⚽️ Il Bar Sport di PesTeam

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,321
4,005
113
Quindi i romanisti tifano Dea stasera?
Io non tifo assolutamente nessuno. Esiste solo la Roma, mi stanno sul cazzo entrambe le squadre quindi per me l'outcome più accettabile sarebbe un cagotto per tutti i 22 in campo e Gasperini.

Tifare il resto del mondo è una pratica che lascio volentieri ai laziali, loro hanno una collezione di maglie invidiabile grazie alle nostre ultime 4/5 campagne europee.

Del patriottismo me ne sbatto altamente le balle, mai tifato italiane in Europa. Sta cultura di dover supportare le connazionali è una roba tutta italiana. Vai a chiedere ai tifosi del Barcellona se tifano Real l'1 Giugno. O vai a chiedere ai tifosi del Bayern se tifano Dortmund o Leverkusen.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,246
3,380
113
Notifica
Gol Atalanta
Max si starà facendo grasse risate

CALCIO
Max é meglio che prenda appunti su come si gioca a pallone senza cagarsi sotto. Che si faccia grosse risate non ho dubbi visto che prima usciva di casa per non fare un cazzo ed essere pagato, mentre ora puó continuare a non fare un cazzo a casa sua vedendo comunque crescere il suo conto in banca.

Poi mi spiegherai il senso di tirare in ballo Max che non c'entra un cazzo con Gasperini che é esattamente l'opposto come atteggiamento e proposta di gioco :D
Non sto guardando ma se c'é un allenatore giochista in Italia é proprio il buon Gasp
 
Ultima modifica:

Walker

Primavera
30 Settembre 2020
3,321
4,005
113
Lookman questi si prendono il lusso di lasciarlo in panca, giusto per ribadire. Noi facciamo entrare Kristensen, Abraham e Azmoun.

La differenza sta qua.
 

Francesco Gonzalez

Primavera
7 Novembre 2019
2,362
1,331
113
PSN ID
alecastri
Max é meglio che prenda appunti su come si gioca a pallone senza cagarsi sotto. Che si faccia grosse risate non ho dubbi visto che prima usciva di casa per non fare un cazzo ed essere pagato, mentre ora puó continuare a non fare un cazzo a casa sua vedendo comunque crescere il suo conto in banca.

Poi mi spiegherai il senso di tirare in ballo Max che non c'entra un cazzo con Gasperini che é esattamente l'opposto come atteggiamento e proposta di gioco :D
Non sto guardando ma se c'é un allenatore giochista in Italia é proprio il buon Gasp
Perchè Max ha superato, e bene, quella proposta
 

Adelmo Maria Soriani

Prima squadra
5 Luglio 2018
11,619
11,877
113
Io si che tifo Atalanta perchè vorrei andà in champions hahaha
e poi mi fa piacere per gasp che cazzo..
però spero che juve e Bologna non facciano scherzetti..se non erro noi andremmo in champions solo qualora la dea arrivasse quinta.
 
  • Like
Reactions: Luchinel

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,246
3,380
113
Io si che tifo Atalanta perchè vorrei andà in champions hahaha
e poi mi fa piacere per gasp che cazzo..
però spero che juve e Bologna non facciano scherzetti..se non erro noi andremmo in champions solo qualora la dea arrivasse quinta.
Mai fare affidamento sulla Juve, specie questa Juve. 2 partite vinte in campionato in 4 mesi.
 

anr83ra

Primavera
4 Settembre 2018
3,246
3,380
113
Infatti vorrei più Ederson che Koop, magari al posto di Locatelli
Contando che lo hanno pagato 23 milioni dalla Salernitana non credo che costi meno di Koop per il quale chiedono 60 milioni. Ma per il dinamismo e la centralitá nella manovra il brasiliano é quello che ci manca.

Ma contando che non abbiamo una lira piú facile che arrivi un Amrabat, di rientro alla viola dallo Utd, in uno scambio di prestiti con Arthur.
 

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
37,673
Messaggi
1,987,136
Utenti registrati
65,116
Ultimo utente registrato
Rokex53

Utenti online