Gli indie, di qualsiasi genere siano, pagano sempre dal lato tecnico. Gli algoritmi alla base del sistema procedurale determinano il potenza grafica delle "cose" generate.
Stai certo che se se invece che lavorarci in 10 ci avessero lavorato in 1000 con budget da tripla A o magari i ND che dal punto di vista tecnico sfruttano le console sony in maniera incredibile ti saresti trovato una grafica sicuramente migliore.
Ma sti cavoli eh, come si diceva il gioco è un indie e certi elementi tecnici, che poi sono i più dispendiosi in termini di risorse, non vanno equiparati ai titoli tripla A. Farlo non ha il minimo senso.
Stai certo che se se invece che lavorarci in 10 ci avessero lavorato in 1000 con budget da tripla A o magari i ND che dal punto di vista tecnico sfruttano le console sony in maniera incredibile ti saresti trovato una grafica sicuramente migliore.
Ma sti cavoli eh, come si diceva il gioco è un indie e certi elementi tecnici, che poi sono i più dispendiosi in termini di risorse, non vanno equiparati ai titoli tripla A. Farlo non ha il minimo senso.