Facciamo domani. Ti voglio fresco e riposato
Ok, allora Venerdì 05/12/2014: Everton-Roma ore 20.00 circa
Facciamo domani. Ti voglio fresco e riposato
Ok, allora Venerdì 05/12/2014: Everton-Roma ore 20.00 circa
Ok, allora Venerdì 05/12/2014: Everton-Roma ore 21.40 circa![]()
I'll try tomorrow at 23:30.Today i can't... Can you tomorrow at 23,30 or saturday afternoon at 17?
Rettificò domani sono a cena fuori. Non so a che ora torno. In caso ci sono sabato mattina
Sabato mattina io lavoro fino alle 13.00. Poi nel pomeriggio ci sono
(Ps 4) Il Corriere del Campionato Manual Pes 2015 (cambia spesso nome, magazine strano...)
Ecccoci ai quarti!
Si comincia a fare sul serio, 8 squadre si apprestano a disputare i quarti di finale di questo primo avvincente campionato full manual su next gen ospitato da Pesfan.it, patrocinatore dell'evento.
Tre su sette le italiane che passano il turno, la Roma di Sennar che tra queste ha convinto di più segnando ben 7 gol ai danni della Fiorentina di Matrixpino; la Sampdoria di Zexsim, unico utente non italiano rimasto in gara che grazie al gol segnato fuoricasa ha la meglio sul Milan guidato da Holden75; e l'Inter di Magoiniesta che con l'unico gol segnato nele due sfide di andata e rititorno lascia a casa il Partizan beograd di Bokisa75.
Tre su quattro le inglesi, Everton, Liverpool e Tottenham. La prima di The_Griphoner ha battuto di misura i brasiliani del Flamengo di Guido_0 subentrato come riserva a seguito dell'autoesclusione di Bomberandy che ha venduto il gioco (nn trovo una faccina appropriata!). Il Liverpool di Newfofi che con un secco 2-0 fuori casa ha eliminato l' Arsenal di Riz84 ed il tottenham di Kokyu che viene da una doppia sfida agli ottavi priva di gol se non ai rigori (10-9, hanno tirato due volte i rispettivi portieri!), grazie ai quali batte Soja2706 ed il suo Hellas Verona. Ed infine, presente al secondo turno anche il Porto di Simuuvh che a suon di gol, sette, ha avuto la meglio sulla Lazio di Trnew.
I quarti offrono delle sfide interessanti e ci dicono anche che avremo sicuramente una sqche ha convinto di più.
La Roma sfida un Everton presentandosi col bottino di ben 7 gol contro 1. Identica situazione per il Porto in campo contro l'Inter. La Colombia, ansiosa di giocare ancora la sua prima partita se la vedrà con una Sampdoria ansiosa invece di vincere la sua prima partita.
Di seguito il tabellone e la classifica capocannonieri:
Roma - Fiorentina: (a0-6; r1-0) (sennar - the griphoner)
Roma - Everton:
Flamengo- Everton (a0-1; r0-0)
------
Verona - Tottenham : (a 0-0; r 0-0 ; 3° 0-0 ; rig. 9-10) (Kokkiunage) - newfofi)
Tottenham -Liverpool:
Liverpool- Arsenal: (a0-0 ; r0-2)
-------
(?) - Colombia (vinta a tavolino) (superlele - zexsim)
Colombia - Sampdoria:
Milan- Sampdoria (1-1 ; 0-0)
-------
Inter - Partizan Beograd (a1-0; r0-0) (Simuuvh - magoiniesta)
Porto - inter:
Lazio - Porto (a0-5; r2-0)
§§§§§§§
Capocannonieri
Utente pesfan GF GS DR
Sennar: 7 0 7
Simuuvh: 7 0 7
Newfofi: 2 0 2
The Griphoner: 1 0 1
Magoiniesta: 1 0 1
Zexsim: 1 1 0
Holden75: 1 1 0
Kokyu: 0 0 0
Soya2706: 0 0 0
Bokisa75: 0 1 -1
Guido: 0 1 -1
Riz84: 0 2 -2
Matrixpino 0 0 -7
Trnew: 0 0 -7
Superlele (non ha ncoara disputato match)
si era mezzo cancellato il commento alla mia partitaa ai quarti...lo avevo scritto...Bel riepilogo non c'è che dire. Tu kokkiu attento a newfofi xche è molto bravo.
si era mezzo cancellato il commento alla mia partitaa ai quarti...lo avevo scritto...
nel pomeriggio arriva una domanda a testa per igli 8 finalisti....![]()
Ok io pure dovrei esserci nel pmg
Ok. No problem. See tomorrow.I'm sorry zexsim i can't tonight... Play we tomorrow afternoon? 16,15?
Ok io pure dovrei esserci nel pmg