[PS4] Drive Club

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Una settimana che è uscito ed i server sono ancora praticamente inattivi. Incredibile. Il gioco non sarebbe affatto male per me (anche se ci ho giocato pochissimo) ma è chiaramente votato al gioco in multi. La carriera in single è piuttosto piatta e banale.

Praticamente per me è lammerda, cioè gli sto preferendo, e molto, Forza Motorsport 4, eccezionale gioco di guida, che tecnicamente è quasi meglio, e parliamo di XBOX 360!
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Visto che l'unico gioco di ''corsa'' uscito era need for speed, sony ha buttato nella mischia drive club (e poi uscirà anche un'altro gioco di corsa di cui non ricordo il nome)... Sony vuole fare di Gran Turismo 7 un grande gioco e per non avere pressioni cerca di distrarre le persone facendo uscire questi giochetti
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Praticamente per me è lammerda, cioè gli sto preferendo, e molto, Forza Motorsport 4, eccezionale gioco di guida, che tecnicamente è quasi meglio, e parliamo di XBOX 360!

Albus, ma quindi lo hai preso poi?
 
Ultima modifica:

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
La grafica del gioco è da orgasmo, Madonna, per ora il miglior gioco graficamente su ps4 e xone, anche tecnicamente,addirittura se metti in pausa mentre guidi per un attimo potresti contare tutte le breccioline dell'asfalto o i dsegnini sulle piastrelle di terracotta, poi è lunghissimo con tutti gli eventi he hanno aggiunto con la patch e per no parlare della pioggia,la migliore mai vista...
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
E' un gioco che dura mesi, (come GT) oppure è tipo grid che si finisce in poco tempo??
 

Gta V Trevor

Primavera
25 Settembre 2013
3,344
1,464
113
PSN ID
DaniPayne00
E' un gioco che dura mesi, (come GT) oppure è tipo grid che si finisce in poco tempo??
Gli eventi sono abbastanza corti, ma ce ne sono un bel po' nel pacchetto iniziale, poi con la patch hanno aggiunto altri pacchetti con gli eventi, non è lungo bai livelli di gt, ma comunque non lo finisce presto considerato che aggiungeranno altri pacchetti, credo
 

bininho

Primavera
24 Agosto 2012
2,959
20
38
PSN ID
Paolobino97
Gli eventi sono abbastanza corti, ma ce ne sono un bel po' nel pacchetto iniziale, poi con la patch hanno aggiunto altri pacchetti con gli eventi, non è lungo bai livelli di gt, ma comunque non lo finisce presto considerato che aggiungeranno altri pacchetti, credo

OK grazie...sono incerto se prendere questo e aspettare project cars
 

Peeta

Prima squadra
Senior Mod
16 Giugno 2012
15,892
5,273
113
Segnalo che Driveclub è entrato nelle offerte di Gennaio. Ora che il titolo ha finalmente risolto gran parte dei suoi problemi ne consiglio l'acquisto:

DRIVECLUB è entrato nella lista delle offerte di gennaio del PlayStation Network, un catalogo che si sta ravvivando ogni settimana. Il titolo Evolution Studios è ora proposto per tutti a 39,99 €, ovvero il precedente prezzo della versione upgrade per gli utenti Plus, che però possono ora sfruttare un ulteriore sconto esclusivo. Per loro il titolo scende a 24,99 €, un prezzo davvero interessante che potrebbe far cedere qualche portafoglio.
http://multiplayer.it/notizie/14353...network-con-un-bonus-per-gli-utenti-plus.html
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
magari a qualcuno interessa...
vendo a poco drive club... ;)

ps: che ne dite di The Crew? da youtube mi sembra quasi come Bornout... :eek::
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
magari a qualcuno interessa...
vendo a poco drive club... ;)

ps: che ne dite di The Crew? da youtube mi sembra quasi come Bornout... :eek::
Io li ho entrambi sono due generi completamente diversi driveclub l ho anche finitola storia è molto banale e graficamente mille volte meglio drive club forseè meglio aspettare project cars
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Io li ho entrambi sono due generi completamente diversi driveclub l ho anche finitola storia è molto banale e graficamente mille volte meglio drive club forseè meglio aspettare project cars

beh ok... io però son affesionato ai vari nfs hotpursuit.. x cui.. che dici?
 

king roby

Allievi B
11 Gennaio 2010
779
21
18
PSN ID
king roby
Si diciamo che ci si avvicina come tipologia di gioco lo scopo e quella di vincere le varie sfide elaborare l auto e avanzare di livello tutto in una mappa degli stati uniti davvero grande se lo trovi a buon prezzo vale la pena di provarlo!!
 

da-la-cri

Prima squadra
3 Aprile 2014
7,042
3,355
113
Si diciamo che ci si avvicina come tipologia di gioco lo scopo e quella di vincere le varie sfide elaborare l auto e avanzare di livello tutto in una mappa degli stati uniti davvero grande se lo trovi a buon prezzo vale la pena di provarlo!!
l on line è obbligatorio?
 

Albus Snape

Allievi B
3 Luglio 2014
784
22
18
Xbox Gamertag
InanimateRocket
Albus, ma quindi lo hai preso poi?
No ragazzo, non prenderò mai giochi solo online/pensati quasi esclusivamente per l'online/poco single molto multi, e se questo è l'andazzo della gen corrente in poi, preferisco downgradare e tornare a Gamecube e PS2
 

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,369
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze