[PS4] myClub e Divisioni Online (Manual Players)

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
stasera sono stato accusato da un utente (che qualcuno di voi conosce), con questa frase ma non ho capito il senso, sicuramente polemico ma non capisco, "your off the ball control use is totally gay", mi aiutate a capire che vuole dire questo? :eek:o_O lui che passa tutta la partita a passarsi la palla in difesa cercando di superare la metà campo massimo 5 volte in 90'.. :confused: boh..

sarà stato stufo di vedere continuamente il teammate acceso sopra ogni tuo omino.
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
penso si riferisca al fatto che abusi del team mate control

sarà stato stufo di vedere continuamente il teammate acceso sopra ogni tuo omino.

sinceramente mi piacerebbe saper usare il teammate control, ma non sono capace, quindi non si riferisce a quello xké non lo uso praticamente mai, solo sulle rimesse laterali qualche volta. dovrei allenarmi su questo teammate per capire come funziona..
 
Ultima modifica:

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
sinceramente mi piacerebbe saper usare il teammate control, ma non sono capace, quindi non si riferisce a quello xké non lo uso praticamente mai, solo sulle rimesse laterali qualche volta. dovrei allenarmi su questo teammate per capire come funziona..

allora nn so che cosa intendesse..
 

jonkabira

Pulcini
3 Ottobre 2014
72
2
8
Ho trovato il buon Jonkabira, che sul psn ha un altro nome e non riuscivo a collegare...
Bella partita, per quel che l'online un po' raffazzonato concede in questi giorni.
Stavo tentando un goal che è da un po' che non mi riesce, praticamente avevo saltato il portiere, il problema era poi buttarla dentro da posizione angolata... o_O ... è dura...
Comunque bravo Jon...

Grazie! È stato un piacere :D
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
4 partite su divisioni..rischio di tornare in 8. unica vittoria con guido che mi ha malmenato. Con un gol che posto perchè l'assist di spalla ancora mi mancava...:)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Tra sabato e domenica mi è sembrato ritornare abbastanza buono l'online. Lunedi addirittura mi pareva molto buono. Ieri strano, ho fatto una partita in My Club liscia come l'olio, passando in divisioni invece c'era un po' in più di fatica...
In My Club oscillo paurosamente, nel senso che ho serie positive che si intervallano a serie negative, ma tipo dieci o venti partite nello stesso verso, positivo o negativo, quindi passo di due divisioni in su e di due divisioni in giù, arrivando al massimo in settima divisione finora. Invece in divisioni online sono anche qui tornato in quinta divisione. Di solito quando ci arrivo c'è una specie di tracollo, invece dovrei almeno rimanerci, credo. Il problema è che faccio veramente parecchi pareggi e così arrivare a 2500, 3500 invece per la promozione, non è proprio facile. Boh, vediamo...
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Io ho ripreso a giocare le divisioni, ho incontrato un paio di utenti che tiravano solo usando il pallonetto e segnavano sempre!un po come gli assistiti con r2,avete notato anche voi roba simile?
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
M
Io ho ripreso a giocare le divisioni, ho incontrato un paio di utenti che tiravano solo usando il pallonetto e segnavano sempre!un po come gli assistiti con r2,avete notato anche voi roba simile?
Un po di pallonetti in più ultimamente mi sembra di vederli ma non tale da considerarlo bug diciamo che lo sfruttano molto con l'uscita del portiere e ci può stare, diciamo che resta il problema legato all'assistenza sul tiro dell'avversario, infatti in caso di tiro base (come tutti i tiri d'altronde) risulta quasi letale se ripetuto in una certa situazione
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Si ,non ė un bug ė solo che mi ė sembrato inusuale:)Io i pallonetti li ho sempre visti quando il portiere usciva, non con ill portiere tra i pali XD
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Si ,non ė un bug ė solo che mi ė sembrato inusuale:)Io i pallonetti li ho sempre visti quando il portiere usciva, non con ill portiere tra i pali XD

In assistito non so, ma in manuale ogni tanto provo a usare il pallonetto in situazioni a ridosso del portiere, come se fosse una piazzata per capirci, una palla alta e angolata, finora ho sempre sbagliato, quindi non saprei...
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Non so se le persone in questione avessero il tiro base o manuale(se avessero avuto il base però non avrebbe avuto senso visto che basta r2 per segnare)comunque se mi ricapitano faccio il video e lo posto.
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Non so se le persone in questione avessero il tiro base o manuale(se avessero avuto il base però non avrebbe avuto senso visto che basta r2 per segnare)comunque se mi ricapitano faccio il video e lo posto.
Io penso di aver capito a cosa ti riferisci, quando la giocano in diagonale sul palo lungo e il portiere giustamente è piazzato a coprire il primo palo
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Esatto arrivando in diagonale dalla fascia ed avvicinandosi al portiere,facendo il pallonetto proprio in prossimita dello stesso,non para,mai visto niente di simile neanche contro assistiti xD e visto che l ho visto fare da 3 utenti manuali ,mi chiedevo se fosse capitato anche a voi.Non lo considero un bug ma comunque un modo curioso di segnare:D
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Esatto arrivando in diagonale dalla fascia ed avvicinandosi al portiere,facendo il pallonetto proprio in prossimita dello stesso,non para,mai visto niente di simile neanche contro assistiti xD e visto che l ho visto fare da 3 utenti manuali ,mi chiedevo se fosse capitato anche a voi.Non lo considero un bug ma comunque un modo curioso di segnare:D
Se fatto con il tiro manuale è una bella e difficile traiettoria da indovinare e merita purtroppo come dicevo in assistito diventa fon troppo facile
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Mi pare esagerato chiamarlo Bug il pallonetto in manual...oltretutto con la minima pressione a ridosso del portiere fa un bellissimo scavetto... Efficace è vero ma non letale... Ne ho calciati fuori a bizzeffe e veder la palla rimbalzare una due volte e non vederla entrare è da cardiopalmo;)
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Secondo me in manuale rimane molto difficile calibrare un pallonetto in situazione che non sia con portiere che esce a tutta. Certo, la cosa che lascia perplessi è se uno tira solo così...

p.s. non parlo dello scavetto, anche quello lo trovo non troppo facile. Forse ne avrò fatto uno di goal così.
 

trento1978

Primavera
27 Luglio 2012
3,003
956
113
PSN ID
tn21dane (Full Manual)
Per me ad esempio rimane il gol più facile da fare a tu per tu col portiere...lo scavetto intendo... Invece nonostante l'abbia letto parecchie volte non ho provato ancora il doppio tondo...:eek:
 

jacoma

Prima squadra
18 Settembre 2010
6,527
2,310
113
PSN ID
Jacoma091
Ragazzi intendo proprio questo con il tiro manuale è un merito, purtroppo ci sono alcuni che lasciano il tiro base anche se giocano a zero tacche e in quel caso si nota un'estrema facilità da alcune posizioni
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Cazzarola... serata dura. Prima ho incontrato Ginkoblu, che mi pare è qui sul forum, diciamo che la sua Inter girava meglio del mio Aston Villa. Poi ho incontrato un altro utente del forum, mi sfugge però il suo nick qui nel forum (trovato Gye76 credo), ha più problemi di me con la connessione e ho vinto.
Poi ho incontrato un 1a Divisione! Vero Siriano? E due volte pure. Difficilissimo. La prima sono riuscito a fermarlo 0-0, la seconda ha trovato il pertugio ed è finita 1-0. E' velocissimo a girare la palla, complicato da fermare. Belle comunque, veramente divertenti. Forse ho capito il discorso off the ball control, credo si riferisca alle rimesse laterali, in quel caso lo usi in modo molto assiduo. Niente di grave... eh ;)

Si, ma così non va bene, rivoglio gli avversari di prima... o_O
 

dimitri12

Pulcini
20 Dicembre 2014
70
1
8
PSN ID
siriano12
Cazzarola... serata dura. Prima ho incontrato Ginkoblu, che mi pare è qui sul forum, diciamo che la sua Inter girava meglio del mio Aston Villa. Poi ho incontrato un altro utente del forum, mi sfugge però il suo nick qui nel forum (trovato Gye76 credo), ha più problemi di me con la connessione e ho vinto.
Poi ho incontrato un 1a Divisione! Vero Siriano? E due volte pure. Difficilissimo. La prima sono riuscito a fermarlo 0-0, la seconda ha trovato il pertugio ed è finita 1-0. E' velocissimo a girare la palla, complicato da fermare. Belle comunque, veramente divertenti. Forse ho capito il discorso off the ball control, credo si riferisca alle rimesse laterali, in quel caso lo usi in modo molto assiduo. Niente di grave... eh ;)

Si, ma così non va bene, rivoglio gli avversari di prima... o_O
x fortuna che non ti incontro spesso, mi concedi poco, lo dimostra anche la media gol subiti che hai, sicuramente meriti più di quella divisione. per il pareggio, se retrocedo in seconda mi avrai sulla coscienza x tutta la vita eh :p purtroppo non sono uno schiacciasassi come @simuuvh, devo sudarmela la salvezza..
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,375
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze

Utenti online