[PS4 - PC - Xbox One] Discussione patch 0.9.1 eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Allora le cose sono due: sul sito ufficiale di Konami scrive uno che non sa cosa stanno sviluppando,visto che hanno testualmente scritto che ci hanno messo a disposizione un simulazione calcistica mai vista prima.
Oppure chi scrive sul sito ufficiale di Konami non ha mai visto com'erano i Pes precedenti per scrivere una boiata simile.
Addirittura scrissero "siamo rimasti stupiti pure noi dal livello raggiunto!"
Probabilmente si riferivano al livello di obbrobrieta' raggiunta.
io sono dell'idea che il gioco e' godibile già adesso,senza creare problemi.è solo uno scambio di idee,per come la vedo io ,nel mio piccolo,questo e' un gran gioco di calcio,aggiungo anche che ci vorrà del tempo ,e' un gran progetto,io non me ne intendo molto di programmazione e di patch,ma sono certo che quando raggiungerà quello che gli utenti vogliono,un gioco di calcio appunto,sarà rivoluzionario,ho guardato sin da subito la "demo" con occhi diversi rispetto a pes21 ,e devo dire che sono soddisfatto, so di essere uno dei pochi a cui piace veramente, ma mi diverto , e gioco a calcio...

Mario

io sono dell'idea che il gioco e' godibile già adesso,senza creare problemi.è solo uno scambio di idee,per come la vedo io ,nel mio piccolo,questo e' un gran gioco di calcio,aggiungo anche che ci vorrà del tempo ,e' un gran progetto,io non me ne intendo molto di programmazione e di patch,ma sono certo che quando raggiungerà quello che gli utenti vogliono,un gioco di calcio appunto,sarà rivoluzionario,ho guardato sin da subito la "demo" con occhi diversi rispetto a pes21 ,e devo dire che sono soddisfatto, so di essere uno dei pochi a cui piace veramente, ma mi diverto , e gioco a calcio...

Mario
Sono d’accordo con te, anch’io sono soddisfatto e finalmente non si gioca più solo di 1-2 e accelerazioni disumane in profondità.

Mario
Si,si son gusti. C'è a chi i Soulslike non piacciono,io gioco solo a quelli invece. Ed i calcistici. Però,per come vedo io il calcio,quest'anno Konami ha fatto un buco nell'acqua fondo come la Fossa delle Marianne. D'altronde se è stato eletto peggior gioco(che poi gioco non è) del 2021,un motivo ci sarà. Su Steam non ne parliamo proprio,gioco più odiato. Ma se tu ti diverti fai non bene,ma benissimo a giocarci. Io ho durato solo dall'8 al 10 Luglio. Vediamo in futuro.

Sono d’accordo con te, anch’io sono soddisfatto e finalmente non si gioca più solo di 1-2 e accelerazioni disumane in profondità.
??? Serio!? In sto pes vs human basta fare 1-2 partendo anche dalla difesa e spammare il tasto corsa al momento giusto per ritrovarsi in porta anche con il portiere....(Neuer goleador assoluto quando seleziono il Bayern!)

Si,si son gusti. C'è a chi i Soulslike non piacciono,io gioco solo a quelli invece. Ed i calcistici. Però,per come vedo io il calcio,quest'anno Konami ha fatto un buco nell'acqua fondo come la Fossa delle Marianne. D'altronde se è stato eletto peggior gioco(che poi gioco non è) del 2021,un motivo ci sarà. Su Steam non ne parliamo proprio,gioco più odiato. Ma se tu ti diverti fai non bene,ma benissimo a giocarci. Io ho durato solo dall'8 al 10 Luglio. Vediamo in futuro.
Unico divertimento di questo PES (se vogliamo chiamarlo divertimento...) è il sorriso che ti scappa quando incontri avversari meno smaliziati che quittano dopo 5 minuti di partita inermi dinanzi alle dinamiche del gioco. Basta imparare 2 trick e spammarli all'inverosimile per primeggiare sul 90% dell'utenza...

• Mi piace
Reazioni: zona Cesarini
dico la mia anche se conta poco,il tempo confermera' questa mia teoria,il gioco e' si forse un po' deludente sotto i punti di vista di molti fattori,ma raga questo Efootball e' una figata,e sara la versione definitiva,si sbaglia a pensare che sia una demo ,e' il gioco e sono a rilento perche fanno dei piccoli ritocchi al gameplay,le varie competizioni che secondo molti non servono a nulla ,fai un gol ,fai 3 punti ecc ecc...secondo me servono solo ed esclusivamente a settarlo e fare quelle piccole modifiche che lo renderanno un gioco bello da vedere e bello da giocare,hanno stravolto un po' il tutto, adesso cmq si gioca a calcio,e chi fa un paragone con pes21 non ha capito che sono 2 cose veramente diverse,e' un progetto a lungo termine ,ma è ambizioso

naturalmente resta una mia opinione
Giochi su PS4? Online funziona?

Oggi ho provato a reinstallarlo per capire se era più godibile.. Già rimosso.
Gioco vergognoso su ps4.

Avevo pubblicato un match completo nella sezione principale ma è stato cancellato il post, immagino per off-topic in quanto lo avevo paragonato allo stesso match giocato su pes21.

Ripropongo qua, per chi fosse interessato, un match completo della 0.9.1 liv superstar, velocità 0, assistito (primo tempo giocato con tlc grandangolo, secondo tempo con tlc stadio).

@Lele74 ho provato ovviamente a giocare con i nuovi comandi (intercetto, attesa, corsa modulata, etc), non è semplice ma quando entri nella meccanica e sicuramente molto appagante. Konami deve però migliorare tutto e non fare L errore di tornare sui suoi passi a X premuto con R1 pigiato h24 come 20 anni fa. Deve proseguire su questa strada (comandi), migliorarli nel tempo e soprattutto spiegarli agli utenti.

Sono su pc, il video è compresso: a prescindere da ciò peccato che su pc giri a 1440p e non in 4k, magra consolazione almeno i 60fps stabili in game. Nei replay e cut-scene scende.

Bayern Monaco-Juventus

Peccato che il gioco sia buggato, nel senso che la stamina cpu non cala mai nei secondi tempi . anche a me segnano spesso nel 2 tempo.

• Mi piace
Reazioni: Lucawe11
Peccato che il gioco sia buggato, nel senso che la stamina cpu non cala mai nei secondi tempi . anche a me segnano spesso nel 2 tempo.
Esatto. Il problema Stamina esiste. Qualcuno L avrà segnalato a Konami?
Comunque per come è la situazione ora (drammatica), lato gameplay non è così osceno, anzi.

Propongo alla visione per chi fosse interessato
Juventus-Roma, liv Superstar, velocità 0, video bassa qualità, nativo a 1440p, per lo meno i 60fps sono ok

Io giocavo su pc con i gp moddati da @Holland_ e quindi lo script era assente.
Detto questo, per ora, almeno da questo punto di vista, il gp di questa Demo gira senza problemi.
io ci gioco ancora a pes21 facendo i MD quotidiani e ti assicuro che nello specifico la differenza con €football è abissale... spero solo che rimanga cosi pure quando dalla demo si passera al gioco completo ma dubito fortemente che konami non ce lo infili di nuovo pure qua, anzi...

• Mi piace
Juventus-Inter, liv Superstar, velocità 0, video bassa qualità, nativo a 1440p, 60fps, sono su PC.
Pur con tutti i limiti tecnici della demo, affrontando il match usando i nuovi comandi o cmq provandoci. visto che non è affatto semplice, secondo me vien fuori un match, lato gameplay, accettabile, nonostante vari problemi. Sicuramente non lo vedo da questo punto di vista un arcadozzo.

Io giocavo su pc con i gp moddati da @Holland_ e quindi lo script era assente.
Detto questo, per ora, almeno da questo punto di vista, il gp di questa Demo gira senza problemi.
Luca, scusa ma noi che giochiamo offline non possiamo dire se ce o no script.
Offline lo si vede solo facendo una modalita come la Master.
ELDER che fa solo campionati gia da pes19 non aveva script.

Juventus-Inter, liv Superstar, velocità 0, video bassa qualità, nativo a 1440p, 60fps, sono su PC.
Pur con tutti i limiti tecnici della demo, affrontando il match usando i nuovi comandi o cmq provandoci. visto che non è affatto semplice, secondo me vien fuori un match, lato gameplay, accettabile, nonostante vari problemi. Sicuramente non lo vedo da questo punto di vista un arcadozzo.
Arcade proprio non direi. Cmq vedo che hai imparato a difendere abbastanza bene. Bello il tuo goal con dybala(anche se in manuale devono migliorare xche il tiro a giro nn me lo piglia e non avrei mai segnato).
Note dolenti i 2 goal che hai preso: nel primo bonucci si perde proprio il suo uomo in marcatura (credo che non sia un errore tuo, ma proprio che dopo il cambio della selezione del giocatore è come se non avesse coscienza per un attimo di quello che succede in campo. Questo difetto è da correggere, ma non so se ci riusciranno mai). Nel secondo goal, su raddoppio di marcatura (si, esistono:-)) automatico fatto dalla I.a. anche lì succede quel guaio con la selezione, ma prima anche betancur ,comandato da I.a.nel raddoppio marcatura, si perde completamente ĺ'avversario da marcare. Queste cose sono da correggere. Oltre al fatto che c'è poco gioco a centrocampo, ma questo era anche in pes21.

• Mi piace
Luca, scusa ma noi che giochiamo offline non possiamo dire se ce o no script.
Offline lo si vede solo facendo una modalita come la Master.
ELDER che fa solo campionati gia da pes19 non aveva script.
Anche offline nel pes21 esistono partite scriptate, almeno a superstar.(Ad esempio la prima supercoppa di masterleague). In amichevole sono scriptate quelle dei derby (juve-inter ad esempio), ma è uno script diverso, direi più un potenziamento degli avversari

• Mi piace
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
38,823
Utenti registrati
95,707
Ultimo utente registrato
68winfund1

Utenti online