Bel riepilogo non c'è che dire. Tu kokkiu attento a newfofi xche è molto bravo.
Ma ti avevo avvertito. Newfofi io lo conosco BN è mio amico nella vita e giochiamo spesso contro.aò sennar tu pure però me l'hai mannata!!!! ahahahah
No, grande Newfofi, merita tranquillamente di essere tra i migliori 4 del torneo, bei gol che ancora io col benedetto e amato manual non riesco a fare...solo il provarci vale il prezzo del gioco però...un palo mi ha negato almeno la gioia di segnare su azione, nella gara di andata è stato un rigore, giusto e meritato ahahahah, anche se mi sembrava fuori area a velocità normale.
Ma ti avevo avvertito. Newfofi io lo conosco BN è mio amico nella vita e giochiamo spesso contro.
Di solito o pareggiamo o vinco di misura. Quindi per la proprietà transitiva me l aspettavo un risultato del genere.
Vorrei sottolineare una cosa che mi è dispiaciuta oggi pomeriggio. Mi riferisco alla partita contro the griphoner, vorrei ricordare a tutti che siamo qui per divertirci quindi se si perde giochiamo lo stesso come se fosse sempre 0-0. Non ci torna in tasca nulla ne se vinciamo tantomeno se perdiamo ma almeno facciamo una partita corretta fino alla fine.
Prendete esempio da matrixpino che sul 7-0 ancora giocava
ahahaha io ci avevo pure creduto se è per quello...fagli i complimenti dal vivo da parte mia allora...![]()
Ma ti avevo avvertito. Newfofi io lo conosco BN è mio amico nella vita e giochiamo spesso contro.
Di solito o pareggiamo o vinco di misura. Quindi per la proprietà transitiva me l aspettavo un risultato del genere.
Vorrei sottolineare una cosa che mi è dispiaciuta oggi pomeriggio. Mi riferisco alla partita contro the griphoner, vorrei ricordare a tutti che siamo qui per divertirci quindi se si perde giochiamo lo stesso come se fosse sempre 0-0. Non ci torna in tasca nulla ne se vinciamo tantomeno se perdiamo ma almeno facciamo una partita corretta fino alla fine.
Prendete esempio da matrixpino che sul 7-0 ancora giocava
Superlele - Colombia
zexsim - Sampdoria
Colombia - Sampdoria 1:0
Sampdoria - Colombia 0:1
In the final: Colombia
Sent from my HTC One using Tapatalk