punti exp

Bravo @tonnolo, questo e' proprio un bel argomento da approfondire e di cui discutere, e, senza dubbio, utile alla comunita';)

Io ho allenato Talisca con Babel.. ha preso 3860, il doppio di quanto mostrato nella 1 schermata...:)

• Mi piace
Reazioni: bernyjuve
quest'anno si vedono cose turche. no, il besiktas non c'entra, in quel senso.

ho cominciato a convertire dal d1, perchè mi pare più sensato che prendere 180gp per giocatori. in questo periodo ho visto che SPESSO, il valore base indicato viene stravolto nel risultato, sia per palle bianche che bronzo. credo che tengano in conto non solo i valori standard a cui eravamo abituati, ma anche OGNI altro aspetto, tipo skills, com skills etc.
in fondo le hanno introdotte come scout, perchè non inserirle nel training?
fatto sta che sparo un dc biancone da 92+ su sergio ramos e lo spilungone si ritrova 3400xp che dio sa come. io alleno sempre quindi non ricordo chi con chi. ma secondo me conviene farlo e basta, si sa mai.

resta da chiarire se allenando 3 volte di fila con lo stesso giocatore l'input è uguale: dubito, ma occorrerebbe provare.

Ho appena allenato Suarez, usando Muriel (livello 32) e mi ha dato 12800 exp.
Non male :)

bella discussione... se la cosa non fosse rrandom ci vorrebbe un riassunto in prima pagina delle cambo più prolifiche.

Post super super interessante ed utile !!
Stasera provo a prendere Lens e poi lo uso come allenatore... vi farò sapere ! ;)

Post super super interessante ed utile !!
Stasera provo a prendere Lens e poi lo uso come allenatore... vi farò sapere ! ;)
Io ho preso solo argenti con questo agente di m....a e alla fine speravo di riprendere Lens e Quaresma...ma ovviamente ho preso 5/11 quasi di besiktas tranne loro...e altri 20 argenti. Ora infatti solo aste e livellare

• Mi piace
Reazioni: casde333
Ne ho una fresca fresca, appena fatta

Barberis, livello 31, CC (italiano) (onnipresente)

L'ho dato in pasto a Pellegrini, livello 26, CC (italiano) (onnipresente)

Presi 11.059 exp

F. SANTANDER livello 30( 1827 exp) x elkeson 4372 exp
long livello 30 ( 1654 exp) x elkeson 4838

vari allenamenti, unico degno di nota tra portieri :
Subasic (lv 30) per Ryan 6.600 exp

Allenato Lucas Moura con Pione Sisto (Danese, Celta vigo livello 32, EXP di base 2000 circa).

Lucas si è preso 12000 exp points.

iuri medeiros liv 1(combo 100%) x bruma da 368 a 2073 exp avevano in comune nazionalita uno stile di gioco e uno stile di gioco com

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: Doc Holliday
foyth bianco liv 1 ( combo 100%) x kimpembe 240 iniziali diventati 1382

Quest’anno comunque in generale gli allenatori sono molto più generosi. Gli exploit sono molto più frequenti ed anche le palle bianche hanno più senso così.

• Mi piace
Reazioni: Benzina

Statistiche forum

Discussioni
38,817
Utenti registrati
95,164
Ultimo utente registrato
rakhoitvgen