punti exp

Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...

Bel giovine apprezziamo lo sforzo; quel che c'è da capire è che l'apporto di exp non è frutto del giocatore macinato, ma dipende anche da quello che ne riceve la carne essiccata.
Il tuo bel lookman, pranzato da un difensore, varrebbe 490xp al massimo. Quindi se ti ha reso così tanto, cmq in generale, dovresti inserire il nome del fortunato che se lo è pappato.
Denghiù.

Lookman dell'Everton, convertito in allenatore mi ha dato 11000 punti esperienza, ho sbagliato sezione? Cosa ci sarebbe da capire? Avete chiesto di inserire i giocatori che rendono di più...

Devi scrivere anche chi lo ha allenato se te lo ricordi, altrimenti non serve nulla...

• Mi piace
Reazioni: abcbabc
L. Suarez per...
...
Suspence...
...
:p... Scherzo, manco ce l'ho il cannibale!:D

Karnezis PT per Lafont PT poco più di 6000

Ultima modifica:
bovo liv 1 x manolas liv 1 480 exp diventati 2764 entrambi abilita marcatura a uomo

Klavan (DC, liv. 30, naz. Estonia, sq.Liverpool) x KIMPEMBE (era liv.1 diventa liv. 22) oltre 12.000 punti.

Unal (P, liv. 1 sq. Villarreal) x BAKAMBU (liv. 32) circa 6600 punti

Bravo @tonnolo, questo e' proprio un bel argomento da approfondire e di cui discutere, e, senza dubbio, utile alla comunita';)

Io ho allenato Talisca con Babel.. ha preso 3860, il doppio di quanto mostrato nella 1 schermata...:)

Cosa intendi quando dici: il doppio rispetto a quando mostrato nella 1 schermata?

stavo livellando meunier con un td argento che avrebbe dovuto dargli circa 2000 e invece è partito il bonus a circa 26000, son crollato dalla sedia come l'ho visto, purtroppo non ho tante informazioni su quale giocatore fosse perché non ci stavo facendo caso, so solo che era di questo agente, argento, td, non è molto ma magari può interessare

stavo livellando meunier con un td argento che avrebbe dovuto dargli circa 2000 e invece è partito il bonus a circa 26000, son crollato dalla sedia come l'ho visto, purtroppo non ho tante informazioni su quale giocatore fosse perché non ci stavo facendo caso, so solo che era di questo agente, argento, td, non è molto ma magari può interessare
Ce l'ho anch'io meunier...mi interessa sapere di piu, non ti ricordi chi fosse?

la prossima volta che ti ricapita usa il tasto per il rec cosi vedi i passaggi che hai fatto .

io sto livellando mbappe

poca roba ho trovato , perché per adesso gli do in pasto solo palle bianche o bronzo.
comunque la migliore paco montanes palla biancha liv.1 2000 exp da unv 200 circa di partenza

BAKAMBU liv 5 dato in pasto a Mbappe 2030 su circa 1000+ che segnava , comunque speravo di più per una palla oro.

Comincio a credere che sia tutto un pò random, ieri ho fatto un'epurazione di massa.
Purtroppo non posso darvi i nomi precisi perché li trasformavo in allenatori a 15 alla volta.
L'unico dato sicuro è che ho allenato Vecino (livello 2) con tre CC bianchi (che avevano fatto le 10 partite in sim, quindi erano 2 a livello 7 ed uno a livello 8) e mi ha dato 26.000 punti :eek::eek::eek: portandomi Vecino direttamente al livello 25.
Mi ha anche dato un premio in gp (di quelli che compaiono in alto a destra) di 1600 con la dicitura "balzo in avanti" :eek:

• Mi piace
Reazioni: Tylersp

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,192
Ultimo utente registrato
u88name