punti exp

Screanzato. ;)

Come hai potuto dar via uno dei migliori attaccanti oro?
Tra l'altro i due non hanno nulla in comune se non il piede destro.
ti spiego
Screanzato. ;)

Come hai potuto dar via uno dei migliori attaccanti oro?
Tra l'altro i due non hanno nulla in comune se non il piede destro.

ma a me non ha fatto impazzire ... tra i due preferisco 100 volte di più mbappe, comunque l'ho convertito in allenatore perché era al livello basso (3<5) non ricordo di preciso, avevo fatto solo le 10 partite di partenza , e siccome avevo la cambo free al 100% per riprenderlo ...ho preso la palla al balzo per far crescere mbappe...speravo molti più punti esperienza però , forse paga cosim poco per il basso livello di partenza di BAKAMBU

ti spiego

ma a me non ha fatto impazzire ... tra i due preferisco 100 volte di più mbappe, comunque l'ho convertito in allenatore perché era al livello basso (3<5) non ricordo di preciso, avevo fatto solo le 10 partite di partenza , e siccome avevo la cambo free al 100% per riprenderlo ...ho preso la palla al balzo per far crescere mbappe...speravo molti più punti esperienza però , forse paga cosim poco per il basso livello di partenza di BAKAMBU

Ma tu l hai cestinato subito... non si dovrebbe giudicare un giocatore al livello 5.
Io l ho livellato da 1 ed ora è 34, ma ho iniziato a vedere le sue potenzialità solo dopo il liv 20. Cmq capisco anche che avrai la smania di potenziare Mbappe. Specialmente in ottica prossimo giovedi quando sarà freccia super su.

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Ma tu l hai cestinato subito... non si dovrebbe giudicare un giocatore al livello 5.
Io l ho livellato da 1 ed ora è 34, ma ho iniziato a vedere le sue potenzialità solo dopo il liv 20. Cmq capisco anche che avrai la smania di potenziare Mbappe. Specialmente in ottica prossimo giovedi quando sarà freccia super su.
Già mi è venuta orticaria con Cavani sta settimana ,figuriamoci con mbappe...

Già mi è venuta orticaria con Cavani sta settimana ,figuriamoci con mbappe...
ma in che senso... mbappe mi sembra più che buono.. mi segna con regolarità anche con freccia arancione, si muove bene in campo, e attacca lo spazio sempre. e scarso di testa, ma i pro per me battono i contro.

ma in che senso... mbappe mi sembra più che buono.. mi segna con regolarità anche con freccia arancione, si muove bene in campo, e attacca lo spazio sempre. e scarso di testa, ma i pro per me battono i contro.

Ne approfitto per porvi un quesito, dato che non ho nessuno dei due.

Di Mbappe se ne parla abbastanza in forum, e che sia un ottimo giocatore non vi sono dubbi.
Dovendo fare una scelta, chi sarebbe meglio prendere e perché :
Mbappe o B. Keita?

Sono giunto a una conclusione oggi ho dato in pasto vermaelen usato tantissimo a inizio pes livellato a vg 80 kimpembe mi ha dato piu di 30000
Poi ho dato in pasto clyne anche quello usato tanto all inizio a bellerin altri 30000
Provate a dare giocatori usati tanto ma ora nel dimenticatoio in pasto ai giovani magari funziona anche con voi

Sono giunto a una conclusione oggi ho dato in pasto vermaelen usato tantissimo a inizio pes livellato a vg 80 kimpembe mi ha dato piu di 30000
Poi ho dato in pasto clyne anche quello usato tanto all inizio a bellerin altri 30000
Provate a dare giocatori usati tanto ma ora nel dimenticatoio in pasto ai giovani magari funziona anche con voi

Io quest'anno non ho ancora provato, ma anche l'anno scorso era cosi.
I giocatori usati tanto, una volta convertiti danno parecchi punti.

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
Io quest'anno non ho ancora provato, ma anche l'anno scorso era cosi.
I giocatori usati tanto, una volta convertiti danno parecchi punti.
A mio avviso è per :
- livello più alto
- affinità tra posizioni ricoperte ( a e b )
- stili di gioco sia com che human
Oltre a nazionalità e squadra di appartenenza, secondo me c'è un moltiplicatore anche per il campionato di appartenenza

• Mi piace
Reazioni: lelets
io oggi ho rifatto yarmolenko per sane... e in proporzioni mi ha dato gli stessi punti exp.
cioè yarmolenko la prima volta era liv. 31 è la seconda livello 1... stavolta aveva una partenza di circa 700+ e mi ha dato poco meno di 2000.
ps. poi ho ripescato yarmolenko con una cambo free.

ho letto qui su questo topic joao mario per modric 14mila exp, così avendo finito i contratti del mio povero joao (livello 31) l'ho convertito in allenatore ed ho provato a darglielo al mio modric... non l'avessi mai fatto, 33147 punti esperienza (sì, avete letto bene, trentatremilacentoquarantasette), dal 29 al 33 :D

• Mi piace
Reazioni: casde333
Io non capisco perché Mathieu x KIMPEMBE... Stesso ruolo, stessa nazionalità Francese, stesso piede sx...
E Solo 678 punti.

Io non capisco perché Mathieu x KIMPEMBE... Stesso ruolo, stessa nazionalità Francese, stesso piede sx...
E Solo 678 punti.
ma sinceramente penso sia un po tutto alla cazzum... cioè una volta ho dato in pasto un attaccante bronzo ad un difensore e ho preso quasi 5000 exp. dai 200 di partenza che dava.

secondo me non è totalmente casuale, ho dato la peggio roba in pasto a matic e prende sempre e solo quello che c'è scritto, mentre ci sono altri giocatori che prendono bonus su bonus, secondo me più il giocatore che dai in pasto somiglia come statistiche a quello che lo riceve più bonus riceve, mentre probabilmente non c'entrano nulla ruolo e stile di gioco, una volta ho dato una punta rapace d'area a duvan zapata (a sua volta punta rapace d'area) ed ha ricevuto solo l'esperienza prevista

secondo me non è totalmente casuale, ho dato la peggio roba in pasto a matic e prende sempre e solo quello che c'è scritto, mentre ci sono altri giocatori che prendono bonus su bonus, secondo me più il giocatore che dai in pasto somiglia come statistiche a quello che lo riceve più bonus riceve, mentre probabilmente non c'entrano nulla ruolo e stile di gioco, una volta ho dato una punta rapace d'area a duvan zapata (a sua volta punta rapace d'area) ed ha ricevuto solo l'esperienza prevista

Spetta ma i giocatori che converti sono oltre livello 30? Perchè conta parecchio la cosa eh...

Spetta ma i giocatori che converti sono oltre livello 30? Perchè conta parecchio la cosa eh...
converto al 99% palle bianche, perche in queste settimane non faccio praticamente altro che farmare, ma è indifferente la cosa: le palle bianche che do a matic gli danno solo l'exp che c'è scritta (tranne qualche raro caso), quelle che do a renato sanches o muller o glik o javi martinez o chi altro a volte fruttano anche 6-7mila exp, segno secondo me che matic è un giocatore molto particolare quindi è difficile che ne trovi che gli somiglino

• Mi piace
Reazioni: Benzina
Esatto!

Ultimi messaggi

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,608
Ultimo utente registrato
J88cityvn

Utenti online