel a cui ho assistito in prima persona. La società ha capito che la situazione è delicata, la squadra ora deve chiudersi a riccio e macinare gioco e punti come a inizio stagione. Non possiamo permetterci di perdere altre posizioni, dopo aver toccato l’apice del primo posto siamo scivolati al 4º posto, incappando in troppi risultati altalenanti. Una buona notizia c’è: il primo rinforzo. È ufficiale infatti il ritorno di Lèo Baptistao a Vallecas. Il brasiliano firma per un accordo di prestito secco fino a giugno, e si aggrega già al gruppo. Vestirà la maglia numero 29 come nel suo anno d’esordio, tutta la città gli ha riservato un caloroso “bentornato a casa” e il club stesso ha denominato così la sua presentazione. Ho deciso che verrà inserito tra i 18 convocati di Copa del Rey contro il Villarreal. Anche se seguirà la gara dalla panchina non escludo di regalargli qualche minuto nel caso l’evento si trasformasse in una festa, cosa al quanto complicata, sulla carta. Per la gara in questione recupererò anche Antonin, ma anche lui non partirà dal 1’.

 

Principe SM

Prima squadra
15 Dicembre 2019
11,509
19,569
113
Molte volte roviniamo tutto noi facendoci prendere dalla foga di andare a riprenderla(quante volte succede :rotfl: )e questo porta 1 volta su 10 a fare il colpaccio;un'altra volta a cavarcela per il rotto della cuffia;mentre purtroppo 8 volte su 10 a subire imbarcate che ci fanno mangiare il fegato.

Più che script(che per carità è presente e si sà) ti consiglio di fare più attenzione(inzia a farci caso dalla prossima partita)alla CPU come si comporta nei secondi tempi.
È da un pò che lo faccio presente ma non trovo riscontri di altri(forse presi dal gioco gli danno poca importanza o non sò).
Nella ripresa la CPU si autoboosta ogni volta(senza discorso tacca rossa o quant'altro,semplicemente stando in girgia).
Prova a notare come in ogni secondo tempo,indipendentemente dell'importanza della partita,dal risultato o quant'altro,i giocatori CPU siano più performanti,più aggressivi,concedano molto meno ai tuoi,siano palesemente più veloci.
Mi riferisco alla differenza con il loro primo tempo,ogni partita è così.
Io ho difficilmente affrontato la ripresa con la stessa testa del primo.
Nel senso:
Il 1° tempo sò di poter giocare come voglio io tenendo conto del suo baricentro.
Nel 2° tempo sò già di doverla affrontare diversamente.Più attento in fase di costruzione,cercando di scoprirmi il meno possibile,insomma,un secondo molto più attento e conservativo(non vuol dire che non attacco più,ma lo faccio in modo molto meno sfacciato e questo mi ha portato sempre i risultati,3 sconfitte in 37 gare non possono essere casuali).
Quando ho affrontato le riprese con la stessa testa del primo,ho sempre rischiato ogni volta il tracollo.
Ti consiglio di provare a farci caso già dalla prossima partita;)
Secondo me anche perché la nostra squadra nel secondo tempo è un po più stanca e questo influisce molto a pes sui passaggi, tiri e nostra velocità...
 
  • Like
Reactions: 0snake7

sterayo

Allievi A
14 Novembre 2014
1,151
1,233
113
PSN ID
sterayo
Bentornato Leo! Un piccolo appunto: io non gli darei il 29 visto che i numeri sopra il 25 in Spagna sono per i canterani aggregati in prima squadra.
Peccato per la partita pazza con il Mallorca, era una buona occasione per tornare a credere alla promozione diretta. I play-off però sono ampiamente a portata di mano e bisogna centrarli
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online