Mi spiace ma è un bel po' di mesi che non gioco online. A dire il vero saranno almeno 15 giorni che non gioco nemmeno offline.Ciao mi farebbe piacer fare un partita con te mi dici con te ..se vuoi dammi il tuo nick grazie
Perché secondo te se levano i punti la gente non usa più top team? Non credo proprio...Niente divisioni sto incontrando troppi big team, partite orribili con gente che non sa giocare.
Ho anche incontrato alcuni con molti punti che usano solo psg e b.monaco!! Bloccati subito.
Perché konami non toglie i punti così l obbiettivo del gioco è solo salire in prima ???
Questi assatanati di punti mi stanno rovinando l esperienza di gioco![]()
Secondo me si non tutti ma un buon numero si .Perché secondo te se levano i punti la gente non usa più top team? Non credo proprio...
Stanco della ML dove non azzeccavo un tiro ho deciso di giocare alle divisioni e continua lo strano fatto che ultimamente gioco molto meglio online...
Ho fatto due partite, incontrati 2 over 700:
- il primo (MIKELOGOAL), 165 vinte 107 pareggiate e 131 perse, era proprio scarso tant'è che sul 4-1 ha staccato;
- il secondo (JACKATTACK777) aveva 97 vittorie 34 pareggi e 27 sconfitte ed era in serie di 7, molto bravo bella partita equilibrata ma poi gli ne ho fatti 3 in 7 minuti, a fine partita gli scrivo "good match" e lui mi dice che si trova meglio con i big team (infatti nelle ultime usava il barca, mentre in questa il basel) e poi che raramente perde e quando perde perde per 2-1, era la prima volta che subiva 3 gol.
Ah, con queste due vittorie sono salito in d7 con 22 partite giocate 15 vinte 2 pareggiate e 5 perse.
PS. Per trovare il secondo ci ha messo 5 minuti...
Quello conviene, oppure mettere in dmz. Comunque cambia, non è sempre uguale, delle volte ho una sensazione ai comandi quasi da offline, altre volte è un po' più faticoso, come se si avesse meno tempo nel fare le cose.Può servire a qualcosa aprire le porte del router ?!?
bo, comincio a pensare che i più forti sono quelli che hanno connessioni stabili stop.Quello conviene, oppure mettere in dmz. Comunque cambia, non è sempre uguale, delle volte ho una sensazione ai comandi quasi da offline, altre volte è un po' più faticoso, come se si avesse meno tempo nel fare le cose.
Questo è certo. Più hai la connessione stabile e vai sicuramente meglio, anche perché con continuità riesci a giocare meglio. Dovrebbero migliorare questi server e codice online, speriamo.bo, comincio a pensare che i più forti sono quelli che hanno connessioni stabili stop.
Veramente incide un botto questo fatto sopratutto in divisioni dove i ritmi sono alti ma anche in amichevole non si scherza !
Ritardo dei comandi = Lag. Non c'è nulla da fare il comparto online di pes è pietoso.Continua lo strazio !
Questa è la terza volta che il gioco diventa ingiocabile online da quando l ho comprato.
Nessun lag o rallentamento ma ritardo nei comandi assurdo !!
Ho anche aperto le porte del modem ma nulla
Ritardo dei comandi = Lag. Non c'è nulla da fare il comparto online di pes è pietoso.