[PS4] Pes 2015 playoff for manual

kokkiunage - Tottenham Hotspur
Soja2706 - Hellas Verona

Tottenham- Verona : 0-0
Verona - Tottenham : 0-0

Partita extra di 5 minuti

Verona- Tottenham: 0-0

Avevo chiesto a Sennar, e guarda caso è capitato a me (e soja), e mi aveva detto che andava bene: se per va bene per tutti, d'accordo io e Soja2706, abbiamo continuato con tempi supplementari e rigori.

I asked Sennar the other day and it just happened to me (and soja), and he said ok: if it's ok for all the partecipant, I and Soja2706 agreed to continue with the 3rd match setting extra time and penalties.

Extra time
Verona - Tottenham: 0-0

Rigori/Penalties
Verona - Tottenham: 9-10

kokkiunage - Tottenham Hotspur
Soja2706 - Hellas Verona

Tottenham- Verona : 0-0
Verona - Tottenham : 0-0

Partita extra di 5 minuti

Verona- Tottenham: 0-0

Avevo chiesto a Sennar, e guarda caso è capitato a me (e soja), e mi aveva detto che andava bene: se per va bene per tutti, d'accordo io e Soja2706, abbiamo continuato con tempi supplementari e rigori.

I asked Sennar the other day and it just happened to me (and soja), and he said ok: if it's ok for all the partecipant, I and Soja2706 agreed to continue with the 3rd match setting extra time and penalties.

Extra time
Verona - Tottenham: 0-0

Rigori/Penalties
Verona - Tottenham: 9-10

Si va bene cosi

Ma infatti credo che l'unica soluzione per decretare un vincitore siano i supplementari e rigori alla terza partita, quella da 5 minuti per intenderci

"Noassistancethanks Journal"
The magazine about the Tournament for Pesmanualfans! - (PES15 - PS4).

Non proprio una vittoria
Queste le prime parole di kokkiunage dopo aver ricevuto le congratulazioni di un player corretto come è Soja2706.
Entrambi hanno cercato nervosamente il passaggio lungo e alto preoccupandosi molto del risultato finale.
E' sembrato che i rigori durassero per secoli.
Dunque, questo è il calcio...solo i rigori permettono al Tottenham di kokkiunage di andare avanti nel torneo anche senza aver ancora segnato nel tempo regolamentare.

Not really a win.
These were the first words of kokkiunage after receiving the congratulations from a very correct player as Soja2706.
Both sides nervously looked for the long-high pass caring a lot of the final result.
Penalties seemed to go on for centuries.
So, that's soccer, only penalties bring to quarter finals the Kokkiunage's Tottenham, even without scoring yet a gol during regular time.

Ultima modifica:
Sennar, grazie per il posticpo della chiusura della giornata, perchè io e Bomberandy avevamo difficoltà a chiuderla entro domani.
Adesso cercheremo un altro accordo per la settimana.
Grazie

ma il mio compagno visualcomplexity ha paura ha giocare?;) ditegli che sono scarsoooo
uffa neanche mi risponde

Scusate l'intrusione ma seguo qualsiasi cosa riguardi il manuale su pesfan,conosco visualcompletxity perché l'anno scorso ci ho giocato parecchio contro(ottimo player a proposito) e so che abita in California... Mi pare siano nove ore indietro...
Ps. Grande kokyu,ottima iniziativa quella del giornale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Scusate l'intrusione ma seguo qualsiasi cosa riguardi il manuale su pesfan,conosco visualcompletxity perché l'anno scorso ci ho giocato parecchio contro(ottimo player a proposito) e so che abita in California... Mi pare siano nove ore indietro...
Ps. Grande kokyu,ottima iniziativa quella del giornale!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahah grazie mille...può scrivere un articolo chiunque, la direzione avalla tutto a priori!ovviamente nei limiti delle regole dettate da admin/peeta ...massimo rispetto, ci mancherebbe!! ;):D

...chissà, se in futuro siamo tanti, si potrebbero registrare le partite più importanti e pubblicarle!!! :)

Potrebbe essere una buona idea,intanto ti consiglio di aprire un topic apposito per i risultati cosicché resti tutto più comodo...

Se visual è 9 ore indietro e se aggiungiamo che i mess della ps4 fanno cacare perché arrivano dopo 3 ore... I miei messaggi gli arrivano sempre un giorno dopo... Non giocheremo mai

Inter - partizan 1-0
Partizan - inter 0-0
Complimenti al mio avversario bokisa75 che ha giocato alla pari nonostante avesse una squadra di livello inferiore alla mia e avrebbe meritato di vincere la partita di ritorno

Potrebbe essere una buona idea,intanto ti consiglio di aprire un topic apposito per i risultati cosicché resti tutto più comodo...

grazie del consiglio...così sennar si può dedicare all'organizzazione dei tornei...ce pensa il Journal ad aggiornare.
adesso vedo come fare, non ho mai aperto un topic...(quindi i thread sono i singoli post all'interno di un topic, no? mi manca la termnologia da forum :) )

Aggiornato i quarti nel primo post. La lista è provvisoria.

Update to the first post for quarterfinals.

Statistiche forum

Discussioni
38,821
Utenti registrati
95,554
Ultimo utente registrato
23Win68org1