[PS4] Pes 2015 playoff for manual

Quando scegli il nome da dare alla trasmissione se noti ci sta la spunta dei commenti. La togli e via
si esatto, compare solo una finestrella in alto a destra se entrano spettatori...mi sa..
ma avete provato a trasmettere online?

Ultima modifica:
Comunicazione ufficiale:
Ricordo a Dario e superlele che il termine per giocare scade il 7 dicembre ma se non si giochera dovrò premiare. Chi dei due è stato più presente ed ha dato più disponibilità per giocare. Mi dispiace pero aggiungere che se entro due giorni da quando ho inserito Dario al torneo , quest ultimo non si fa mai vivo x rispondere a superlele , allora vista l assenza di sostituti decretero la vittoria a tavolino per 3-0.

Per essere più precisi ho inserito Dario lunedì 1 dicembre alle 08:36, pertanto entro domani mattina alla stessa ora se non si fa vivo si passera direttamente ai quarti di finale.

Qualsiasi dubbio non esitare a chiedere.

Nota: non me ne voglia Dario ma dopo due sostituzioni non possiamo continuare ad aspettare all infinito. Parteciperai al prossimo se qui non riuscirai a farlo.

Buona serata a tutti

Comunicazione Ufficiale si parte coi quarti di finale

Quarti di finale - Quartefinals

Sennar83 - The_Griphoner

kokkiunage - newfofi

superlele - zexsim

magoiniesta - simuuvh

The griphoner domani sera ci sei?

Eccomi, scusate il tempo , ma ho avuto un sacco di lavoro. Allora ci sono dalle 18.30 fino alle 19.30 (ora che spunta la moglie)
Altrimenti domani da dopo le 17.00

Mi sto preparando per tutto, scusatemi sarò piu presente

Sono rimasto online fino ad ora... Ma niente
Avevo dato nell'altro disponibilita per dopo le 23.30 o per oggi alle 17.30. Percio niente? Purtroppo ieri sera sono tornato un po dopo tant'e che avevo dato anche oggi.

Cmq se non e' possibile partecipo e mi organizzo per il prossimo. Avvertitemi che ci sono

Avevo dato nell'altro disponibilita per dopo le 23.30 o per oggi alle 17.30. Percio niente? Purtroppo ieri sera sono tornato un po dopo tant'e che avevo dato anche oggi.

Cmq se non e' possibile partecipo e mi organizzo per il prossimo. Avvertitemi che ci sono

Mi dispiace ma ormai siamo andati avanti. Tieniti libero per il prossimo che si comincia a fare sul serio con la lega.

Mi dispiace ma ormai siamo andati avanti. Tieniti libero per il prossimo che si comincia a fare sul serio con la lega.
Eh pazienza ci tenevo ad inizare un torneo a PES. Okkey fammi sapere per il prossimo e grazie perla disponibilita

Allora io oggi ci sono alle 23 prima non posso. Se ci sei quando entro a quella ora giochiamo altrimenti domani che orari hai? Io sempre di sera ma dalle 20

Non te l'assicuro che alle 23.00 sono online, purtroppo causa orari di alzata di mattina per lavoro.
Ma domani, dalle 20.00 è perfetto

Statistiche forum

Discussioni
38,822
Utenti registrati
95,569
Ultimo utente registrato
mb88lccom

Utenti online