[PS4] God of War

Paolo1987gal

Primavera
12 Settembre 2015
2,462
3,325
113
PSN ID
Paolomc87
so che non interessa a nessuno, ma nel weekend l'ho finito! : )

in realtà la storia principale l'avevo finita da una decina di giorni... ma ci ho giocato ancora per potenziare al massimo l'armatura, tutte le armi e gli attacchi runici pesanti. oltre che per andare a scoprire tutti i posti ancora non visti delle mappe!
In più ho sconfitto le otto valchirie (sto giocando a livello normale), provato ad affrontare la loro regina dopo aver consegnato gli 8 elmi, ma rinunciato subito che la vedo come una missione impossibile. ergo appendo il lievitano al chiodo senza questa ultima soddisfazione che non ho proprio voglia di fare (oltre a non esser riuscito a fare la sfida di musphelein di non subire danni, il resto completato tutto).

voto finale 7 1/2
se nel prossimo sistemano la mappa (veramente a mio avviso terribile) e gli spostamenti da luogo a luogo e da regno e regno diventa un super capolavoro! oltre ovviamente a molte più missioni secondarie. Visualizza allegato 225906
Uguale a te ma sigrun alla fine l'ho battuta. Dopo 300 tentativi su ps5 ho perso il salvataggio e proprio non ne ho voglia d'accordo su tutto ma non sul voto. 7 e mezzo è troppo poco per God of war. Per quello che c'è in giro e per quelli che sono i miei gusti è un 9 pieno sulla mappa e gli spostamenti devo darti ragione ma non distruggono così tanto il gioco sec me
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
vabbè se si considera cosa c'è in giro su ps5 in sto momento il voto schizza alle stelle ovviamente : )

ripeto a me è piaciuto alla fine ma ci son delle cose che non mi fanno dare di più
- mappa e spostamenti da un posto all'altro
- troppe poche secondarie visto che hai messo un bel pò di regni da esplorare
- storia principale bella, ma mi ha lasciato un pò di amaro in bocca che non mi aspettavo finisse così presto
- avrei voluto più draghi e mostri giganti

tecnicamente eccelso. in 4k a 60fps è veramente una gioia per gli occhi.

però in una mia personale classifica di gradimento lo metto sotto red dead redemption2 , death stranding, the last of us 2, che son saldamente al mio primo posto con voto 10, sagra di uncharted voto 9, ghost of tsushima voto 8. e solo sotto questi giochi metto god of war : )
ovviamente de gustibus
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
Riprendo God of War. Finito Bloodborne ed espansione;finito DS3 ed espansioni;finito The Witcher 3 ed espansione HoS;finito Sekiro 4 volte per sbloccare tutti i finali. Mi rimane Kratos.
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113

Credo davvero che se Pes dovesse essere con Unreal pure su PS4, mi sa visto i titoli praticamente quasi tutti cross-gen, che Ps5 la comprerò molto molto più avanti nel tempo
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_

Credo davvero che se Pes dovesse essere con Unreal pure su PS4, mi sa visto i titoli praticamente quasi tutti cross-gen, che Ps5 la comprerò molto molto più avanti nel tempo
Quindi GoW 2 anche per Ps4. Motivo in più per non strapparsi le vesti se non si trova una Ps5 a breve.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
era nell'aria il rinvio al 2022 vista la totale assenza di notizie a riguardo...
speriamo almeno che il nuovo horizon esca a fine 2021...

se già sto capitolo ps4 giocato sulla play5 era clamoroso (graficamente parlando) non voglio immaginare il prossimo.
che poi ... per me i problemi di questo gioco son ben altri...

Credo davvero che se Pes dovesse essere con Unreal pure su PS4, mi sa visto i titoli praticamente quasi tutti cross-gen, che Ps5 la comprerò molto molto più avanti nel tempo

il punto è che, secondo me, son obbligati a far uscire tutti i grossi titoli su ps4 visto il periodo.
in un mondo normale li fai uscire solo su ps5 per invogliare la gente a cambiare console, ma se le console non si trovano uno che vorrebbe giocare per esempio al nuovo gran turismo in uscita solo sulla play 5 non ne ha modo non riuscendo ad acquistare la console.

quindi giusto farli cross gen visto le 110 milioni di ps4 nel mondo

la mia speranza da possessore di play5 è che siano sviluppati per la nuova console e poi downgradati sulla vecchia. e non il contrario

ad ora gli unici giochi next gen son returnal ed il prossimo ratchet & clank (due giochi che per motivi diversi purtroppo non rispondono ai miei gusti)
 

zona Cesarini

Prima squadra
Senior Mod
31 Agosto 2017
14,023
20,844
113
PSN ID
zona_Cesarini_
era nell'aria il rinvio al 2022 vista la totale assenza di notizie a riguardo...
speriamo almeno che il nuovo horizon esca a fine 2021...

se già sto capitolo ps4 giocato sulla play5 era clamoroso (graficamente parlando) non voglio immaginare il prossimo.
che poi ... per me i problemi di questo gioco son ben altri...



il punto è che, secondo me, son obbligati a far uscire tutti i grossi titoli su ps4 visto il periodo.
in un mondo normale li fai uscire solo su ps5 per invogliare la gente a cambiare console, ma se le console non si trovano uno che vorrebbe giocare per esempio al nuovo gran turismo in uscita solo sulla play 5 non ne ha modo non riuscendo ad acquistare la console.

quindi giusto farli cross gen visto le 110 milioni di ps4 nel mondo

la mia speranza da possessore di play5 è che siano sviluppati per la nuova console e poi downgradati sulla vecchia. e non il contrario

ad ora gli unici giochi next gen son returnal ed il prossimo ratchet & clank (due giochi che per motivi diversi purtroppo non rispondono ai miei gusti)
Horizon uscirà nel 2021,ma sarà cross gen. Così come,nel 22,GoW 2.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Horizon uscirà nel 2021,ma sarà cross gen. Così come,nel 22,GoW 2.

è una speranza quella di forbidden west nel 2021, ammessa pure direttamente da loro.
é previsto per il 2021 ma al momento non c'è ancora certezza che ce la faranno a rispettare i tempi


per il resto so bene che saranno tutti cross generazionali i titoli, ho spiegato sopra proprio il perchè di questa cosa...
 

crazy for soccer

Prima squadra
Senior Mod
26 Dicembre 2015
8,751
14,053
113
Oltretutto anche il nuovo gran turismo sarà cross gen.. sarà contento @crazy for soccer :rotfl:
Per me a sto punto prendere o meno una PS5 inizia a dipendere solo da Konami... Non nego che se rilasciano PES 2022 col nuovo motore grafico anche su PS4, portando anche su current gen i contenuti clou della versione next gen (la grafica mi interessa tanto quanto) mi fanno un grande favore :rotfl:
 

Magic_Of_Immortality

Prima squadra
22 Luglio 2017
6,603
8,624
113
Per me a sto punto prendere o meno una PS5 inizia a dipendere solo da Konami... Non nego che se rilasciano PES 2022 col nuovo motore grafico anche su PS4, portando anche su current gen i contenuti clou della versione next gen (la grafica mi interessa tanto quanto) mi fanno un grande favore :rotfl:
Ti dirò Crazy, veramente zero scimmia, attualmente, per le nuove console.. l'unico che potrebbe farmela salire sarebbe proprio un Pes con i controcacchi.. ma un gioco veramente serio, non il solito prodotto mediocre (vale anche per il concorrente).. altrimenti pace e amen, i calcistici mi hanno rotto le balls sta gen con il loro essere così poco "appetitosi"
 

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
L' ho preso solamente adesso in promozione sullo store a 9.90( mi sembra sia già scaduta)
PS5 con upgrade grafico
60 FPS.
Risoluzione 4K Checkerboard
2160p
Uno spettacolo
A parte il gioco che è bello già di per se come storia, personaggi, sceneggiatura, combat system e tutto ma graficamente ad oggi su console non avevo mai giocato nulla di simile, ( trepidante attesa per l' upgrade PS5 di RDR2) e sono ancora a neppure 2 ore di gioco
 

lohengrin

Giovanissimi A
17 Settembre 2013
391
302
63
Topic stra-vecchio così come il gioco, ma non posso trascurarlo, perché è uno dei più belli che abbia mai giocato (finito 2 volte). Sarà strano ma non avevo giocato i capitoli precedenti della serie, dopo aver finito questo ho provato a giocare anche a questi ma non mi hanno "preso" più di tanto, devo dire la verità.
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
Eh già. Qui hanno fatto un bel passo in avanti. Che spero sarà confermato con ragnorok anzi spero che sia ancora più bello e risolva i difetti evidenti del suo predecessore
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
Ragazzi domanda:
Non ho mai giocato a nessun GOW e mi stava passando per la testa l'idea di prendere Ragnarok.
Sbaglio a prenderlo direttamente senza aver giocato ai precedenti?
Grazie :)
 

the fez

Primavera
Senior Mod
11 Marzo 2014
3,198
3,561
113
PSN ID
CacaioFez
Xbox Gamertag
CacaioFez
io almeno l'ultimo lo giocherei (che non è manco lunghissimo)
soprattutto se hai la playstation5 che è gratis e con la patch 4k 60fps

gli altri mi viene a dire che erano "a se stanti" rispetto all'ultimo, questo in cui c'è anche il figlio secondo me ha senso recuperarlo prima di farsi ragnorok
 

Diego_Die91

Primavera
11 Settembre 2019
2,122
1,499
113
PSN ID
Diego_Die91
io almeno l'ultimo lo giocherei (che non è manco lunghissimo)
soprattutto se hai la playstation5 che è gratis e con la patch 4k 60fps

gli altri mi viene a dire che erano "a se stanti" rispetto all'ultimo, questo in cui c'è anche il figlio secondo me ha senso recuperarlo prima di farsi ragnorok
Che dire? Ho scaricato God Of War come mi avevi consigliato di fare...me ne sto innamorando e non va affatto bene :p
Sono su PS5 ed e' tanta tanta tanta tanta roba:)
 
  • Like
Reactions: the fez