[PS4] God of War

FabioPes

Prima squadra
29 Marzo 2017
8,251
11,574
113
PSN ID
LEoM10
Io lo prendo piu' avanti , poco tempo per giocare ultimamente ma chi ci sta giocando parla di nuovi standard e gioco della generazione
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
DITEMI SE E' NORMALE

esco di casa,e vedo che nella buca delle lettere c'e' un pacco,e' il gioco,fuori per tre quarti.
chiunque passando li davanti lo avrebbe potuto prendere.
nessuno mi ha suonato il campanello.
non dovrebbero farti firmare quando si effettua una consegna?!?
se qualcuno me lo avesse preso??visto che non era dentro la buca delle lettere,ma fuori per tre quarti,e' bastato sfilarlo per prenderlo.
e' normale una cosa del genere???
 

xyz1989

Prima squadra
4 Dicembre 2015
8,413
4,941
113
DITEMI SE E' NORMALE

esco di casa,e vedo che nella buca delle lettere c'e' un pacco,e' il gioco,fuori per tre quarti.
chiunque passando li davanti lo avrebbe potuto prendere.
nessuno mi ha suonato il campanello.
non dovrebbero farti firmare quando si effettua una consegna?!?
se qualcuno me lo avesse preso??visto che non era dentro la buca delle lettere,ma fuori per tre quarti,e' bastato sfilarlo per prenderlo.
e' normale una cosa del genere???

dipende dal tipo di consegna, se è affidato al servizio postale anche se è quello rapido e non lo standart, non hanno bisogno di nessuna firma per il ritiro. infilano nella casella della posta e se ne vanno.

invece se è un corriere espresso (non sia sda), e non fa servizio postale privato, ha bisogno della tua firma per lasciare il pacco. a me lasciavano il tagliandino, sono passati, e ritirare il pacco in magazzino, o chiamare in ufficio, e organizzare il ritiro in un orario in cui ero a casa.

se lo prendevano nel primo caso sono assicurati, e il sito dove l'hai preso te lo rimandava, nel secondo se ha falsificato la tua firma è un po più difficile dimostrare non l'hai ritirato. (anche se a me non è mai successo il pacco è stato preso da dei passanti, anche perché sono anonimi).
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
dipende dal tipo di consegna, se è affidato al servizio postale anche se è quello rapido e non lo standart, non hanno bisogno di nessuna firma per il ritiro. infilano nella casella della posta e se ne vanno.

invece se è un corriere espresso (non sia sda), e non fa servizio postale privato, ha bisogno della tua firma per lasciare il pacco. a me lasciavano il tagliandino, sono passati, e ritirare il pacco in magazzino, o chiamare in ufficio, e organizzare il ritiro in un orario in cui ero a casa.

se lo prendevano nel primo caso sono assicurati, e il sito dove l'hai preso te lo rimandava, nel secondo se ha falsificato la tua firma è un po più difficile dimostrare non l'hai ritirato. (anche se a me non è mai successo il pacco è stato preso da dei passanti, anche perché sono anonimi).
capito...pero' se il pacchetto non ci sta dentro la buca delle lettere,me lo avrebbe almeno potuto dare un colpo di campanello. va be,comunque non me l'han ciulato,quindi va bene cosi.

riguardo al gioco,ci ho giocato un paio d'ore . gioco in modo lento perche mi piace esplorare e cercare tutti i forzieri e strade secondarie,l'ho iniziato a difficile,per ora non ho ancora potenziato l'arma, ne comprato abilita'...quindi sto ancora giocando con le mosse base...e devo dire che gia' cosi si ha gia' un bel sistema di combattimento,si possono innescare combo aeree,dovo che si scaglia il nemico in aria,andondogli poi velocemente addosso con la corsa mentre e' in aria,si puo' continuare con le mani nude e con il calcio pesante per mandare il nemico in stun,ecc. ecc. mi sta piacendo,e presumo di non avere visto ancora nulla
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
sti ca ilde a me mai capitato na roba del genere.. al max anni fa mi rubarono 1 dvd.. (ma era stato spedito da 1 privato) da amazon o ebay filato sempre tutto liscio..
mi fa piacere cmq che ti piaccia.. quando l hai finito o non ci giochi più ..poi me lo vendi a metà? ahahaha
 

ildefecafalli

Juniores
8 Novembre 2015
1,597
623
113
PSN ID
thementalist666
sti ca ilde a me mai capitato na roba del genere.. al max anni fa mi rubarono 1 dvd.. (ma era stato spedito da 1 privato) da amazon o ebay filato sempre tutto liscio..
mi fa piacere cmq che ti piaccia.. quando l hai finito o non ci giochi più ..poi me lo vendi a metà? ahahaha
tempo che lo finisco al 100% mi sa che uscira' qualche bella offerta sul plus :D e se dovesse continuare a piacermi(come credo) mi farei volentieri un'altra run! magari uscira' qualche espansione :D
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,821
Utenti registrati
64,885
Ultimo utente registrato
ryzen90