[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
x fortuna che non ti incontro spesso, mi concedi poco, lo dimostra anche la media gol subiti che hai, sicuramente meriti più di quella divisione. per il pareggio, se retrocedo in seconda mi avrai sulla coscienza x tutta la vita eh :p purtroppo non sono uno schiacciasassi come @simuuvh, devo sudarmela la salvezza..

Ah, non ho la minima idea di quanti punti servano per salvarsi in prima divisione... :confused:

Il problema mio sono i goal fatti e la continuità, ci provo, ma non so se riuscirò a passare oltre...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Stasera era veramente brutto l'online, ingiocabile. Faccio sempre l'errore di continuare a giocare, alla seconda che vedo così dovrei fermarmi.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Dopo aver ripreso le divisioni ho finito la mia seconda stagione incontrando utenti sempre diversi(e sono sorpreso perche quando era appena uscito pes erano sempre gli stessi)Che dire ė andata benissimo e sono stato anche fortunato a non incontrare squadre a 4stelle
 

Allegati

  • image.jpg
    image.jpg
    160.6 KB · Visualizzazioni: 20
  • image.jpg
    image.jpg
    126.4 KB · Visualizzazioni: 16

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Mi chiedo chi è l'ultimo della lista... Ah, ma avevi una squadra forte però... ;)

Lasciamo stare, poi è stato anche peggio... Mi darò all'offline... :(
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Mi chiedo chi è l'ultimo della lista... Ah, ma avevi una squadra forte però... ;)

Lasciamo stare, poi è stato anche peggio... Mi darò all'offline... :(
L ultimo ė stato uno spagnolo con una squadra di serie B mi pare,lux per i tuoi problemi di connesione hai provato a mettere la ps4 in dmz?
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Scusa guido la ma squadra qual'era?
Peeta sto usando solo il lekwiya, ho messo a punto una buona formazione con buone istruzioni squadra,poi sta tutto nel chi incontri:se incontro squadre tipo inter diventa quasi impossibile vincere ma conta che se riesci a strappare un pareggio prendi 400 punti quindi non ė male.La peculiarita di questa squadra ė che trasforma la squadra avversaria nel real madrid,la differenza non sta tanto nei passaggi ma nei contrasti fisici, colpi di testa sul rinvio del portiere, calci d angolo non ci pensare a fare goal di testa,la difesa praticamente sta sempre a rincorrere e se ti scappa l avversario riprenderlo da dietro ė impossibile ,devi solo sperare che sbagli davanti alla porta.Per questo cerco di dare tutto all inizio perche piu passa il tempo piu diventa difficile tenere il passo dell avversario.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
L ultimo ė stato uno spagnolo con una squadra di serie B mi pare,lux per i tuoi problemi di connesione hai provato a mettere la ps4 in dmz?

No, l'ultimo che si vede, con l'Everton... sono io... :eek:

Ho il router nuovo, non sono riuscito a mettere il dmz, dovrei sentire l'assistenza, forse basta aggiornare il firmware, boh... Comunque ho tutte le porte aperte, psn e pes, il che teoricamente dovrebbe essere uguale. Purtroppo mi capita così...
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
Complimenti dimitri per la prima divisione!
grazie peeta! era il mio obiettivo, non pensavo di riuscirci dopo 2 mesi di manuale, però sono stato anche fortunato a beccare l'avversario giusto quando ad esempio ho preso per necessità l'fc seoul.. il problema è salvarmi ora, non potrò giocare per 15 gg, al ritorno avrò la sensibilità nei passaggi tipo muntari.. :confused:
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Peeta sto usando solo il lekwiya, ho messo a punto una buona formazione con buone istruzioni squadra,poi sta tutto nel chi incontri:se incontro squadre tipo inter diventa quasi impossibile vincere ma conta che se riesci a strappare un pareggio prendi 400 punti quindi non ė male.La peculiarita di questa squadra ė che trasforma la squadra avversaria nel real madrid,la differenza non sta tanto nei passaggi ma nei contrasti fisici, colpi di testa sul rinvio del portiere, calci d angolo non ci pensare a fare goal di testa,la difesa praticamente sta sempre a rincorrere e se ti scappa l avversario riprenderlo da dietro ė impossibile ,devi solo sperare che sbagli davanti alla porta.Per questo cerco di dare tutto all inizio perche piu passa il tempo piu diventa difficile tenere il passo dell avversario.

Sospettavo fosse quella. La conosco benissimo, l'ho presa decine di volte per un certo periodo. Mi ritrovo perfettamente in quello che scrivi. Dimentichi che devi giocare più che più di prima perchè spesso il tempo che stoppano e si girano ed ha già addosso qualcuno che al 99% ti sradica la palla.

Guarda dopo l'esperienza con questi del qatar ho deciso di abbandonare le squadre ad una stella. Dopo un pò mi veniva l'esaurimento nervoso. Ogni partita c'era da essere concentratissimi, e spesso nei finali subivi a tal punto che mi partivano bestemmie che generalmente non sono da me visto che tipicamente accetto piuttosto volentieri le sconfitte.
Ricordo comunque che con loro feci uno dei più bei miei goal in assoluto della stagione. Fra l'altra al buon Jacoma! Lo postai tempo fa da qualche parte...

p.s.
dimitri, ancora complimenti. Un ruolino di marcia clamoroso. Io ormai ho semi abbandonato, un pò rapito da altri giochi un pò perchè comunque sono sulle 400 partite tutte in divisioni e arrivare in seconda credo che non vi riuscirò mai... Sarà sempre in terza (o quarta perchè a volte capita pure che scendo).
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Sicuramente oggi va meglio di ieri, però il trend negativo continua. Finisco sto giro e divisioni passa in secondo piano...
Invece stranamente in My Club sto giocando una partita al giorno e nell'ultimo giro ho solo vittorie e uno o due pareggi. Starò un po' più di la, finchè resiste...
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ho iniziato la nuova stagione con 4 sconfitte ed 1 pareggio per forza di cose ho dovuto cambiare squadra e non penso di riprendere piu il lekwiya,quella stagione ė stata irripetibile e fortunata.Ora mi ritrovo costretto a vincere per non retrocedere e la vedo dura.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Traccheggio un po' in My Club... Trovo avversari a volte di una scarsezza spaventosa, gioco vicino all'inesistente, aiutati fin troppo da passaggi di prima completamente a caso, ma assistiti o con in squadra un Ronaldo della situazione che fa fin troppo la differenza. Sta di fatto che in un modo o nell'altro faccio fatica.
Faccio un salto in divisioni e incontro un utente che da queste parti non si vede da un po', mi ha fatto molto piacere. E' Sennar83, non l'avevo mai incontrato. Qui stranamente girava abbastanza bene...
Goal carino caricato nella gallery...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
2hphc1f.jpg

Era un pò che non giocavo, circa un paio di settimane. Avevo lasciato questa stagione alla terza giornata. Rientro e mi sparto un bel ruolino di 6 partite con 3 sconfitte e 2 pareggi con ormai sicura retrocessione in quinta divisione.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
2hphc1f.jpg

Era un pò che non giocavo, circa un paio di settimane. Avevo lasciato questa stagione alla terza giornata. Rientro e mi sparto un bel ruolino di 6 partite con 3 sconfitte e 2 pareggi con ormai sicura retrocessione in quinta divisione.
Il gioco in manuale ė questo,appena smetti un po di giocare perdi tansissimo la sensibilita nei passaggi ed ė come se riniziassi a giocare da capo ogni volta.questo ė uno dei contro nel gioco manuale.
 
  • Like
Reactions: dimitri12

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io le mie ultime (ultima divisioni e ultima My Club) non oso neanche metterle... Spero solo che cambi sta cosa perché non ce la faccio più, la resistenza è messa a dura prova. Non so cosa sia, ma ieri sera ho provato a vedere anche il pingtest e se viene fuori 19 di ping e 2 di jitter non so che fare, posso solo attendere che finisca. Io ho come un'impressione di un peggioramento generale dei server, poi non so...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Il gioco in manuale ė questo,appena smetti un po di giocare perdi tansissimo la sensibilita nei passaggi ed ė come se riniziassi a giocare da capo ogni volta.questo ė uno dei contro nel gioco manuale.

Io sinceramente la metto come una cosa positiva. E' un altro segnale di come il gioco è "coerente" e non imbroglia. Alla faccia dei complotti che ogni tanto si leggono. Poi ti dico non è come un ricominciare totalmente ma è come essere semplicemente fuori allenamento. Probabilmente prima di ributtarmi in divisioni mi sarebbe bastato fare qualche partitella amichevole con qualche amen ed avrei ripreso meglio!


@lux
nelle partite fatte tra ieri e l'altro ieri bene o male tutto è filato abbastanza liscio. Nulla di eclatante ma nulla su cui i debba comunque recriminare.
Io da quando ho cambiato il router ad inizio gennaio non ho più avuto "grossi" problemi.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Meno male... allora forse è proprio una questione di allenamento la tua... No, ho visto la seconda parte dello screen è mi ha ricordato quello che mi capita in questi giorni. Solo in poche partite e a sprazzi mi capita di sentirmi "libero" di giocare. In generale in My club sta andando male, l'ultimo giro completamente. Poi ogni tanto faccio un salto in divisioni e delle volte risulta più giocabile, per lo meno accettabile. E' che dopo un po' diventa troppo stressante giocare in queste condizioni.
Poi non capisco in divisioni se ci sia stato un forte calo, ieri per esempio dopo un quarto d'ora di ricerca ho lasciato stare...
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,382
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online