[PS4] No Man's Sky

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
la differenza è solo una

ad esempio se io aspetto tutto l'anno pes 17 e sto attento ad ogni intervista di bhatti ad ogni news e ad ogni sua INTERVISTA dove spiega il gioco e lo descrive passo per passo e dice le feature e tutto... se poi vado a settembre a comprare pes 17 e all'interno non trovo la master league allora io mi incazzo oppure no?

questo è un esempio elementare per far arrivare a comprendere la questione....


quello che ha fattto hello games è molto peggio perché le cose mancanti non è "una" ma tantissime.. un intero listone di cose mancanti che invece erano state descritte dal suo lontano sviluppo fino all'uscita,cose come feature e altro,oltre a questo trailer ingannevoli...



gli unici che difendono sto gioco e si meravigliano delle critiche son quelli che non hanno seguito il suo percorso e che non si sono informati negli anni,il tizio che al negozio lo vede e lo compra,i cosiddetti lo compro tanto per....provare
Si esatto,io sono uno di questi.
Non ho seguito la nascita del gioco. L'ho trovato sugli scaffali a 70 euro.
Ho letto le recensioni di chi lo aveva già acquistato, e visto i vari video su youtube.
Ho deciso che le critiche che venivano fatte al gioco non mi toccavano e l ho preso usato. (come faccio per tutti i giochi).
La differenza è questa, in vita mia di promesse ne ho sentite tante (non parlo di giochi), e ho imparato a ignorarle e a far riferimento solo all'atto pratico.
Anche le auto vengono vendute con un consumo medio e all'atto pratico consumano sempre di piu', o le promozioni in tv non sono mai realistiche.
Perdonami ma è ingenuita' comprare a occhi chiusi...o meglio...è un azzardo.
 
  • Like
Reactions: the elder

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Io credo che il grosso del malcontento verso il gioco debba ancora arrivare: quasi tutti stanno cazzeggiando dedicandosi all'esplorazione ed al potenziamento, senza preoccuparsi della "missione principale" o di raggiungere questo fantomatico centro dell'universo; quando alla fine, dopo 70/100 ore di gioco credo, il grosso dell'utenza vedrá quello che la Hello Games ha pensato come conclusione per coronare questa epopea spaziale, allora il malcontento potrebbe sfociare in furia assassina!
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Io credo che il grosso del malcontento verso il gioco debba ancora arrivare: quasi tutti stanno cazzeggiando dedicandosi all'esplorazione ed al potenziamento, senza preoccuparsi della "missione principale" o di raggiungere questo fantomatico centro dell'universo; quando alla fine, dopo 70/100 ore di gioco credo, il grosso dell'utenza vedrá quello che la Hello Games ha pensato come conclusione per coronare questa epopea spaziale, allora il malcontento potrebbe sfociare in furia assassina!
Capisco di essere un giocatore fuori dagli schemi ma......ho anche visto i vari video di chi ha raggiunto il centro e ...non succede nulla.
Ma personalmente, non mi interessa.
Io per assurdo non capisco chi, finisce GTA e mi dice "ho fatto solo le missioni"....per quanto mi riguarda, amo seguire strade alternative alle missioni centrali, mi piacciono i giochi open world ma proprio perchè non voglio essere vincolato ad una trama per forza, se voglio seguirla la seguo se no cazzeggio.
E questo vale per NMS, GTA,Assansin's Creed..
Immagino di essere uno dei pochi pirla a pensarla cosi'...
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Capisco di essere un giocatore fuori dagli schemi ma......ho anche visto i vari video di chi ha raggiunto il centro e ...non succede nulla.
Ma personalmente, non mi interessa.
Io per assurdo non capisco chi, finisce GTA e mi dice "ho fatto solo le missioni"....per quanto mi riguarda, amo seguire strade alternative alle missioni centrali, mi piacciono i giochi open world ma proprio perchè non voglio essere vincolato ad una trama per forza, se voglio seguirla la seguo se no cazzeggio.
E questo vale per NMS, GTA,Assansin's Creed..
Immagino di essere uno dei pochi pirla a pensarla cosi'...
Ok, ma nei giochi che hai citato di fondo una trama c'é, poi sta a te scegliere come seguirla.
Per completezza esiste anche un inizio, un proseguo ed una conclusione.
Uno può decidere se seguire la storia principale e finire in fretta (rimanendo comunque appagato perché vede la conclusione), cazzeggiare e godersi il mondo oppure finire il gioco al 100% (storia principale e missioni secondarie).
NMS non ha ne una storia principale, ne missioni secondarie... e neppure obiettivi da raggiungere se non quelli autoimposti dal giocatore (catalogare tutte le specie, comprare una determinata navetta, potenziarsi ad un certo livello ecc.ecc.).
Non credo che nessuno giochi a Gta, Assassin Creed o RDR pensando di non concluderlo mai, di non sapere come finisca la vicenda... esiste una chiusura (ben fatta o meno) e si é curiosi di scoprirla.
Terminato il gioco si puó continuare nella modalitá free roaming dedicandosi al cazzeggio, ma in ogni caso il titolo ha una sua circolaritá e compiutezza.
Al momento NMS é un gioco senza scopo (o senza fine) e giustamente credo che molti ad un certo punto faranno un ragionamento del tipo "ok, ho giocato 300 ore... ho catalogato migliaia di specie, raccolto milioni di risorse e visto centinaia di pianeti... adesso mettiamo fine al mio viaggio e scopriamo il segreto del centro dell'universo" vogliono, per dire, un degno riconoscimento della loro fatica... non sentirsi presi per il culo con quella specie di trollata.
Chi sa come finisce il gioco, tipo te, se ne frega... a tanti altri é venuta voglia di lanciare il joypad in faccia a Murray una volta "finito" il gioco.
Non si può paragonare NMS agli open world da te citati secondo me, ma al limite a giochi tipo Minecraft dove teoricamente non esiste uno scopo finale (non parlarmi quindi, HG, di quanto sia misterioso e tortuoso questo centro dell'universo se poi di fatto é una perculata...).
 

lucsan89

Allievi B
26 Marzo 2014
783
725
93
Ragazzi io il gioco l'ho temporaneamente mollato con l'uscita di pes, in attesa di ulteriori contenuti e di succose mods...però continuo a leggervi, ma vi prego mettete i vostri interventi sotto spoiler se parlate di cosa c'è al centro dell'universo!!

Detto in maniera assolutamente bonaria ma vi spezzerei le gambine:mad::D
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ragazzi io il gioco l'ho temporaneamente mollato con l'uscita di pes, in attesa di ulteriori contenuti e di succose mods...però continuo a leggervi, ma vi prego mettete i vostri interventi sotto spoiler se parlate di cosa c'è al centro dell'universo!!

Detto in maniera assolutamente bonaria ma vi spezzerei le gambine:mad::D
Al centro trovi Murray scalzo che ti ringrazia per i tuoi 60 euro e ti lascia un codice bonus per i nuovi contenuti..saranno implementati randomicamente e in modo procedurale da qui a tre milioni di anni...stay tuned:D:D.
 
  • Like
Reactions: lucsan89 e sas

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ok, ma nei giochi che hai citato di fondo una trama c'é, poi sta a te scegliere come seguirla.
Per completezza esiste anche un inizio, un proseguo ed una conclusione.
Uno può decidere se seguire la storia principale e finire in fretta (rimanendo comunque appagato perché vede la conclusione), cazzeggiare e godersi il mondo oppure finire il gioco al 100% (storia principale e missioni secondarie).
NMS non ha ne una storia principale, ne missioni secondarie... e neppure obiettivi da raggiungere se non quelli autoimposti dal giocatore (catalogare tutte le specie, comprare una determinata navetta, potenziarsi ad un certo livello ecc.ecc.).
Non credo che nessuno giochi a Gta, Assassin Creed o RDR pensando di non concluderlo mai, di non sapere come finisca la vicenda... esiste una chiusura (ben fatta o meno) e si é curiosi di scoprirla.
Terminato il gioco si puó continuare nella modalitá free roaming dedicandosi al cazzeggio, ma in ogni caso il titolo ha una sua circolaritá e compiutezza.
Al momento NMS é un gioco senza scopo (o senza fine) e giustamente credo che molti ad un certo punto faranno un ragionamento del tipo "ok, ho giocato 300 ore... ho catalogato migliaia di specie, raccolto milioni di risorse e visto centinaia di pianeti... adesso mettiamo fine al mio viaggio e scopriamo il segreto del centro dell'universo" vogliono, per dire, un degno riconoscimento della loro fatica... non sentirsi presi per il culo con quella specie di trollata.
Chi sa come finisce il gioco, tipo te, se ne frega... a tanti altri é venuta voglia di lanciare il joypad in faccia a Murray una volta "finito" il gioco.
Non si può paragonare NMS agli open world da te citati secondo me, ma al limite a giochi tipo Minecraft dove teoricamente non esiste uno scopo finale (non parlarmi quindi, HG, di quanto sia misterioso e tortuoso questo centro dell'universo se poi di fatto é una perculata...).
A grandi linee ti do ragione, anche io penso ogni tanto.." ok e poi che faccio?" nel senso...visito pianeti nuovi...molte cose sono comuni l'una all'altra, le stazioni sono uguali, i punti di interesse sono sempre uguali... se devo giudicare il gioco per la trama è un s.v.
Pero' quello che voglio dire è che non spenderei mai 70 euro per un gioco, capisco che qualcuno lo ha fatto e si puo' sentire truffato, pero' se uno compra al day one si prende anche i rischi del day one.
NMS è un piacevole passatempo, come tutti i videogiochi per me, non per forza devono avere un fine,per esempio non ho grande interesse di finire GTA...voglio solo passare del tempo a giocarci.
Forse perchè sono cresciuto con le sale giochi, dove non contava perseguire una trama, ma solo giocare.
Lo stesso ISSPRO 98 era solo un gioco con cui poter fare solo amichevoli con le nazionali, e ci ho giocato migliaia di ore.
Pero' ti do ragione se mi dici " costa 70 euro, hanno fatto un sacco di promesse non mantenute, è una semi truffa", io ho bypassato tutto questo comprandolo usato a 30 euro, scoprendolo solo una volta esposto sugli scaffali e vedendo delle recensioni prima di acquistarlo.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
a proposito...dove lo trovo il pass atlante?
Ho trovato un pianeta super ostile: pioggia acida, atmosfera velenosa, gli animali erano tutti feroci e mi attaccavano in continuazione.
Non ero gradito...ho rubato un po' di plutonio e sono andato via.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Ho letto. Terribile. Una shitstorm completamente immeritata. Sto giocandolo e devo dire che non è così brutto come lo dipingono.

Bimbiminchia del ca..o!
E poi cicciogamer piange se gli tirano in faccia un cornetto alla nutella....

Sarebbe davvero tristissimo oltre che appunto immeritato, speriamo che come tante altre notizie venga smentita o totalmente o in parte. Nel caso è un grosso peccato e l'ennesima dimostrazione come pure tra i videogiocatori siamo in un periodo storico piuttosto preoccupante e avvilente.

Si esatto,io sono uno di questi.
Non ho seguito la nascita del gioco. L'ho trovato sugli scaffali a 70 euro.
Ho letto le recensioni di chi lo aveva già acquistato, e visto i vari video su youtube.
Ho deciso che le critiche che venivano fatte al gioco non mi toccavano e l ho preso usato. (come faccio per tutti i giochi).
La differenza è questa, in vita mia di promesse ne ho sentite tante (non parlo di giochi), e ho imparato a ignorarle e a far riferimento solo all'atto pratico.
Anche le auto vengono vendute con un consumo medio e all'atto pratico consumano sempre di piu', o le promozioni in tv non sono mai realistiche.
Perdonami ma è ingenuita' comprare a occhi chiusi...o meglio...è un azzardo.

Non fa una piega.
Senza contare che, ne abbiamo già parlato molto, sicuramente ci sono state promesse in alcune interviste su "cose" che sono mancate nella realase finale. Molto probabilmente comunque erano una sorta di "to do list" o cose che in quel momento (ad uno o due anni dalla realease)e senza questa vergognosa shitstorm col tempo le avremmo avute nel gioco finale. E' capitato innumerevoli volte in questi anni che sh abbiano dovuto ridimensionare i proprio progetti in corso d'opera. Spesso anche a SH ben più imponente di un gruppetto indie di 15 persone e che ha pure avuto in corso d'opera parecchi problemi (vedi l'allagamento del loro studio). E cosa anche piuttosto importante queste fantomatiche "cose" non avrebbero cambiato di molto il sistema di gioco centrale.

E vorrei sottolineare ancora una volta soprattutto per te che magari non hai seguito il topic, come Murray stesso parlava si in maniera troppo entusiastica ma in altri casi anche in maniera sorprendentemente negativa. Nelle interviste varie si trova anche lui che sottolinea quanto il gioco potesse risultare noioso e ripetitivo, quanto il sistema procedurale creare problemi di game design. Roba che un PR vero non si permetterebbe mai di dire pubblicamente.
Eppure quegli esauriti che perdono ore a cercare minuziosamente dichiarazioni vecchie di anni su come dipingeva in positivo il gioco hanno bellamente omesso di citare anche quando del gioco ne parlava male.

Poi per carità di difetti il gioco ne ha molti, ne abbiamo parlato a iosa, io per prima, anche il prezzo di vendita era troppo alto e probabilmente avrebbero dovuto buttarsi prima su PC in early access, mentre quella cavolo di partnership con Sony invece che facilitargli i piani li ha complicati.

In ogni caso chi non si mette a videogiocare da 2 giorni, non dovrebbe farsi prendere da hype ingiustificato e ossessione compulsiva da day one, perchè comunque negli ultimi due mesi i video trailer non mostravano nulla che nel gioco non c'è e le recensioni hanno parlato del gioco e dei suoi pregi/difetti abbastanza bene.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Buongiorno,
oggi sono contento.
Ho vagato su un pianeta ghiacciato a -92 gradi, ho trovato un avamposto alieno, dove ho trovato la formula per creare tutte le componenti per rifornire l' "ipervelocita".
Quindi non devo piu' andare al supermarket spaziale. In piu' ho trovato un segnale nello spazio, e in basso a destra dello schermo c'è scritto "l'atlante ti aspetta". Ah, l'alieno mi ha dato anche una pistola nuova.
Nel pomeriggio seguiro' il segnale..
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ok, continuo il mio monologo:
Ho seguito il segnale atlante, che mi ha rimandato ad un altro segnale atlante situato, pero' a 3 sistemi solari di distanza. Non ho ancora la tecnologia per fare questi salti e quindi, nuova avventura nel successivo sistema.
Attero sul primo pianeta visibile, sempre sto caspita di ghiaccio, trovo un avamposto che mi rimanda su un pianeta vicino...vado sul pianeta vicino, sempre ghiaccio. Pero' la cosa bella è che mi sembra che il giorno duri molto poco rispetto alla notte, in questo modo ho potuto scoprire che molti degli animali di questo pianeta hanno delle parti luminose. Come lampadine.
Ho trovato una nuova astronave...ho notato che tra le altre tecnologie aveva l'iperguida maggiorata e nonostante avesse gli stessi slot della mia navicella ho fatto cambio.
Quindi si ricomincia a cercare di ripararla. Ora pero' sono abbastanza esperto nel trovare materiali, li riconosco anche senza scanner...li riconosco anche nella vita reale....mi sembra di vedere thamium9 nei prati ormai :confused:.
Comunque la maggio parte dei pianeti fanno cagare. Il bello sta nello scoprire pianeti interessanti e particolari.
Per adesso ne ho trovati 2 degni di menzione: uno pieno di acqua, l'altro verde pieno di alberi con il cielo verdino
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ok, continuo il mio monologo:
Ho seguito il segnale atlante, che mi ha rimandato ad un altro segnale atlante situato, pero' a 3 sistemi solari di distanza. Non ho ancora la tecnologia per fare questi salti e quindi, nuova avventura nel successivo sistema.
Attero sul primo pianeta visibile, sempre sto caspita di ghiaccio, trovo un avamposto che mi rimanda su un pianeta vicino...vado sul pianeta vicino, sempre ghiaccio. Pero' la cosa bella è che mi sembra che il giorno duri molto poco rispetto alla notte, in questo modo ho potuto scoprire che molti degli animali di questo pianeta hanno delle parti luminose. Come lampadine.
Ho trovato una nuova astronave...ho notato che tra le altre tecnologie aveva l'iperguida maggiorata e nonostante avesse gli stessi slot della mia navicella ho fatto cambio.
Quindi si ricomincia a cercare di ripararla. Ora pero' sono abbastanza esperto nel trovare materiali, li riconosco anche senza scanner...li riconosco anche nella vita reale....mi sembra di vedere thamium9 nei prati ormai :confused:.
Comunque la maggio parte dei pianeti fanno cagare. Il bello sta nello scoprire pianeti interessanti e particolari.
Per adesso ne ho trovati 2 degni di menzione: uno pieno di acqua, l'altro verde pieno di alberi con il cielo verdino
Vedrai quando ti capiterà un pianeta di massima sicurezza,di solito ricchi di elementi rari che portano soldoni,con condizioni estreme,li le cose si fanno interessanti con droni di ogni tipo che sparano a vista e gli scudi della exotuta che si scaricano in fretta...devi pensare a raccogliere,fuggire,combattere e mantenere attivo il modulo di sopravvivenza.
Insomma,nonostante la monotonia di situazioni dopo ore e ore di gioco,questo titolo ha saputo regalarmi momenti di grande divertimento e anche una gestione attenta delle risorse...comunque continua nel tuo racconto che mi stai facendo ritornare la voglia di avventurarmi nello spazio.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Mi piacciono soprattutto i pianeti ricchi di vegetazione.
Lascio la navicella e mi avventuro per i boschi, trovo sempre qualcosa di interessante.
Oggi ho scoperto che esistono le colonnine per richiamare l'astronave e nonostante avessi camminato parecchio con un chipblabla...taaaac... astronave pronta.
Ultimamente mi sembra che gli animali sono piu' ostili verso di me...trovo sempre qualche simpatico animaletto che i vuol prendere a calci nel....
E poi, mai di fronte. No, sempre alle spalle mi attaccano.
Oggi per esempio una capra a due zampe, rinominata bicapra, mi prendeva a cornate...ma io non le avevo fatto nulla....mia moglie dice che le ho invaso il territorio....(d'altronde, No Man's Sky...only pet's sky), io non contento delle attenzioni della bicapra l'ho accarezzata con la mia nuova pistola laser.
Sto valutando quale sia la gestione corretta delle risorse.
Non avendo slot infiniti, mi tengo sempre una scorta di plutonio. Il carbonio,l'eridio e il tahmium9 lo trovo ovunque, quindi non lo porto mai con me. Voi che dite?
Ho con me, da un paio di sistemi solari, una matrice dimensionale consegnata da un alieno. Cosa me ne faccio?
 

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Mi piacciono soprattutto i pianeti ricchi di vegetazione.
Lascio la navicella e mi avventuro per i boschi, trovo sempre qualcosa di interessante.
Oggi ho scoperto che esistono le colonnine per richiamare l'astronave e nonostante avessi camminato parecchio con un chipblabla...taaaac... astronave pronta.
Ultimamente mi sembra che gli animali sono piu' ostili verso di me...trovo sempre qualche simpatico animaletto che i vuol prendere a calci nel....
E poi, mai di fronte. No, sempre alle spalle mi attaccano.
Oggi per esempio una capra a due zampe, rinominata bicapra, mi prendeva a cornate...ma io non le avevo fatto nulla....mia moglie dice che le ho invaso il territorio....(d'altronde, No Man's Sky...only pet's sky), io non contento delle attenzioni della bicapra l'ho accarezzata con la mia nuova pistola laser.
Sto valutando quale sia la gestione corretta delle risorse.
Non avendo slot infiniti, mi tengo sempre una scorta di plutonio. Il carbonio,l'eridio e il tahmium9 lo trovo ovunque, quindi non lo porto mai con me. Voi che dite?
Ho con me, da un paio di sistemi solari, una matrice dimensionale consegnata da un alieno. Cosa me ne faccio?
Sono un pò fuori allenamento ma credo che portarsi dietro il necessario per ricaricare l'arma sia la cosa più giusta,la exotuta e gli scudi dipende dalle condizioni del pianeta.
Ricordo che portavo anche in buona quantità il necessario per creare i chip per bypassare,non ricordo i materiali,mentre la matrice bidimensionale credo sia semplicemente oggetto di vendita,se quelli con colore verde.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Buongiorno,
non c'è mai abbastanza eridio nell'universo...
Per riparare le varie componenti della nuova astronave devo trovare tipo 1000 unita' di eridio (non l'iridio....ho raccolto quello per sbaglio una volta).
Sono a buon punto per ripararla completamente.
Nei boschi ho trovato una capsula che ma ha fornito uno slot in piu' per l'exotuta, serve sempre uno slot in piu'.
Dato che il pianeta è privo quasi completamente di animali, appena la navicella poteva decollare,anche se con mezza strumentazione fuori uso, ho deciso di cambiare pianeta e continuare la riparazione in un altro ambiente....
Col cavolo...questo sistema solare ha solo 2 pianeti....ghiacciati uno piu' dell'altro....sono riatterrato e continuero' in questa desolazione notturna (si perchè è piu' buio che giorno) di ghiaccio e alberi...
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ciao a tutti, vi aggiorno sugli ultimi 2 gg di NMS.
Eravamo rimasti che vagavo per i ghiacciai di un pianeta, alla ricerca del nichel(ma dove lo trovo????)
Decido di provare a comprarlo al supermarket galattico, mentre mi avvicino un segnale mi dice "non scoperto", un pianetino-luna di un pianeta piu' grande che lo nascondeva.
Scendo, magari ci trovo il nichel ho pensato.
Il pianeta mi viene definito come "paradiso", fauna abbondante flora abbondante.
Perfetto, mi piace, non ci sara' il nichel, ma almeno posso girare un po'.
Trovo un monolito che pero', a parte qualche parola e il racconto di una creatura che è destinata a non morire , non mi serve a nulla. Non ha nichel.
Decido di andare di nuovo al supermaket galattico, stavolta non ci saranno lune che tengano.
Mentre cerco di avvicinarmi, urto un asteroide....oro...la prima volta che lo vedo. Magari succedesse davvero...
L'alieno commesso, mi dice che non vendono nichel, ma comprano oro.
Alla fine ho smontato una tecnologia dell'astronave che aveva nichel al suo interno per recuperare questo materiale...(ma dove si trova?).
Sul pianeta paradiso, ho trovato tante belle balene che volevano mangiarmi ogni volta che entravo in acqua.
Comunque ho deciso che questo sistema solare mi ha rotto....3 pianeti, 2 ghiacciati e uno con balene carnivore. Riparo l'iperguida e vado verso il segnale atlante.
 
  • Like
Reactions: sas e Peeta

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ciao a tutti, vi aggiorno sugli ultimi 2 gg di NMS.
Eravamo rimasti che vagavo per i ghiacciai di un pianeta, alla ricerca del nichel(ma dove lo trovo????)
Decido di provare a comprarlo al supermarket galattico, mentre mi avvicino un segnale mi dice "non scoperto", un pianetino-luna di un pianeta piu' grande che lo nascondeva.
Scendo, magari ci trovo il nichel ho pensato.
Il pianeta mi viene definito come "paradiso", fauna abbondante flora abbondante.
Perfetto, mi piace, non ci sara' il nichel, ma almeno posso girare un po'.
Trovo un monolito che pero', a parte qualche parola e il racconto di una creatura che è destinata a non morire , non mi serve a nulla. Non ha nichel.
Decido di andare di nuovo al supermaket galattico, stavolta non ci saranno lune che tengano.
Mentre cerco di avvicinarmi, urto un asteroide....oro...la prima volta che lo vedo. Magari succedesse davvero...
L'alieno commesso, mi dice che non vendono nichel, ma comprano oro.
Alla fine ho smontato una tecnologia dell'astronave che aveva nichel al suo interno per recuperare questo materiale...(ma dove si trova?).
Sul pianeta paradiso, ho trovato tante belle balene che volevano mangiarmi ogni volta che entravo in acqua.
Comunque ho deciso che questo sistema solare mi ha rotto....3 pianeti, 2 ghiacciati e uno con balene carnivore. Riparo l'iperguida e vado verso il segnale atlante.
Interessanti le balene carnivore...:eek:
Il nichel l'ho trovato su qualche pianeta ma mi sembra effettivamente essere un elemento raro,altrimenti fatti un giro tra gli asteroidi,se ricordo bene quelli tondi con alcuni spuntoni elargiscono proprio quel materiale.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Questo pomeriggio un'altra mezzoretta di gioco:
Ho trovato la formula per il pass dell'atlante.
Nel nuovo sistema solare, pieno di pianeti, ho anche trovato asteroidi di nichel....grazie....un po' tardi...ma ok...ho fatto scorta.
Sono atterrato velocemente sui vari pianeti.
Su uno,l'ultimo visitato al momento, un gigante aa forma di cane con 4 zampe e con ali da pipistrello mi ha letteralmente rotto. Sono morto...
Ho spento.
Quando riavviero'...me la paghera'.

Ora sono 2 settimane che gioco solo a NMS, penso che mi daro' una pausa di qualche giorno per tornare a giocare a PES.
 
  • Like
Reactions: cujo74

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,589
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online

Nessun utente è online al momento.