[PS4] Drive Club

Nocturnal

Prima squadra
19 Settembre 2015
5,606
4,156
113
Ho capito cosa intendi,FM non lo conosco ma credo abbia un sistema di customizzazione come i GT ,cambi elementi della macchina come cerchi,spoiler,minigonne...questo aspetto ti interessa e purtroppo su PS4 ad oggi c'è solo NFS.
Sulla PS3 il gioco che mi ha entusiasmato maggiormente sia per modifiche che per sensazioni in pista è stato NFS Shift 2,pensa che questa estate ho rispolverato la vecchia console per una smania improvvisa di rigiocarlo ma,oramai abituato alla pulizia grafica e alla fluidità di Project Cars,ho trovato l'esperienza quasi fastidiosa.

Esatto, NFS come dici è l'unico su PS4 ad avere certe features... il problema però è che l'altra faccia della medaglia è un gioco terribilmente arcade. Oltretutto prodotto da EA (un caso?) che solo a sentirla nominare mi prudono le mani.
Il nuovo Forza Horizon 3, da quel che ho visto e letto, è sì più arcade di FM per certi aspetti, ma sul lato guida rimane comunque un briciolo di simulazione che a confronto NFS è la pista Hot Wheels della Mattel... :D
 
  • Like
Reactions: cujo74

cujo74

Primavera
1 Febbraio 2014
3,543
2,971
113
Esatto, NFS come dici è l'unico su PS4 ad avere certe features... il problema però è che l'altra faccia della medaglia è un gioco terribilmente arcade. Oltretutto prodotto da EA (un caso?) che solo a sentirla nominare mi prudono le mani.
Il nuovo Forza Horizon 3, da quel che ho visto e letto, è sì più arcade di FM per certi aspetti, ma sul lato guida rimane comunque un briciolo di simulazione che a confronto NFS è la pista Hot Wheels della Mattel... :D
Il problema è che su PS4 dobbiamo aspettare GT per avere un gioco con quelle caratteristiche e la cosa mi crea un senso di frustrazione e rassegnazione...boh,vedremo.
 
  • Like
Reactions: Nocturnal

Statistiche forum

Discussioni
37,621
Messaggi
1,998,389
Utenti registrati
64,908
Ultimo utente registrato
kaisersoze