PUPPERTHAIMARIOLINO AGGIORNAMENTO V 5.4

cisko83

Giovanissimi A
17 Dicembre 2015
365
271
63
PSN ID
Cisco1783 (ps4)
Ragazzi complimenti per il nuovo aggiornamento,bellissimo..volevo chiedere a Thailandia una cortesia; se si può fare un tutorial su come modificare passo passo la terza divisa del Man City,riscontro delle difficoltà dato che non l'ho mai modicate.Grazie.


Ciao, allora vai su MODIFICA, poi cerchi il MAN CITY e vai su terza maglia,clicca X sulla prima figura della maglia che trovi e spunterà una tavola con dei colori, scendi in basso dove ci sono le caselle bianche poi con il triangolo modifichi il colore con i valori 35/54/15 ed il gioco è fatto
 
  • Like
Reactions: thailandia63

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ciao, allora vai su MODIFICA, poi cerchi il MAN CITY e vai su terza maglia,clicca X sulla prima figura della maglia che trovi e spunterà una tavola con dei colori, scendi in basso dove ci sono le caselle bianche poi con il triangolo modifichi il colore con i valori 35/54/15 ed il gioco è fatto
Ciao Ciccio sono Peppe, si l'ho modificata la maglia del City solo colletto e fianchi giusto ?
 
  • Like
Reactions: thailandia63

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Grandissimi come sempre!!!! Solo una cosa, forse vi è sfuggita, nella nazionale italiana come allenatore esce Sagripanti. Niente di che sia chiaro, si può modificare dall'editor interno tranquillamente. Sempre grazie per questo ennesimo capolavoro
LOGICAMENTE PERCHE' ANCORA NON SI SA EFFETTIVAMENTE CHI E' L'ALLENATORE VENTURA,
CONTE ?
 

luke25081992

Giovanissimi A
15 Aprile 2014
377
74
28
PSN ID
luke25081992
Appunto sarebbe meglio di no visto che pes 2016 nn riguarda la stagione prossima giusto?
 

pillo87

Giovanissimi B
30 Dicembre 2014
205
16
18
allora solo per sapere non sono ancora andato nella prima pagina quindi il fo è completo ma se io lo inserisco ora quando uscirà quella della konami mi scombussola tutto?
 

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
Ragazzi grande patch ho notato solo che il numero del pantaloncino del Vicenza è rosso no nero e che nell'Italia al posto di Vazquez, Bertolacci, Gabbiadini, Soriano, Ranocchia e Verratti andrebbero messi Insigne, Astori, Montolivo, De Rossi, Jorginho, Giaccherini, Bonaventura ecc che sono quelli più probabili, io ho modificato da solo non ci vuole molto. Grandi avanti così ;)
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
Ragazzi grande patch ho notato solo che il numero del pantaloncino del Vicenza è rosso no nero e che nell'Italia al posto di Vazquez, Bertolacci, Gabbiadini, Soriano, Ranocchia e Verratti andrebbero messi Insigne, Astori, Montolivo, De Rossi, Jorginho, Giaccherini, Bonaventura ecc che sono quelli più probabili, io ho modificato da solo non ci vuole molto. Grandi avanti così ;)
PER I CALZONCINI E' UN SVISTA FATELO VOI,PER I GIOCATORI INUTILE METTERLI IL DLC AGGIORNERA' TUTTE LE ROSE DELLE EUROPEE ....QUINDI SCOMBUSSOLA TUTTO DI NUOVO INFATTI STIAMO ESPORTANDO TUTTE LE SQUADRE FATTE DA NOI LE RICARICHEREMO SOPRA E SARA' A POSTO DI NUOVO
 

thailandia63

Primavera
20 Marzo 2013
2,725
1,089
113
prossimi cambi di panchina
 

Allegati

  • Braga-Braga-Nuno Espirto Santo-Portogallo.jpg
    Braga-Braga-Nuno Espirto Santo-Portogallo.jpg
    3 KB · Visualizzazioni: 2
  • Chelsea-Antonio Conte-Italy.jpg
    Chelsea-Antonio Conte-Italy.jpg
    12.8 KB · Visualizzazioni: 2
  • Ajax-Peter Bozs-Holland.jpg
    Ajax-Peter Bozs-Holland.jpg
    13.5 KB · Visualizzazioni: 2
  • FC reims -Michel Der Zakarian-Armenia[1].png
    FC reims -Michel Der Zakarian-Armenia[1].png
    32.4 KB · Visualizzazioni: 2
  • Zenit S.-Mircea Lucescu-Romania.jpg
    Zenit S.-Mircea Lucescu-Romania.jpg
    8.1 KB · Visualizzazioni: 2
  • Mnchester Utd-JoseMourinho-Portogallo.jpg
    Mnchester Utd-JoseMourinho-Portogallo.jpg
    150.6 KB · Visualizzazioni: 2
  • Manchester City-Pep Guardiola-Espana.jpg
    Manchester City-Pep Guardiola-Espana.jpg
    7 KB · Visualizzazioni: 2

pepcal2390

Allievi A
10 Gennaio 2016
974
360
63
PSN ID
ALTATENSIONE90
PER I CALZONCINI E' UN SVISTA FATELO VOI,PER I GIOCATORI INUTILE METTERLI IL DLC AGGIORNERA' TUTTE LE ROSE DELLE EUROPEE ....QUINDI SCOMBUSSOLA TUTTO DI NUOVO INFATTI STIAMO ESPORTANDO TUTTE LE SQUADRE FATTE DA NOI LE RICARICHEREMO SOPRA E SARA' A POSTO DI NUOVO
Ok ma quello dopo il 27 sarà una patch o un aggiornamento ?
 

Umbertods10

Giovanissimi A
1 Aprile 2016
447
112
43
PSN ID
marekiarosr82
Ma se inizio una coppa o un campionato oggi, facendo l'aggiornamento konami mi sballano le squadre???
 

Statistiche forum

Discussioni
37,647
Messaggi
2,001,848
Utenti registrati
65,009
Ultimo utente registrato
Alo789xcom

Utenti online