kokkiunage - Tottenham Hotspur
Soja2706 - Hellas Verona
Tottenham- Verona : 0-0
Verona - Tottenham : 0-0
Partita extra di 5 minuti
Verona- Tottenham: 0-0
Avevo chiesto a Sennar, e guarda caso è capitato a me (e soja), e mi aveva detto che andava bene: se per va bene per tutti, d'accordo io e Soja2706, abbiamo continuato con tempi supplementari e rigori.
I asked Sennar the other day and it just happened to me (and soja), and he said ok: if it's ok for all the partecipant, I and Soja2706 agreed to continue with the 3rd match setting extra time and penalties.
Extra time
Verona - Tottenham: 0-0
Rigori/Penalties
Verona - Tottenham: 9-10
Grazie, amico. E 'stato un piacere giocare con te.Thanks Zexsim for the matches.Peccato per la seconda partita dove una lag spaventosa rendeva praticamente impossibile giocare decentemente. In bocca al lupo al mio avversario per il proseguo del torneo.
Sennar, grazie per il posticpo della chiusura della giornata, perchè io e Bomberandy avevamo difficoltà a chiuderla entro domani.
Adesso cercheremo un altro accordo per la settimana.
Grazie
ma il mio compagno visualcomplexity ha paura ha giocare?ditegli che sono scarsoooo
uffa neanche mi risponde
Scusate l'intrusione ma seguo qualsiasi cosa riguardi il manuale su pesfan,conosco visualcompletxity perché l'anno scorso ci ho giocato parecchio contro(ottimo player a proposito) e so che abita in California... Mi pare siano nove ore indietro...
Ps. Grande kokyu,ottima iniziativa quella del giornale!
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Potrebbe essere una buona idea,intanto ti consiglio di aprire un topic apposito per i risultati cosicché resti tutto più comodo...
ma il mio compagno visualcomplexity ha paura ha giocare?ditegli che sono scarsoooo
uffa neanche mi risponde
Comunicazione : mi riferisce Bomberandy che il gioco l'ha dato via per cui si scusa ma non può giocare.