[PS4 - PC - Xbox One] Discussione patch 0.9.1 eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

cristianoarry

Prima squadra
1 Febbraio 2015
4,448
4,635
113
Pensa che nelle note gp c è proprio scritto che è stato fatto anche un lavoro sui movimenti CPU.
Secondo me ho sbagliato molto pure io ... non è davvero semplice dimenticarsi di R1 pigiato + X in fase difensiva.
Su uno dei due gol la CPU mi ha fregato sterzando ... sono stato un pollo ... poi è chiaro che ci sono vari aspetti negativi però già così vengon fuori dei Match godibili.
La CPU ha anche provato la conclusione da fuori 2-3 volte: ecco, se vogliamo dirla tutta a liv superstar il Monza me lo aspetterei meno forte.
In tal senso però le statistiche sono state abbassate ... fin troppo ... non so perché ... non so se sia un bene o un male ... vedremo
L aspetto che balza più all occhio sono gli scontri, i corpo a corpo, i falli, le spinte etc che portano ad una frammentazione del match costante ... online potrebbe non piacere ... offline a me piace un sacco ... anzi ... se rieintroducessero qualche scivolatackiller in più sarei contento anche se oggettivamente sono molto maggiori i contatti e le entrate fuori tempo che gli interventi in scivolata killer ... qua c'è n e stata 1 su Cuadrado correttamente segnalata ma fatta passare per norma vantaggio
Si, guarda io l ho sempre detto, se sbloccano tattiche, minuti e master. Il 40% degli utenti tornerebbe a giocare subito. Poi piano piano, come negli scorsi pes, il gameplay migliorera sicuramente
 
  • Like
Reactions: FraCast86

SpamMattia

Primi Calci
8 Ottobre 2021
3
3
3
Ciao ragazzi,
mi presento. Sono Mattia e sono di Napoli. Da un paio d'anni, dopo i vecchi ricordi di bambino, sono ritornato al buon vecchio PES. All'inizio è stato pr la curiosità della serie B interamente licenziata, ma poi ho notato che offline (a parte il mercato vergognoso) mi divertiva di più rispetto a fifa. Ultimamente, in attesa della patch di aggiornamento calciomercato invernale, ho fatto alcune patite a efoootball e devo dire che, nonostante tanti parecchi gravi difetti, lo ritengo assolutamente non male e godibile. l'unica cosa che non riesco a capire è che squadre si possano selezionare. io offline amichevole posso giocare solo con la fantastiche squadre uscite a settembre e poi posso fare i match online delle campaign sempre con la stessa squadra. in giro, però, vedo video di persone che usano anche altre squadre e quindi non capisco se il gioco sia già stato "allargato" e io non riesco a capire come fare, oppure se mi sfugga qualcos'altro. Perdonate l'ignoranza
 
  • Like
Reactions: Lucawe11

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ciao ragazzi,
mi presento. Sono Mattia e sono di Napoli. Da un paio d'anni, dopo i vecchi ricordi di bambino, sono ritornato al buon vecchio PES. All'inizio è stato pr la curiosità della serie B interamente licenziata, ma poi ho notato che offline (a parte il mercato vergognoso) mi divertiva di più rispetto a fifa. Ultimamente, in attesa della patch di aggiornamento calciomercato invernale, ho fatto alcune patite a efoootball e devo dire che, nonostante tanti parecchi gravi difetti, lo ritengo assolutamente non male e godibile. l'unica cosa che non riesco a capire è che squadre si possano selezionare. io offline amichevole posso giocare solo con la fantastiche squadre uscite a settembre e poi posso fare i match online delle campaign sempre con la stessa squadra. in giro, però, vedo video di persone che usano anche altre squadre e quindi non capisco se il gioco sia già stato "allargato" e io non riesco a capire come fare, oppure se mi sfugga qualcos'altro. Perdonate l'ignoranza
Benvenuto!
Se hai la versione pc puoi sbloccare tutte le squadre (usabili solo offline).
Invece se sei su Ps4/Xbox.. ti tocca usare quelle 4 squadre in croce :rotfl:
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Per rimanere in tema "Baresi" @FraCast86 , ti taggo qui per non intasare il topic principale. Come vedi sia provando il contrasto sia provando la scivolata cambia poco, poi se fai fallo davanti all'area è pure peggio :rotfl:
In ogni caso, per me va rivisto tutto ciò che riguarda la difesa; IA troppo stupida e passiva, giocatori troppo pesanti nei movimenti (con skills veloci i difensori restano proprio fermi)..
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,019
4,739
113
Per rimanere in tema "Baresi" @FraCast86 , ti taggo qui per non intasare il topic principale. Come vedi sia provando il contrasto sia provando la scivolata cambia poco, poi se fai fallo davanti all'area è pure peggio :rotfl:
In ogni caso, per me va rivisto tutto ciò che riguarda la difesa; IA troppo stupida e passiva, giocatori troppo pesanti nei movimenti (con skills veloci i difensori restano proprio fermi)..
Ma non vedi che ti fa delle scivolate a due metri ? Sembra che cadono in stile salto in lungo , nel rettangolo di sabbi “nel nulla”.
Poi IA ti ribadisco che nessuno lo discuteB4A7BEA7-72AA-46CE-998E-B0F0473EC7A1.jpeg
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
Ma non vedi che ti fa delle scivolate a due metri ? Sembra che cadono in stile salto in lungo , nel rettangolo di sabbi “nel nulla”.
Poi IA ti ribadisco che nessuno lo discuteVisualizza allegato 258994
Ma non è che ci sono scivolate tanto diverse eh, a volte anche se vuoi far fallo da dietro alla materazzi (aka macellazzi) i giocatori vanno beatamente a vuoto
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,019
4,739
113
Ma non è che ci sono scivolate tanto diverse eh, a volte anche se vuoi far fallo da dietro alla materazzi (aka macellazzi) i giocatori vanno beatamente a vuoto
ok ma sto povero cristo fa 4/5 scivolate , subito dopo al cambio cursore senza prima avvicinarsi al tuo giocatore. :( Però va bene hai ragione.
 

Marko_97

Prima squadra
4 Gennaio 2011
9,337
1,206
113
PSN ID
JuVEuNiKoAmOrE
ok ma sto povero cristo fa 4/5 scivolate , subito dopo al cambio cursore senza prima avvicinarsi al tuo giocatore. :( Però va bene hai ragione.
Ma non è "avere ragione", il fatto è che su un centinaio di partite (molte vinte, molte perse) ho visto sempre le stesse dinamiche difensive. Poi magari facciamo 1 partita (quando Konami si decide a creare almeno delle lobby amichevoli) e vediamo :rotfl:
 

FraCast86

Prima squadra
2 Maggio 2019
4,019
4,739
113
Ma non è "avere ragione", il fatto è che su un centinaio di partite (molte vinte, molte perse) ho visto sempre le stesse dinamiche difensive. Poi magari facciamo 1 partita (quando Konami si decide a creare almeno delle lobby amichevoli) e vediamo :rotfl:
Va bene boss, ma so già come va a finire finisce in anticipo resto in 8 ahahahahah
 

makkot

Pulcini
14 Novembre 2021
27
18
3
PSN ID
Makkot76ITA
anche io ho grossi problemi con Fifa, quella mobilità extra terrestre, palla incollata al piede, mosse e finte da scimmietta dello zoo...proprio non mi piace.

Piuttosto, esiste un nome per quei giocatori online che a calcio di inizio sparano subito il filtrante ?
Quelli che mi vengono in mente non posso scriverli : )
 

Dom1er

Esordienti
12 Settembre 2015
141
39
28
PSN ID
Dom1er
Qualcuno di voi gioca ancora a Pes21 season update?! Io sì. Ho provato Fifa, ho cambiato diecimila settaggi, ma niente, non mi ci trovo
Certo che gioco ancora a PES 2021, ho fatto gli aggiornamenti possibili (trasferimenti, maglie e certe squadre) e ne sono contento. Faccio anche qualche parttite con EFootball 2022 per guadagnare GP e non mi dispiace affatto benchè non sia proprio finito...
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
chiedo scusa a tutti, ho appena scaricato efootball per ps4, ma non ci sto capendo nulla. le squadre dove sono i campionati , campionato master. divento un mito , aiuto per cortesia... io sono rimasto a pes 2017. devo fare qualche aggiornameto ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,509
49,563
113
chiedo scusa a tutti, ho appena scaricato efootball per ps4, ma non ci sto capendo nulla. le squadre dove sono i campionati , campionato master. divento un mito , aiuto per cortesia... io sono rimasto a pes 2017. devo fare qualche aggiornameto ?
Il gioco completo deve ancora uscire e comunque le modalità potrebbero essere a pagamento, visto che il gioco non si compra più, ma lo si scarica e basta. Quella che stai giocando è una Demo e non si sa ancora quando uscirà la versione finale. Alla Konami sono in alto mare e attualmente o giochi online oppure giochi amichevoli contro la CPU di 5 minuiti e con solo una dozzina di squadre a disposizione
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
Il gioco completo deve ancora uscire e comunque le modalità potrebbero essere a pagamento, visto che il gioco non si compra più, ma lo si scarica e basta. Quella che stai giocando è una Demo e non si sa ancora quando uscirà la versione finale. Alla Konami sono in alto mare e attualmente o giochi online oppure giochi amichevoli contro la CPU di 5 minuiti e con solo una dozzina di squadre a disposizione
Ah.. quindi non e il gioco vero questo.. lo disinstallo ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,509
49,563
113
Ah.. quindi non e il gioco vero questo.. lo disinstallo ?
Non è il gioco vero, almeno non ancora. Sul disinstallarlo questo dipende da te. Magari fai qualche partita e vedi se ti piace. Puoi anche lasciarlo sulla PS4 in attesa che la Konami faccia uscire una nuova versione
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,818
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90