[PS4] Pes 2015 playoff for manual

Sennar 1-0 the griphoner

The griphoner 0 - 8 sennar

Bella partita combattuta la prima che ho vinto con un pizzico di fortuna.

Purtroppo nella seconda lui ha mollato decisamente sul 2-0 giocherellando.

Ad ogni modo ci vediamo la prossima nel campionato se partecipi

Newfofi- Kokyu
Liverpool - Tottenham: 1-1
Tottenham - Liverpool: 0-2

In Semifinale Newfofi!

Bel riepilogo non c'è che dire. Tu kokkiu attento a newfofi xche è molto bravo.

aò sennar tu pure però me l'hai mannata!!!! ahahahah

No, grande Newfofi, merita tranquillamente di essere tra i migliori 4 del torneo, bei gol che ancora io col benedetto e amato manual non riesco a fare...solo il provarci vale il prezzo del gioco però...un palo mi ha negato almeno la gioia di segnare su azione, nella gara di andata è stato un rigore, giusto e meritato ahahahah, anche se mi sembrava fuori area a velocità normale.

aò sennar tu pure però me l'hai mannata!!!! ahahahah

No, grande Newfofi, merita tranquillamente di essere tra i migliori 4 del torneo, bei gol che ancora io col benedetto e amato manual non riesco a fare...solo il provarci vale il prezzo del gioco però...un palo mi ha negato almeno la gioia di segnare su azione, nella gara di andata è stato un rigore, giusto e meritato ahahahah, anche se mi sembrava fuori area a velocità normale.
Ma ti avevo avvertito. Newfofi io lo conosco BN è mio amico nella vita e giochiamo spesso contro.
Di solito o pareggiamo o vinco di misura. Quindi per la proprietà transitiva me l aspettavo un risultato del genere.

Vorrei sottolineare una cosa che mi è dispiaciuta oggi pomeriggio. Mi riferisco alla partita contro the griphoner, vorrei ricordare a tutti che siamo qui per divertirci quindi se si perde giochiamo lo stesso come se fosse sempre 0-0. Non ci torna in tasca nulla ne se vinciamo tantomeno se perdiamo ma almeno facciamo una partita corretta fino alla fine.

Prendete esempio da matrixpino che sul 7-0 ancora giocava

Ma ti avevo avvertito. Newfofi io lo conosco BN è mio amico nella vita e giochiamo spesso contro.
Di solito o pareggiamo o vinco di misura. Quindi per la proprietà transitiva me l aspettavo un risultato del genere.

Vorrei sottolineare una cosa che mi è dispiaciuta oggi pomeriggio. Mi riferisco alla partita contro the griphoner, vorrei ricordare a tutti che siamo qui per divertirci quindi se si perde giochiamo lo stesso come se fosse sempre 0-0. Non ci torna in tasca nulla ne se vinciamo tantomeno se perdiamo ma almeno facciamo una partita corretta fino alla fine.

ahahaha io ci avevo pure creduto se è per quello...fagli i complimenti dal vivo da parte mia allora...:)

Vi ricordo che il termine per disputare i quarti di finale scade giovedì 11 dicembre.

Se per giovedì le due partite non saranno disputate perderete tutti a tavolino.

Se per qualche motivo non avete potuto giocare comunicatelo entro tale data.

Vi ringrazio e buona giornata a tutti

bisogna onorare il campo e gli avversari, sempre ;)

Superlele - Colombia
zexsim - Sampdoria

Colombia - Sampdoria 1:0
Sampdoria - Colombia 0:1

In the semi-final: Colombia

Sent from my HTC One using Tapatalk

Ultima modifica:
Putroppo stasera non potrò giocare, quindi chiedo la possibilità di spostare il termine a domani. Nel caso non fosse possibile, proporrei di far avanzare magoiniesta in quanto ieri sera ho rifiutato di giocare su sua proposta. Ditemi voi

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,705
Ultimo utente registrato
bottegadesires7