[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Niente, ho problemi proprio con la connessione, sono A Moderatamente alto. L'unica è che telefono a sti fastweb...
Comunque mi capita di tutto, inverosimile. Mai detto a uno che uno che usava il tiro base... fino a oggi. Incontro questo, Italiano, con il Napoli, io ho l'Almeria. A parte che c'è un divario sulla risposta da far paura... e già questo fa la differenza, ma il bello è che fa dei tiri mai visti da un manuale e dico mai. Ovvio che se uno cerca il tiro R2 in più occasioni ed è pericoloso non è che ci siano tanti dubbi, poi faceva dei tiri non so se doppio quadrato, delle robe, mi ha letteralmente sfondato il portiere. Sta di fatto che sul 2-0 smetto di giocare ed esco al primo tempo. Blocco e gli mando un messaggio se non si vergogna a usare il tiro base... Cazzarola questo è cascato dal pero... Gli ho spiegato dove andare a guardare, gli ho spiegato che il 99% dei player manual usa il tiro manuale, ha controllato ed era così... Ma come cavolo... assurdo.
 
Ultima modifica:

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Beh dai, ottimo, magari ha cambiato impostazione sul serio e lo ritrovi con i tiri manual fra qualche giorno!
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si, si... bene così. Immaginavo fosse di proposito e quindi che arrivasse una rispostaccia e invece... credo fosse sincero. Boh... speriamo, lo tolgo dal blocco e vediamo
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Io questa cosa la facevo sistematicamente sempre con Pes 2013 dove c'era il colore della barra a darne la certezza. Quest'anno mai fatto, o meglio, l'ho fatto una unica volta e non ci ho azzeccato ed il tipo se l'è presa a male ovviamente.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ahah... mi aspettavo un sei pazzo? Ma cosa dici? Oppure classico di quelli che gli si dice qualcosa se usano sempre top team o giocano un po' così... Impara a giocare! Uno mi ha detto: no noob! Eh va beh...
No, il dubbio a volte l'ho avuto, ma è la prima volta che mi lancio con convinzione... Qualche partita contro assistiti l'ho fatta, un minimo di idea su come è e soprattutto su come viene usato il tiro base ce l'ho...
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
un minimo di idea su come è e soprattutto su come viene usato il tiro base ce l'ho...

Questa è una frase pericolosissima, è stata usata prima di te da non so quanti ed ogni volta sistematicamente poi facevano una figura barbina e venivano smentiti :D
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Questa è una frase pericolosissima, è stata usata prima di te da non so quanti ed ogni volta sistematicamente poi facevano una figura barbina e venivano smentiti :D
No, infatti è un rischio... :eek:! Ci ho beccato giusto...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Risolto il problema disconnessioni, era il router andato in palla e resettato, ho il problema della connessione. Periodo in cui generalmente, tranne qualche caso, ho troppo ritardo. Tra l'altro ho incontrato un Italiano che non conoscevo, un ceto Khan..., prima divisione. Purtroppo ero talmente fuori partita che ha vinto senza alcuna difficoltà. Alterno, non mi resta altro, tra divisioni e my club, un po' contro la cpu e qualcosa online. Aspettando che torni una connessione decente e poi vediamo di cogliere l'onda...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Ho abbandonato momentaneamente le divisioni, perché troppo ingiocabile... Mi faccio del male in My Club contro assistiti... :(
Che poi ancora di peggio... incontro un div.1 con squadra liv.2 farlocca, pieno di Ronaldi Ibra Thiaghi Silva e perdo 1-0. Poi incontro un div.4, questa volta squadra più umana, dopo 5 min. si allunga la palla con l'esterno difensivo tento una scivolata sulla palla, ammonizione... capita. Punizione, sul ricevitore mando in contrasto, chi va? Lo stesso... Pazzini. Centravanti doppia ammonizione dopo 6 minuti. E che vogliamo fare...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
A parte la connessione strana... devo essere inciampato in un gatto nero e ho distrutto uno specchio in mille pezzi... Mi stanno capitando di quelle robe... e meno male che non sono superstizioso...

Quando finisce pes 15? :D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Io ieri sera ho fatto tre partite dopo la prima ho salvato la clip video, volevo tagliare i filmati per vedere se certe cose che trovo assurde capitano anche a voi!!!
Poi ho mollato e cancellato tutto, guarda da una sett circa che in divisioni mi succedono cose oscene e assurde, ma nel l'online in generale comunque ho notato un impallamento generale, mi conosci non sono un dribblomane, eppure mi sono dovuto adattare, ultimamente proprio non c'è compattezza fra i reparti i giocatori sembrano che si fanno i fatti loro!
Per non parlare delle cose strane con il teammate faccio infilare in diagonale la punta cross a spaccare la difesa perfetto sono li con l'attaccante solo (makienok che di testa spacca) clicco per colpire e mi cambia il cursore??!?!?!?!palla che gli passa sopra la testa e Dybala (che è il giocatore su cui si è spostato il cursore) era tipo completamente in un altro posto che non c'entrava niente:eek::eek::eek::eek::eek:
 
Ultima modifica:

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Guarda... già se dico sembra inverosimile. Se dovessi filmare forse sarebbe troppo.
Dico solo che sto solo perdendo e con chi non ha nessuna importanza. Anzi, con quelli che considero più forti tra gli incontrati, sono state anche buone partite. Ma non ci azzecca una, succede di tutto.
L'ultimo ieri, uno Spagnolo, bravo e corretto, div.7, dove sono ora, parto e praticamente ho qualche occasione, prendo un palo. Poi capita che fa 3 tiri, 3. Al 30' perdevo 3-0, mi sono fermato, anche lui. Però ho detto, dai proviamo il secondo tempo, si è comportato come un signore. Niente da fare. Ho provato pure a chiedergli se gli sembrava normale.
Vado indietro, un Inglese, bravissimo, gli ho fatto i complimenti per la div.2. Ha una squadra che non so che roba sia. Anche qui mi sembra ho preso un palo. Ho perso 1-0, con 3 volte che ho tentato la spazzata in area, alla terza sulla linea di porta è stato autogoal...
Basta, perché se no è troppo lunga. Dico solo che le uniche tre partite, in My Club queste, che due le vincevo e una pareggiavo, sono cadute per peggioramento.

Viva i gatti neri! :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,528
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82