[PS4 - PC - Xbox One] Discussione patch 0.9.1 eFootball 2022

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
pero io vedo dei video vostri che avete squadre che io non o.. campionati ,coppe
Online puoi giocare con tante squadre, anche quelle di B, ma offline no. Se poi vedi gente che gioca offline anche con queste squadre è perché sulla versione PC hanno trovato il modo di sbloccarle, ma su console non è possibile
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
Online puoi giocare con tante squadre, anche quelle di B, ma offline no. Se poi vedi gente che gioca offline anche con queste squadre è perché sulla versione PC hanno trovato il modo di sbloccarle, ma su console non è possibile
allora bisogna prendere pes 21 per poter giocare ?
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
allora bisogna prendere pes 21 per poter giocare ?
Penso che non sia più disponibile sullo Store. La Konami l'ha inspiegabilmente rimosso, nonostante la maggior parte continui ancora a giocare a PES 21 (che con i vari Option File è stato portato alla stagione corrente)

 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
Penso che non sia più disponibile sullo Store. La Konami l'ha inspiegabilmente rimosso, nonostante la maggior parte continui ancora a giocare a PES 21 (che con i vari Option File è stato portato alla stagione corrente)

ah perfetto .. quindi pes ormai e finito ... tocca passare per forza a fifa .. che palle mi sta proprio antipatico fifa
 
  • Like
Reactions: Vegetto SSj

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
ah perfetto .. quindi pes ormai e finito ... tocca passare per forza a fifa .. che palle mi sta proprio antipatico fifa
scusa ronin mi rivolgo a te perche sei l'unico che mi ha risposto... oggi o trovato pes 21 da game stop.. lo sto installando adesso , ma li devo fare quale aggiornamento prima ??? faccio quello ella conami ???
grazie
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
scusa ronin mi rivolgo a te perche sei l'unico che mi ha risposto... oggi o trovato pes 21 da game stop.. lo sto installando adesso , ma li devo fare quale aggiornamento prima ??? faccio quello ella conami ???
grazie
Se ti chiede qualcosa da scaricare installa tutto. Dopo fatto questo puoi tranquillamente inserire un Option File per aggiornare tutto il gioco
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
Se ti chiede qualcosa da scaricare installa tutto. Dopo fatto questo puoi tranquillamente inserire un Option File per aggiornare tutto il gioco
si lho fatto ... adesso ho scaricato un aggiornamento vostro e ci sto provando a capire ... io vado piano , non trovo importa / esporta che figura ... pero mo ci riesco ..non so se devo creare una cartella dei dati modifica .. me lo chiede...
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Si devi creare la cartella. Importa/Esporta lo trovi alla voce Modifica
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
si lho fatto ... adesso ho scaricato un aggiornamento vostro e ci sto provando a capire ... io vado piano , non trovo importa / esporta che figura ... pero mo ci riesco ..non so se devo creare una cartella dei dati modifica .. me lo chiede...

Si devi creare la cartella. Importa/Esporta lo trovi alla voce Modifica
visto.. scusa, questa era facile dovevo arrivarci da solo , adesso seguo le vostre istruzioni come descritto nel file . grazie
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
È normale perché ancora non hai nessuna immagine installata
ci sono riuscito alla fine.. 3 ore ci ho messo pero.. cmq avete fatto un lavoro straordinario, siete dei pazzi avete creato un nuovo gioco in pratica , ma la conami vi conosce a voi ??? vi deve fare un monumento.. pensa a tutto il tempo le energie messe, la pazienza ... semplicemente grandi... mi mancano solo le immagini dei allenatori ma mi va bene cosi.. grazie a tutti, di tutto ciò che fate ...
 
  • Like
Reactions: Ronin

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
ci sono riuscito alla fine.. 3 ore ci ho messo pero.. cmq avete fatto un lavoro straordinario, siete dei pazzi avete creato un nuovo gioco in pratica , ma la conami vi conosce a voi ??? vi deve fare un monumento.. pensa a tutto il tempo le energie messe, la pazienza ... semplicemente grandi... mi mancano solo le immagini dei allenatori ma mi va bene cosi.. grazie a tutti, di tutto ciò che fate ...
Magari ci conoscesse la Konami. Siamo solo spinti dalla passione e abbiamo voluto portare PES 21 alla nuova stagione. Per le foto degli allenatori non sono state inserite perché mettendoli tolgono spazio alla memoria. La priorità restano sempre le divise
 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao ragazzi allora a quanto ho letto nel Forum la V1.0.1 è già stata rilasciata da Konami e si sa cosa contengono i pacchetti a pagamento? Grazie in anticipo a tutti voi per le risposte
 

LORENC

Primi Calci
10 Dicembre 2015
11
3
3
PSN ID
ARLENC1
Magari ci conoscesse la Konami. Siamo solo spinti dalla passione e abbiamo voluto portare PES 21 alla nuova stagione. Per le foto degli allenatori non sono state inserite perché mettendoli tolgono spazio alla memoria. La priorità restano sempre le divise
Ma per xbox x ce la patch???
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ragazzi ci sono novità in merito ai prossimi aggiornamenti e si sa qualcosa sulla edit mode?
Sulla modalità modifica ancora niente, mentre oggi stanno uscendo delle indiscrezioni che puoi trovare qui

 

Top gun 2

Giovanissimi A
17 Settembre 2020
388
105
43
PSN ID
Guyb-Threwpood
Ciao a tutti :D
Ancora Konami non ha inserito il DLC nè precisato cosa sarà disponiblile acquistare per eFootbball 2022 su Console Ps4? Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte, e scusatemi se ho sbagliato sezione per la domanda.
 

Ronin

Prima squadra
Senior Mod
7 Gennaio 2011
25,533
49,594
113
Ciao a tutti :D
Ancora Konami non ha inserito il DLC nè precisato cosa sarà disponiblile acquistare per eFootbball 2022 su Console Ps4? Grazie in anticipo per le vostre gentili risposte, e scusatemi se ho sbagliato sezione per la domanda.
Non si sa nemmeno quando esce figuriamoci avere notizie su DLC e modalità :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,913
Utenti registrati
64,889
Ultimo utente registrato
stemanca