[Ps4] Divisioni Online

Divisioni è un po' che non ci gioco, non saprei che aria tira... Sto provando My Club con squadra liv.1 e devo dire, a parte qualche caso, che non sta andando male. Si fa un po' fatica contro sti assistiti, ma se sono all'inizio, non come altri che mettono tutta la panchina da vgg 53 per metter dentro qualche top, me la gioco abbastanza. L'unico problema è che schiero quasi sempre gli stessi uomini, che però crescono e mi portano il limite vicino al livello successivo. Devo far crescere altri per poterli rimpiazzare. E non è così semplice. In pratica è una squadra con al massimo dentro un 77, ma una media intorno a 74 più o meno. Sto usando il filtro anche sul punteggio, in modo da evitare il più possibile quelli sopra i 700, soprattutto sopra gli 800, li è una cosa veramente schifosa. Non andrò avanti molto, ma per ora è un diversivo in cui non sempre, ma moderatamente si trova un equilibrio. Un po' faticoso...

Niente divisioni sto incontrando troppi big team, partite orribili con gente che non sa giocare.
Ho anche incontrato alcuni con molti punti che usano solo psg e b.monaco!! Bloccati subito.
Perché konami non toglie i punti così l obbiettivo del gioco è solo salire in prima ???
Questi assatanati di punti mi stanno rovinando l esperienza di gioco :(

• Mi piace
Reazioni: ICESURFER
Niente divisioni sto incontrando troppi big team, partite orribili con gente che non sa giocare.
Ho anche incontrato alcuni con molti punti che usano solo psg e b.monaco!! Bloccati subito.
Perché konami non toglie i punti così l obbiettivo del gioco è solo salire in prima ???
Questi assatanati di punti mi stanno rovinando l esperienza di gioco :(
Perché secondo te se levano i punti la gente non usa più top team? Non credo proprio...

Perché secondo te se levano i punti la gente non usa più top team? Non credo proprio...
Secondo me si non tutti ma un buon numero si .
Non dimentichiamoci che è pur sempre un videogioco quindi salire di livello è sempre qualcosa di stimolante per un videogiocatore , tolti i punti rimarrebbe la scalata alle divisioni

Stanco della ML dove non azzeccavo un tiro ho deciso di giocare alle divisioni e continua lo strano fatto che ultimamente gioco molto meglio online...o_O:D

Ho fatto due partite, incontrati 2 over 700:
- il primo (MIKELOGOAL), 165 vinte 107 pareggiate e 131 perse, era proprio scarso tant'è che sul 4-1 ha staccato:mad:;
- il secondo (JACKATTACK777) aveva 97 vittorie 34 pareggi e 27 sconfitte ed era in serie di 7, molto bravo bella partita equilibrata ma poi gli ne ho fatti 3 in 7 minuti, a fine partita gli scrivo "good match" e lui mi dice che si trova meglio con i big team (infatti nelle ultime usava il barca, mentre in questa il basel) e poi che raramente perde e quando perde perde per 2-1, era la prima volta che subiva 3 gol:D.

Ah, con queste due vittorie sono salito in d7 con 22 partite giocate 15 vinte 2 pareggiate e 5 perse.

PS. Per trovare il secondo ci ha messo 5 minuti...

Stanco della ML dove non azzeccavo un tiro ho deciso di giocare alle divisioni e continua lo strano fatto che ultimamente gioco molto meglio online...o_O:D

Ho fatto due partite, incontrati 2 over 700:
- il primo (MIKELOGOAL), 165 vinte 107 pareggiate e 131 perse, era proprio scarso tant'è che sul 4-1 ha staccato:mad:;
- il secondo (JACKATTACK777) aveva 97 vittorie 34 pareggi e 27 sconfitte ed era in serie di 7, molto bravo bella partita equilibrata ma poi gli ne ho fatti 3 in 7 minuti, a fine partita gli scrivo "good match" e lui mi dice che si trova meglio con i big team (infatti nelle ultime usava il barca, mentre in questa il basel) e poi che raramente perde e quando perde perde per 2-1, era la prima volta che subiva 3 gol:D.

Ah, con queste due vittorie sono salito in d7 con 22 partite giocate 15 vinte 2 pareggiate e 5 perse.

PS. Per trovare il secondo ci ha messo 5 minuti...

MIKELOGOAL l'ho incontrato anch'io qualche volta...ha un modo di giocare un pò così(diciamo bimbominkiesco), ma non l'avevo bloccato perchè non "sussistevano ancora motivi evidenti per bloccarlo"...fatto sta che l'ultima volta che l'ho incontrato, 2a1 per lui a fine primo tempo, ha passato tutto la restante partita a falciarmi ad ogni azione (a centrocampo, da dietro, involato in porta)...blocklist e non ci pensiamo più...se poi mi dici che ha staccato pure la partita perchè perdeva...

• Mi piace
Reazioni: sas
...rinnovo i miei complimenti alla vostra caparbietà nel giocare in divisioni...
...io le ho mollate molto tempo fa trovando il vero divertimento nel torneo di @jacoma e nelle amichevoli 1vs1 e 2vs2 con gli amici...

• Mi piace
Reazioni: ramses
Anche voi un questi giorni avete lag nei controlli ??
Ormai è diventato,anzi tornato perché non è la prima volta, ingiocabile:(
Ho un adsl 20 mega normalissima della Vodafone

Può servire a qualcosa aprire le porte del router ?!?
Quello conviene, oppure mettere in dmz. Comunque cambia, non è sempre uguale, delle volte ho una sensazione ai comandi quasi da offline, altre volte è un po' più faticoso, come se si avesse meno tempo nel fare le cose.

Quello conviene, oppure mettere in dmz. Comunque cambia, non è sempre uguale, delle volte ho una sensazione ai comandi quasi da offline, altre volte è un po' più faticoso, come se si avesse meno tempo nel fare le cose.
bo, comincio a pensare che i più forti sono quelli che hanno connessioni stabili stop.
Veramente incide un botto questo fatto sopratutto in divisioni dove i ritmi sono alti ma anche in amichevole non si scherza !

bo, comincio a pensare che i più forti sono quelli che hanno connessioni stabili stop.
Veramente incide un botto questo fatto sopratutto in divisioni dove i ritmi sono alti ma anche in amichevole non si scherza !
Questo è certo. Più hai la connessione stabile e vai sicuramente meglio, anche perché con continuità riesci a giocare meglio. Dovrebbero migliorare questi server e codice online, speriamo.

Continua lo strazio !
Questa è la terza volta che il gioco diventa ingiocabile online da quando l ho comprato.
Nessun lag o rallentamento ma ritardo nei comandi assurdo !!
Ho anche aperto le porte del modem ma nulla

Continua lo strazio !
Questa è la terza volta che il gioco diventa ingiocabile online da quando l ho comprato.
Nessun lag o rallentamento ma ritardo nei comandi assurdo !!
Ho anche aperto le porte del modem ma nulla
Ritardo dei comandi = Lag. Non c'è nulla da fare il comparto online di pes è pietoso.

Sono i server dedicati a fare pena...io che gioco solo in lobby squadra anche 6vs6 fila tutto liscio senza ritardi. Perché hanno messo server per supportare la modalità.

Pianeta My Club, questo sconosciuto... Giornata storta, fatta di tante cose strane e rimpalli sfavorevoli. Poi ci si mette il nervoso e quindi si perde più facilmente, contro assistiti naturalmente, sempre di un goal di scarto. Però ci sono due cose molto positive: una ho incontrato un Inglese, vedo il nome della squadra Full manual... eh??? Gli ho subito mandato un messaggio. Insomma i rimpalli non fanno differenze, c'erano anche qui, un goal appunto preso su una situazione del genere, un altro bellissimo, aveva anche lui Robinho in squadra, ha fatto una rovesciata nel sette dal limite dell'area, un po' spostato, una bellezza, veramente, gli fatto vedere il replay, ancora sta andando adesso. In pratica due tiri lui, uno io, finita 2-1, il mio pure è stato un suo autogoal. Ma che piacere, ho perso di gusto. Poi l'altra cosa buona... incontro un assistito, giocava benissimo, tutto schemi, sovrapposizioni, possesso. Giocassero tutti così, mannaggia, sarebbe un piacere. E il bello è che ci ho vinto, contropiede fulminante, non puoi lasciarmi certi spazi... e ho anche fallito il raddoppio a porta vuota. Ma sull'1-0 una partita tatticamente bellissima, una goduria, muovevo e cercavo di chiudere tutto, mentre lui girava con calma la palla per cercare il varco. Mi è quasi dispiaciuto di aver vinto con lui. Gli ho anche scritto che nonostante sia assistito gioca bene, però non mi ha risposto. Insomma, per una volta tutto è bene quel che comincia male...

• Mi piace
Reazioni: bmw240cv
Con chi gioca a calcio è bello fare qualche partita, anche se assistito, in divisioni ho incontrato spesso manualisti con cui era uno strazio giocare. Questo gioco cambia molto in base a come lo si approccia, a prescindere dai comandi.

• Mi piace
Reazioni: luxdex

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,567
Ultimo utente registrato
flako22