punti exp

ieri ho pescato donnarumma a livello 1.
gli ho dato in pasto sia moya (ovr 82, livello mi pare 31) che julio cesar (a livello 30), e mi ha dato tipo 16000 punti exp abbondanti...ora non so esattamente quanti uno e quanti l'altro, avendoli dati in pasto assieme.

Paco Alcácer dato in pasto a Mbappe: 13000 punto. Che connessione ci sia tra i due è un mistero, mah...

Trovato di nuovo Lens (besiktas), fatte fare le 10 partite e convertito in allenatore liv3 e dato in pasto di nuovo a Ronaldo liv29 :1843 exp contro gli 11000 della prima volta

Trovato di nuovo Lens (besiktas), fatte fare le 10 partite e convertito in allenatore liv3 e dato in pasto di nuovo a Ronaldo liv29 :1843 exp contro gli 11000 della prima volta

questo confermerebbe quanto pensavo: c'era più sintonia tra lens e il vecchio ronaldo, ora che le stats di cr7 sono sensibilmente aumentate, pes non riconosce la validità dell'allenamento, il divario è troppo sensibile o comunque nel livellamento le stats di ronaldo sono variate in modo da farlo differire da lens.

• Mi piace
Reazioni: psycho2014
Ma che significa partiva da un punteggio è poi te ne ha dato un altro? Grazie e scusami per la domanda ma è il primo anno che gioco a MYCLUB

Quando vai per allenare un giocatore, ti mostra una schermata in cui ti dice i punti esperienza che quel giocatore prenderà. Nel caso Viviani/Lodi, vedevo il numero 832+.

Quando poi premi ok e ti fa il vero allenamento, questo numero può aumentare in base ad alcune affinità (posizione, nazionalità, squadra). Nel caso Viviani/Lodi mi ha dato alla fine ben 1996 exp.

Infatti l'obiettivo del thread è cercare di capire quali giocatori possano far salire più velocemente i vari allenandi :)

• Mi piace
Reazioni: duromoltissimo
Si e anche stile di gioco...ma comunque se leggi i primi post in questa discussione bene o male capirai che è random...e che se riprovi gli stessi giocatori ti darà risultati diversi
E se fosse che ogni giocaTore a parita di fattore da un determinato punteggio una sola volta prova a allenarne 5 cosi consecutivi io ne ho allenatibtre e tutti e tre extra exp

E se fosse che ogni giocaTore a parita di fattore da un determinato punteggio una sola volta prova a allenarne 5 cosi consecutivi io ne ho allenatibtre e tutti e tre extra exp[/QUOTE
Questa discussione era stata aperta per valutare appunto gli allenamenti e si è provato ad allenare gli stessi giocatori con gli stessi “allenatori” anche con gli stessi livelli ed i risultati sono stati sempre diversi..poi si sa la Konami che cosa combina...quindi...è capitato anche che una palla bianca dava 2000 xp avendo in comune solo lo stesso ruolo mentre con un argento / oro avendo più cose in comune solo xp base

Mi ha continuato il tuo msg ..:confused:la stanchezza
Bo non so.secondo me non è.random ho allenato icardi.con pratto appena pescato mi ha dato.32000 tutti e due.p argentine
Poi ho allenato sessegnon liv 51 con un argentone ts inglese che.gioca.in inghilterra anch egli appena pescato mi ha dato 12000
Poi ho allenato sarr liv 5 con un dc.francese.che gioca.in francia mi ha dato sui 4000
Poi tutti i palloni bianchi a liv 1 che pesco.con i parametri.che.combaciano mi da 1000+
Secondo.me se ragioniamo su quest ottica troviamo una quadra è anche vero.che magari dava tanti punti perche erano giocatori del best of year!!!

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,543
Ultimo utente registrato
q8qgamecom

Utenti online