PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 5.4

gianno

Allievi A
7 Gennaio 2016
841
200
43
Ma se scarico la 5.4 senza aver mai messo in precedenza la patch...non devo togliere nessun file ingranaggi...praticamente io sto mettendo per la prima volta questa patch...giusto..??
 
  • Like
Reactions: thailandia63

mariolino977

Juniores
11 Luglio 2012
1,737
408
83
ragazzi per farvi vedere come sono i valori fatti da quei menteccatti di konami andate a vedere nell avellino f.pisano terzino destro e vedete che valori a.....90 velocita,90 equilibrio ....e il resto da cacare mo io dico ma come si fa...boooo comunque io sto ripassando un po tutte le 2 divisioni perche mi sono accorto che quei giocatori che avevano 70 o 69 ero convinto che erano ok mentre di ok non ce una minchia maledetta konami
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
ragazzi per farvi vedere come sono i valori fatti da quei menteccatti di konami andate a vedere nell avellino f.pisano terzino destro e vedete che valori a.....90 velocita,90 equilibrio ....e il resto da cacare mo io dico ma come si fa...boooo comunque io sto ripassando un po tutte le 2 divisioni perche mi sono accorto che quei giocatori che avevano 70 o 69 ero convinto che erano ok mentre di ok non ce una minchia maledetta konami
Ma scusa nn puo' essere che sto pisano sia velocissimo,ma x il resto una schiappa?
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
ragazzi per farvi vedere come sono i valori fatti da quei menteccatti di konami andate a vedere nell avellino f.pisano terzino destro e vedete che valori a.....90 velocita,90 equilibrio ....e il resto da cacare mo io dico ma come si fa...boooo comunque io sto ripassando un po tutte le 2 divisioni perche mi sono accorto che quei giocatori che avevano 70 o 69 ero convinto che erano ok mentre di ok non ce una minchia maledetta konami
Tranquillo @mariolino977 sinceramente ce ne freghiamo di certi valori sbagliati di poco, avete fatto un gran lavoro. Magari se noti altre cose sbagliate poi le metti nell'aggiornamento o patch dopo il dlc del 27.
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ma se scarico la 5.4 senza aver mai messo in precedenza la patch...non devo togliere nessun file ingranaggi...praticamente io sto mettendo per la prima volta questa patch...giusto..??
si tieni il tuo e carica la nostra ma non copiare il file ingranaggi che trovi nella patch che e' della mia play
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Io ormai l'ho messa scusate ma come si modifica il colore Della terza maglia del city ?
vai su modifica maglia la terza del manch.city la verde,e sul colletto clicchi e vai su colore prendi uno bianco e da li clicchi e fai i colori che ho messo e vedi che sia il colletto e i fianchi diventano lo stesso verde della maglia (non devi modificare il colore della maglia ma solo colletto e fianchi vicino la riga nera )
 
  • Like
Reactions: pepcal2390

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
vai su modifica maglia la terza del manch.city la verde,e sul colletto clicchi e vai su colore prendi uno bianco e da li clicchi e fai i colori che ho messo e vedi che sia il colletto e i fianchi diventano lo stesso verde della maglia (non devi modificare il colore della maglia ma solo colletto e fianchi vicino la riga nera )
Ma se modifico colletto e fianchi il centro della maglia non resta uguale a prima ?
 

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Grandissimi come sempre!!!! Solo una cosa, forse vi è sfuggita, nella nazionale italiana come allenatore esce Sagripanti. Niente di che sia chiaro, si può modificare dall'editor interno tranquillamente. Sempre grazie per questo ennesimo capolavoro
 

fascinoso73

Pulcini
15 Ottobre 2013
85
18
8
vai su modifica maglia la terza del manch.city la verde,e sul colletto clicchi e vai su colore prendi uno bianco e da li clicchi e fai i colori che ho messo e vedi che sia il colletto e i fianchi diventano lo stesso verde della maglia (non devi modificare il colore della maglia ma solo colletto e fianchi vicino la riga nera )
Ragazzi complimenti per il nuovo aggiornamento,bellissimo..volevo chiedere a Thailandia una cortesia; se si può fare un tutorial su come modificare passo passo la terza divisa del Man City,riscontro delle difficoltà dato che non l'ho mai modicate.Grazie.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,646
Messaggi
2,001,817
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom