[PS4] No Man's Sky

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Comunque vi aggiornerò fra un po' di giorni sulle novità.
Oggi ho trovato un orso-cane e un gatto-lumaca e un'altro animale stupido con le chele e la coda.
Tutti uccisi , con mi moglie che diceva " nooo poveriniii..." :D
Quello che non conosci...matalo!!!
 
  • Like
Reactions: leel

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Ok. aggiornamento:
ieri sera un'oretta di gioco.
Continuo l'esplorazione sul pianeta con pioggia acida e prati verdi.
Ho trovato una cosa che non so a che può servire...cubo vortice?!...o qualcosa di simile.
Un animale simile a un t-rex mi ha attaccato solo perchè gli ho sparato un po' di raggio laser...sono morto.
La pioggia acida intanto mi corrodeva, ma ho lo stesso provato a girovagare per cercare qualcosa di interessante. Ho trovato un bellissimo draghetto nano(ucciso, non si sa mai, dovesse cresce diventa come quello di prima..).
La voce ogni 2 secondi mi diceva che c'era una pioggia acida che mi corrodeva e allora decido di lasciare il pianeta anche se visitato in minima parte e andare via.(pianeta rinominato affanculo).
Mi dirigo sul pianeta più vicino ( nota: il sistema di viaggio non si puo' cambiare? da quando ho 5 anni che gioco sul pc o play e ho imparato, che la cloche se la tiri giu' sali, e se la tiri su scendi. non per no man's sky...ma vabbè...ci si abitua).
Pianeta pieno di acqua...è solo acqua....qualche terra emersa, ma solo acqua...taaanta acqua.
Atterro. Le info dicono che il pianeta a pieno di fauna e poca flora. Un pesce pianeta insomma.
La prima cosa che faccio è catalogare un paio di animali acquatici. Ma l'acqua mi corrode, quindi devo zompettare da isoletta a isoletta.
Questo pomeriggio altro giro.
Il gioco continua a essere piacevole, non lo prendo sul serio ma solo come un divertimento e penso che sia il modo giusto di giocarci.
Ah,nei viaggi precedenti ho potenziato il raggio laser e la navicella,mentre un alieno mi ha chiesto qualcosa...ma...boh.
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Ok. aggiornamento:
ieri sera un'oretta di gioco.
Continuo l'esplorazione sul pianeta con pioggia acida e prati verdi.
Ho trovato una cosa che non so a che può servire...cubo vortice?!...o qualcosa di simile.
Un animale simile a un t-rex mi ha attaccato solo perchè gli ho sparato un po' di raggio laser...sono morto.
La pioggia acida intanto mi corrodeva, ma ho lo stesso provato a girovagare per cercare qualcosa di interessante. Ho trovato un bellissimo draghetto nano(ucciso, non si sa mai, dovesse cresce diventa come quello di prima..).
La voce ogni 2 secondi mi diceva che c'era una pioggia acida che mi corrodeva e allora decido di lasciare il pianeta anche se visitato in minima parte e andare via.(pianeta rinominato affanculo).
Mi dirigo sul pianeta più vicino ( nota: il sistema di viaggio non si puo' cambiare? da quando ho 5 anni che gioco sul pc o play e ho imparato, che la cloche se la tiri giu' sali, e se la tiri su scendi. non per no man's sky...ma vabbè...ci si abitua).
Pianeta pieno di acqua...è solo acqua....qualche terra emersa, ma solo acqua...taaanta acqua.
Atterro. Le info dicono che il pianeta a pieno di fauna e poca flora. Un pesce pianeta insomma.
La prima cosa che faccio è catalogare un paio di animali acquatici. Ma l'acqua mi corrode, quindi devo zompettare da isoletta a isoletta.
Questo pomeriggio altro giro.
Il gioco continua a essere piacevole, non lo prendo sul serio ma solo come un divertimento e penso che sia il modo giusto di giocarci.
Ah,nei viaggi precedenti ho potenziato il raggio laser e la navicella,mentre un alieno mi ha chiesto qualcosa...ma...boh.
Questo è il divertimento del gioco,cazzeggiare...e ogni tanto pensare all'equipaggiamento,anche se non si avverte praticamente mai il bisogno di essere più protetti e potenti,pericolosi,invece l'inventario ha bisogno sempre di uno slot in più.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Ok. aggiornamento:
ieri sera un'oretta di gioco.
Continuo l'esplorazione sul pianeta con pioggia acida e prati verdi.
Ho trovato una cosa che non so a che può servire...cubo vortice?!...o qualcosa di simile.
Un animale simile a un t-rex mi ha attaccato solo perchè gli ho sparato un po' di raggio laser...sono morto.
La pioggia acida intanto mi corrodeva, ma ho lo stesso provato a girovagare per cercare qualcosa di interessante. Ho trovato un bellissimo draghetto nano(ucciso, non si sa mai, dovesse cresce diventa come quello di prima..).
La voce ogni 2 secondi mi diceva che c'era una pioggia acida che mi corrodeva e allora decido di lasciare il pianeta anche se visitato in minima parte e andare via.(pianeta rinominato affanculo).
Mi dirigo sul pianeta più vicino ( nota: il sistema di viaggio non si puo' cambiare? da quando ho 5 anni che gioco sul pc o play e ho imparato, che la cloche se la tiri giu' sali, e se la tiri su scendi. non per no man's sky...ma vabbè...ci si abitua).
Pianeta pieno di acqua...è solo acqua....qualche terra emersa, ma solo acqua...taaanta acqua.
Atterro. Le info dicono che il pianeta a pieno di fauna e poca flora. Un pesce pianeta insomma.
La prima cosa che faccio è catalogare un paio di animali acquatici. Ma l'acqua mi corrode, quindi devo zompettare da isoletta a isoletta.
Questo pomeriggio altro giro.
Il gioco continua a essere piacevole, non lo prendo sul serio ma solo come un divertimento e penso che sia il modo giusto di giocarci.
Ah,nei viaggi precedenti ho potenziato il raggio laser e la navicella,mentre un alieno mi ha chiesto qualcosa...ma...boh.

Cioè la parola "affanculo" non te l'ha filtrata il filtro volgarità? Cioè, non ti fa digitare il numero 69, ma quello no, quello va bene. Misteri dell'universo... :D

Sui comandi della navicella non so, hai controllato su impostazione comandi?

Fatti le varie protezioni, scudi, così non ti corrodi.

Comunque concordo: lo spirito del gioco è questo.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Aggiornamento: ho girato un po per i pianeti. Un alieno mi ha dato la formula per viaggiare tra le galassie..che mi ha creato un po' di pensieri perché non sapevo dove trovare l'eridio...poi mi sono accorto che esistono montagne di eridio e quindi...via altro sistema solare.
Vedo subito 3 pianeti molto vicini l uno con l altro. Mi precipito su quello più vicino. Sembra la terra...ci sono pini, l erba,cielo azzuro, vento forte e lupi con la gobba. Un bel pianeta. Decido di ripartire subito per vedere gli altri.
Uno è rosso fuoco...mi incuriosisce.
Mentre atterro noto la desolazione...sembra marte. Clima tossico flora assente fauna assente...lo mando affanculo ( non quello del primo sistema solare) e riparto subito. Torno per sbaglio sul primo già visitato. Decido di curiosare un po'.. Trovo un gallo gigante...colpo di laser...e scopro che i galli sono coalizzati contro di me e scappo via.
In tutto avrò giocato 6-7 ore e capisco che qualcuno possa annoiarsi. Alla fine non devi far nulla. Solo viaggiare. Io lo trovo piacevole, è una pausa da pes.
E se penso ai viaggi fatti, ricordo con piacere alcuni animali strani o il pianeta pieno di acqua o questo con i pini.
Ah, a proposito. Mentre atterravo sul pianeta pieno di acqua, non capisco come ma mentre atterravo su una delle rare terre sono stato espulso dalla navicella e mi sono ritrovato in pieno oceano con la navicella 10.00 minuti
....ho bestemmiato in korvax....
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Aggiornamento: ho girato un po per i pianeti. Un alieno mi ha dato la formula per viaggiare tra le galassie..che mi ha creato un po' di pensieri perché non sapevo dove trovare l'eridio...poi mi sono accorto che esistono montagne di eridio e quindi...via altro sistema solare.
Vedo subito 3 pianeti molto vicini l uno con l altro. Mi precipito su quello più vicino. Sembra la terra...ci sono pini, l erba,cielo azzuro, vento forte e lupi con la gobba. Un bel pianeta. Decido di ripartire subito per vedere gli altri.
Uno è rosso fuoco...mi incuriosisce.
Mentre atterro noto la desolazione...sembra marte. Clima tossico flora assente fauna assente...lo mando affanculo ( non quello del primo sistema solare) e riparto subito. Torno per sbaglio sul primo già visitato. Decido di curiosare un po'.. Trovo un gallo gigante...colpo di laser...e scopro che i galli sono coalizzati contro di me e scappo via.
In tutto avrò giocato 6-7 ore e capisco che qualcuno possa annoiarsi. Alla fine non devi far nulla. Solo viaggiare. Io lo trovo piacevole, è una pausa da pes.
E se penso ai viaggi fatti, ricordo con piacere alcuni animali strani o il pianeta pieno di acqua o questo con i pini.
Ah, a proposito. Mentre atterravo sul pianeta pieno di acqua, non capisco come ma mentre atterravo su una delle rare terre sono stato espulso dalla navicella e mi sono ritrovato in pieno oceano con la navicella 10.00 minuti
....ho bestemmiato in korvax....

Arrivasse questo cavolo di nuovo update mi ci rimetto pure io. Certo ora è un periodo per me pienissimo, ho tanti giochi in ballo e pure un sacco di film da vedere.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Uno dei piaceri di giocare a NMS è venire sul forum e raccontare come prosegue l'avventura.
Sperando di non stare monopolizzando il forum e di non annoiarvi.
Ero rimasto al pianeta pieno di pini. Vagabondeggiando ho trovato una astronave precipitata, confrontandondola con la mia ha uno slot in piu'...decido che uno slot in piu' è meglio di uno in meno....quindi.....ricomincia la ricerca di materiale per riparare i danni. ma stavolta so che l'eridio è proprio li...dietro l'angolo. La riparo velocemente e riparto per un altro pianeta. Attero su un pianeta che mi sembra piu' piccolo rispetto ai precedenti.
Scendendo noto che è ricco di plutonio, l'atmosfera è " nucleare", e non c'è nulla. Solo Plutonio. Vado via. Come lo rinomino?...plutone.
Questo sistema solare ha la terra, marte e plutone... su 18 triliardi di possibili combinazioni sono stato fortunato. Il quarto pianeta si presenta pieno di ghiaccio e acqua.
Ho capito che ci sono degli animali bastardi, che nonostante non faccia nulla vengono a rompermi le scatole, cani con la faccia a triangolo.
Sul pianeta "terra" ho trovato degli animali "cavolo" che ruotano su se stessi, e dei pesci che nuotano con la testa immersa e la coda fuori dall'acqua.
Un giorno faro'un video con tutti gli animali piu' stupidi trovati.
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Uno dei piaceri di giocare a NMS è venire sul forum e raccontare come prosegue l'avventura.
Sperando di non stare monopolizzando il forum e di non annoiarvi.
Ero rimasto al pianeta pieno di pini. Vagabondeggiando ho trovato una astronave precipitata, confrontandondola con la mia ha uno slot in piu'...decido che uno slot in piu' è meglio di uno in meno....quindi.....ricomincia la ricerca di materiale per riparare i danni. ma stavolta so che l'eridio è proprio li...dietro l'angolo. La riparo velocemente e riparto per un altro pianeta. Attero su un pianeta che mi sembra piu' piccolo rispetto ai precedenti.
Scendendo noto che è ricco di plutonio, l'atmosfera è " nucleare", e non c'è nulla. Solo Plutonio. Vado via. Come lo rinomino?...plutone.
Questo sistema solare ha la terra, marte e plutone... su 18 triliardi di possibili combinazioni sono stato fortunato. Il quarto pianeta si presenta pieno di ghiaccio e acqua.
Ho capito che ci sono degli animali bastardi, che nonostante non faccia nulla vengono a rompermi le scatole, cani con la faccia a triangolo.
Sul pianeta "terra" ho trovato degli animali "cavolo" che ruotano su se stessi, e dei pesci che nuotano con la testa immersa e la coda fuori dall'acqua.
Un giorno faro'un video con tutti gli animali piu' stupidi trovati.

Finchè giochi continua ad aggiornarci, è sempre un piacere leggere!
E se hai dubbi o domandi chiedi pure!
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Nuovo aggiornamento.
Sono sempre nello stesso sistema solare, ho raccolto un po' di materiale per la produzione di alcune tecnologie, anche se questo aspetto lo tengo in secondo ..anche terzo piano.
Ho trovato un'altra astronave con uno slot in piu', ma....non avevo voglia di cercare di nuovo di ripararla...e l'ho lasciata li.
Uscendo dal pianeta, un puntino continuava a indicarmi "non scoperto"...ma non c'era nulla(!?!?) perchè mi indicava un punto su un pianeta gia' visitato.
Decido di circumnavigarlo (come si scrive?). Scopro che alle sue "spalle" ruota una pianetino, una luna di questo pianeta piu' grande. Ovviamente scendo.
Ragazzi....bellissimo! Il clima è "Lussureggiante" , flora abbondante e fauna idem.
Piove,prati immensi con qualche laghetto, l'erba è verde, il cielo verdino chiaro come se ci fosse un'aurora boreale.
I suoni sono rilassantissimi,il crepitio della pioggia, il vento, anche la musica di sottofondo, sembra di assistere ad un paesaggio "new age".
Guardo all'orizzonte e da una collinetta spunta gigantesco il pianeta vicino. Un paesaggio bellissimo, una ambientazione bellissima.
Continuo a non capire come si faccia a dire che è un gioco pessimo. E' una settimana che non tocco pes se non per una partita un paio di giorni fa.
 
  • Like
Reactions: sas

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
e poi penso che ogni gioco vada vissuto poco alla volta e non consumato in una settimana per 10 ore al giorno.
 

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
Scusate una domanda:
a che serve dar da mangiare agli animali? Su una specie di mucca è uscita una faccina. Ma non so se poi si puo' fare altre
 

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
azz clamoroso rumors che danno sean murray e la sua banda in fuga per le troppe minacce...

http://www.everyeye.it/notizie/no-m...s-stato-chiuso-per-troppe-minacce-275023.html


ora utilizzeranno il vittimismo per coprire il reale abbandono del gioco,in realtà sanno bene che il 90% degli utenti ha abbandonato il gioco per cui a loro non conviene lavorare su nuovi contenuti e quindi scappano con il malloppo...i soldi della settimana del day one li hanno fatti,calcolando che erano 15 persone e dovevano spartire una piccola fetta con sony,,diciamo pure che sean murray ha soldi sufficienti per godersi la vita per anni in qualche suite di las vegas a fare festini procedurali
 
Ultima modifica:

Papà_Pig

Prima squadra
10 Settembre 2013
9,680
10,372
113
PSN ID
Sir_Porcillotto
Ho letto. Terribile. Una shitstorm completamente immeritata. Sto giocandolo e devo dire che non è così brutto come lo dipingono.

Bimbiminchia del ca..o!
E poi cicciogamer piange se gli tirano in faccia un cornetto alla nutella....
 
  • Like
Reactions: sas e Dalitro

leel

Giovanissimi A
5 Novembre 2013
389
228
43
A me piace. E tanto pure.
Proprio ieri l'ho fatto vedere ad un mio amico che non lo ha preso per aver visto le recensioni e ha deciso di acquistarlo (usato ovviamente, 70 euro sono onestamente troppi).
Io non capisco cosa cercavano dal gioco tutte queste persone che si lamentano..oh...è un gioco...mica ti davano da vivere un'altra vita... e poi ho visto negli anni giochi pessimi e non avere mai tutte queste critiche..
 

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho letto. Terribile. Una shitstorm completamente immeritata. Sto giocandolo e devo dire che non è così brutto come lo dipingono.

Bimbiminchia del ca..o!
E poi cicciogamer piange se gli tirano in faccia un cornetto alla nutella....
...al Gamesweek hanno tirato un cornetto alla nutella in faccia al tizio che aveva tirato un cornetto alla nutella in faccia a Cicciogamer... sta per iniziare una catena infinita di lanci di cornetti! Che ci siano dietro le multinazionali delle nocciole?
 
Ultima modifica:
  • Like
Reactions: Dalitro

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
A me piace. E tanto pure.
Proprio ieri l'ho fatto vedere ad un mio amico che non lo ha preso per aver visto le recensioni e ha deciso di acquistarlo (usato ovviamente, 70 euro sono onestamente troppi).
Io non capisco cosa cercavano dal gioco tutte queste persone che si lamentano..oh...è un gioco...mica ti davano da vivere un'altra vita... e poi ho visto negli anni giochi pessimi e non avere mai tutte queste critiche..


la differenza è solo una

ad esempio se io aspetto tutto l'anno pes 17 e sto attento ad ogni intervista di bhatti ad ogni news e ad ogni sua INTERVISTA dove spiega il gioco e lo descrive passo per passo e dice le feature e tutto... se poi vado a settembre a comprare pes 17 e all'interno non trovo la master league allora io mi incazzo oppure no?

questo è un esempio elementare per far arrivare a comprendere la questione....


quello che ha fattto hello games è molto peggio perché le cose mancanti non è "una" ma tantissime.. un intero listone di cose mancanti che invece erano state descritte dal suo lontano sviluppo fino all'uscita,cose come feature e altro,oltre a questo trailer ingannevoli...



gli unici che difendono sto gioco e si meravigliano delle critiche son quelli che non hanno seguito il suo percorso e che non si sono informati negli anni,il tizio che al negozio lo vede e lo compra,i cosiddetti lo compro tanto per....provare
 

Statistiche forum

Discussioni
37,642
Messaggi
2,000,588
Utenti registrati
64,963
Ultimo utente registrato
zio.andre_

Utenti online