Guarda @FabioPes ieri sera con poca curiosità ho provato questa Patch gp di Bromi su evo-web, utente che non conosco.E certo che ce l' ho presente, funzionava tutto a meraviglia, simulazione allo stato puro, trattenute e contrasti fisici modulabili col dualsense, splenditi dejavu del mitico we 14 aoki samurai no chousen, andava solo sistemato qualche bug estetico, ma come un fulmine a ciel sereno arrivò la 0.9.1 ...
Cavolo ma quanto e migliorato il gameplay!!!!
Gioco di una fisicità immane, tanti scontri aerei e duelli 1 vs 1 (non intesi come duelli Dribbling ma come corpo a corpo), movimenti squadra fatti bene, anche sui movimenti dei singoli tutto migliorato: sembra un altro gioco. Tra L altro ho subito 3 rigori per sgambetto ... mentre ne avevo subito 1 in oltre 250 ore di gioco con la 0.9.1 vanilla.
Questo per dire che con poco il gameplay può davvero migliorare tanto.
Siam sempre lì però e qui mi ricollego ad un discrorso fatto più volte anche su pes20/21 etc: nell ultimo Match di ieri la CPU mi ha fatto 14 falli ed io 8....a me è piaciuto un sacco ... però probabilmente online numeri in tal senso farebbero gridare allo scandalo. E 1 vs 1 / player vs player una CPU che commetta fallo diventa quasi ininfluente per il fatto che il comando dei giocatori ce L ha il player umano.
Ecco perché sostengo che Konami alla fine farà un gameplay che debba accontentare tutti, anzi, forse ora dovrà accontentare più il mondo online quindi un mondo dove le interruzioni di gioco fan storcere il naso.
Per un gameplay mirato all offline secondo me servirà sempre di più giocare su pc e passare attraverso le modifiche dei modder orientate in tal senso (gameplay offline): sono convinto che se un domani @Holland_ si cimenterà in mod e-football tirerà fuori qualcosa di incredibile perché ritmo Match, fisica sfera e soprattutto fisicità giocatori/duelli calzano assolutamente a fagiolo con la sua/ns idea di gameplay offline.