[PS4] No Man's Sky

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
intanto gli sviluppatori se devono scontare la pena la sconteranno,che siano denunciati o meno,se si tratta di fare giustizia il mercato stesso sarà giudice,ma la gente deve uscire dalla follia collettiva per sti cazzo di videogiochi.


però non è follia aspettarsi un buon prodotto,il problema è che su no man'sky si erano create anche tante false aspettative e mettici i video ingannevoli e tutto il resto la gente si è incazzata a bestia, comunque da questa storia sean murray ne esce malissimo e si spera che riesca a correggere il gioco,tipo un grosso update e feature che servirebbero a rispolverare il titolo e far ritornare l'interesse delle persone.

Comunque ho scoperto un nuovo gioco a tema fantascientifico e pare, "pare" che questa sh sia piccola come gli hello games ma che invece ha deciso di fare le cose con calma
https://www.pesteam.it/forum/threads/osiris-new-dawn.20018/
 
  • Like
Reactions: cujo74

pietro19771

Primavera
30 Novembre 2013
3,394
1,380
113
PSN ID
pietro77ortis
Xbox Gamertag
Pietro19771
Ho quella da 36 slots.
Ma ieri, giocandoci, sono passato da quella vecchia da 34 a questa qui.
Ho deciso di cercare quelle accidentate, montargli su quello che mi serve per non perire ucciso dai pirati o altro, e poi passare oltre.
Ho 44 milioni di unità, ho visto gente su Twitch che ha quella da 48 (come minghia ha fatto?), e quelle costano sui 120 milioni e passa... se aspetto di comprarla devo giocare solo a No Man's Sky. Quindi vediamo in questo modo fin dove arrivo.
Se il tuo problema sono i soldi, esiste un glitch che permette di accumularne in quantitá praticamente infinita nel giro di 2/3 ore.
Tempo fa ho visto il "tutorial" su internet, forse le ultime patch hanno corretto la cosa anche se di fatto non sarebbe neppure un glitch/trucco (trattasi di semplice farming da pro farmer...).
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Se il tuo problema sono i soldi, esiste un glitch che permette di accumularne in quantitá praticamente infinita nel giro di 2/3 ore.
Tempo fa ho visto il "tutorial" su internet, forse le ultime patch hanno corretto la cosa anche se di fatto non sarebbe neppure un glitch/trucco (trattasi di semplice farming da pro farmer...).

Mmmm non so, sti trucchetti/bug non che mi piacciano granchè...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Vabbè...hanno detto molte cazzate,negli anni durante lo sviluppo,di fatto io mi sono interessato al gioco pochi mesi prima della sua uscita e per 70 euro sapevo cosa andavo a comprare o,se preferisci,rischiare di comprare,sicuramente non un titolo eccelso in grafica e contenuti,si sapeva benissimo anche con i video pochi giorni prima dell'uscita...quindi bastava non comprarlo,aspettare,cancellare una eventuale prenotazione.
Non mi sembra di essere l'unica persona coscienziosa sulla terra,se nutro forti dubbi su un gioco non vado a comprarlo per poi bestemmiare in aramaico chiedendo soldi a destra e a manca dopo due ore di prova...intanto gli sviluppatori se devono scontare la pena la sconteranno,che siano denunciati o meno,se si tratta di fare giustizia il mercato stesso sarà giudice,ma la gente deve uscire dalla follia collettiva per sti cazzo di videogiochi.

Ho già scritto troppo in merito quindi evito di proseguire e preferisco quotarti, il succo è questo ed anche molto meno prolisso :D
Aggiungo solo che nelle "cazzate" dette da Murray negli anni addietro nei listoni farsa degli hater mancano quelle in cui parlava male del gioco. Una roba questa si forse mai vista, un game designer che pubblicamente spiega quanto il suo gioco potessi risultare noioso e quanto il procedurale possa limitare e rendere scadente il game design. Prova lampante di quanto semplicemente Murray fosse inadatto al ruolo di PR. Tutto li. Il resto appunto ormai è prassi. Sono decine i giochi ridimensionati dagli annunci o video di anni prima. Stabilire quando la cosa si faziosa è impossibile, anzi ormai credo proprio che molto spesso è semplicemente nella natura dello sviluppo. Prendete anche The Witcher 3, gioco straordinario, ma pure lui nei primi filmati all'E3 2 anni e mezzo prima dell'uscita tecnicamente era una cosa poi all'uscita fu molto ridimensionato. Gli esempio sono tanti.

Questo non vuol dire che il gioco abbia dei difetti, sia chiaro, anzi ne ha tanti e più di quanti personalmente mi sarei aspettato. Certo gli psicodrammi non servono a nulla.

Ho 44 milioni di unità, ho visto gente su Twitch che ha quella da 48 (come minghia ha fatto?), e quelle costano sui 120 milioni e passa... se aspetto di comprarla devo giocare solo a No Man's Sky. Quindi vediamo in questo modo fin dove arrivo.

Beh cavoli 44 sono comunque tanti. Hai trovato qualcosa di nuovo è sempre merito del farming estreamo di palle d'albume cubi ecc?
Io comunque sto aspettando l'update dei contenuti, poi mi ci ributto. Certo come defaticante è perfetto, se non mi fosse dedicato ad altri giochi mi ci sarei fiondato pure io dopo Pes.
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113
Io ho riprovato a giocarci l'altro giorno, ma per me ormai è noia purtroppo...
sistemi diversi ma sempre stesse situazioni, certo se implementassero qualche contenuto nuovo sicuramente ci giocherei di nuovo, perchè reputo il gioco abbastanza "bello".

però per adesso ci sono troppi giochi che sto provando a giocare che onestamente mi divertono di +
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io ho riprovato a giocarci l'altro giorno, ma per me ormai è noia purtroppo...
sistemi diversi ma sempre stesse situazioni, certo se implementassero qualche contenuto nuovo sicuramente ci giocherei di nuovo, perchè reputo il gioco abbastanza "bello".

però per adesso ci sono troppi giochi che sto provando a giocare che onestamente mi divertono di +

Staccata la spina e dedicandomi ad altro anche a me viene difficile riapprocciarmi. Tra l'altro è un periodo che stanno pompando con le offerte e quindi è sempre altro da giocare.

Al momento se uno inizia ad annoiarsi il consiglio è di puntare al centro, non tanto perchè chissà mai cosa potrà scoprire ma perchè più ci si avvicina e poi i pianeti dovrebbe cose più complesse e "belle" da vedere.

Tempo fa avevo scritto un post (che poi raccoglieva spunti non miei ma cosa pescate in giro) sulle differenza di colorazione dei pianeti e la loro rarità.

L'esplorazione, assieme all'evolvere l'exotuta e la navicella sono il motore trainante.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Beh cavoli 44 sono comunque tanti. Hai trovato qualcosa di nuovo è sempre merito del farming estreamo di palle d'albume cubi ecc?
Io comunque sto aspettando l'update dei contenuti, poi mi ci ributto. Certo come defaticante è perfetto, se non mi fosse dedicato ad altri giochi mi ci sarei fiondato pure io dopo Pes.

Li ho accumulati col tempo, fra pianeti completati e quindi crediti guadagnati per quello, e vendita di varie cose tipo sfere di gravitini albumi etc... ma poi non spendendoli (anche perchè per 44 milioni di unità non puoi comprare nulla se non navicelle a meno slots di quella che già posseggo) lì rimangono.

Io adesso ho trovato uno scopo, cioè cercare navicelle precipitate e salire di un passo alla volta di slots.. ti tiene impegnato e ti dà un obiettivo da perseguire, cosa che comunque nel gioco non mi mancava perchè l'ho sempre preso con questo spirito (la strada verso il centro non l'ho mai seguita, per dire).
 
  • Like
Reactions: Peeta

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Li ho accumulati col tempo, fra pianeti completati e quindi crediti guadagnati per quello, e vendita di varie cose tipo sfere di gravitini albumi etc... ma poi non spendendoli (anche perchè per 44 milioni di unità non puoi comprare nulla se non navicelle a meno slots di quella che già posseggo) lì rimangono.

Io adesso ho trovato uno scopo, cioè cercare navicelle precipitate e salire di un passo alla volta di slots.. ti tiene impegnato e ti dà un obiettivo da perseguire, cosa che comunque nel gioco non mi mancava perchè l'ho sempre preso con questo spirito (la strada verso il centro non l'ho mai seguita, per dire).

Quella cosa la suggerisco fin dai primi giorni ma io stesso non l'ho mai fatta. Inizialmente, mi pare lo sostenessi anche tu, è effettivamente poi comodo andarci di navicelle comprate. Ma dopo un po' i prezzi schizzano ed li che conviene andarci di nuove navicelle. Cosa effettivamente che porta via tempo perché devi cambiare strategia suoi upgrade della nave.

Quando torno a giocarci farò così anche io!
 

Dalitro

Primavera
1 Ottobre 2010
3,254
1,397
113

artisticamente parlando sto gioco è uno spettacolo... e consideriamo che è creato proceduralmente... tanto di cappello... sono stati bravissimi...

Mi spiace parecchio sta ripetitività... l'altro giorno sono sceso su un pianeta, e ricomnciamo... cristalli di plutonio, eridio, eccetera eccetera mi sono messo a uccidere sentinelle così random tanto per noia.
Potenzialmente c'è tanta roba, ripresa sta base e implementato seriamente sarebbe una bomba sto gioco
 
  • Like
Reactions: weILL

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Quella cosa la suggerisco fin dai primi giorni ma io stesso non l'ho mai fatta. Inizialmente, mi pare lo sostenessi anche tu, è effettivamente poi comodo andarci di navicelle comprate. Ma dopo un po' i prezzi schizzano ed li che conviene andarci di nuove navicelle. Cosa effettivamente che porta via tempo perché devi cambiare strategia suoi upgrade della nave.

Quando torno a giocarci farò così anche io!

Beh sai, ho fatto due calcoli: il massimo, come per la tuta, dovrebbe essere 48 slots.
Dico "dovrebbe" perchè nei live su Twitch navicelle con più di 48 slots non ne ho viste (ma potrebbero esserci anche da 57, perchè no?).
Se calcoli che una navicella da 44 slots, l'ho vista, viene attorno i 130 mln di unità, beh.... quando li accumulerai? Secondo me è più "veloce" il metodo alternativo: io adesso ho la nave da 36 slots. L'altro giorno giocandoci ne ho trovata una da 35 e poi questa (ovviamente montandoci il minimo indispensabile per non crepare nello spazio). In teoria mi "mancano" 12 slots. Non so perchè, ma a naso, è molto più breve la via che porta all'upgrade passettino dopo passettino al posto di ragrannellare contanti necessari all'acquisto in una stazione della navicella che desidero. Ma a naso, eh.
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
artisticamente parlando sto gioco è uno spettacolo... e consideriamo che è creato proceduralmente... tanto di cappello... sono stati bravissimi...

Mi spiace parecchio sta ripetitività... l'altro giorno sono sceso su un pianeta, e ricomnciamo... cristalli di plutonio, eridio, eccetera eccetera mi sono messo a uccidere sentinelle così random tanto per noia.
Potenzialmente c'è tanta roba, ripresa sta base e implementato seriamente sarebbe una bomba sto gioco

Beh gli animali in fin dei conti sono anche gli stessi, dopo un po'. Per questo spero introducano benedetti nuovi modelli, perchè rispetto alla mole di lavoro mi paiono un pelino limitati. Ma sempre a naso.
 
  • Like
Reactions: Dalitro

CastoloILMEGLIO

Allievi B
3 Settembre 2014
662
109
43
io spero in un corposo aggiornamento e feature in modo da uscire da questa matassa ingrovigliata.. comunque quello che temevo si è avverato diciamo,questo genere fantascientifico di nicchia è stato danneggiato da no man'sky ecco che alcuni sviluppatori lo dicono chiaramente

http://www.spaziogames.it/notizie_v...simulatori-spaziali-per-uno-sviluppatore.aspx

ovviamente chi verrà dopo avrà grosse difficoltà per sviluppare un gioco dello stesso genere..
 

Deleted_member_16100

Prima squadra
22 Novembre 2014
9,228
9,044
113
PSN ID
eddisbanfi
Comunque stasera arrivato a 48 slots di navicella, passettino dopo passettino, e ho pure, accidentalmente, platinato il gioco. Questo giusto per farvi capire quanto No Man's Sky mi abbia fatto e mi faccia tutt'ora schifo. E adesso posso incominciare a giocarci.

PS: tra l'altro di prendere la "quest principale" non ne ho voglia. Attendo il corposo contenuto (ignoto) aggiuntivo, ed esploro.
 
  • Like
Reactions: weILL

Statistiche forum

Discussioni
37,634
Messaggi
1,999,185
Utenti registrati
64,928
Ultimo utente registrato
joseneto

Utenti online