[Ps4] Divisioni Online

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ok ecco inaugurata una nuova discussione....inizio dicendo che in divisioni online incontro solo squadre da 4 a 5 stelle,si vede che molti giocatori di fifa son passati a pes xD.Altra novità di my club invece e che si trovano tranquillamente giocatori manuali...sperando non sia un fuoco di paglia perché il gioco é appena uscito...
 
  • Like
Reactions: kokyu

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Oggi tante partite con manualisti su myclub....bene
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
Boh, io le poche volte che sono andato online nelle divisioni ho sempre trovato velocemente qualcuno che gioca in manuale. Almeno nei passaggi.
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Boh, io le poche volte che sono andato online nelle divisioni ho sempre trovato velocemente qualcuno che gioca in manuale. Almeno nei passaggi.
Il tiro purtroppo konami non ci vuol far sapere se l'avversario lo usa manuale...un giorno ci spiegheranno anche perché.... Forse....
 

Tops21

Primavera
21 Ottobre 2012
2,446
106
63
PSN ID
XXI__21 (Ps4 full manual)
Uno dei tanti misteri della Konami.
Purtroppo le loro stupidi menti non si rendono conto dell'importanza dei filtri, a livello manual posso rovinare l'esperienza di gioco di un anno intero....e privarti del piacere di myclub e divisioni.
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
hola...dopo un pò di giorni e diverse partite offline ed online son giunto, almeno per quanto mi riguarda, alle seguenti conclusioni:
il myclub lo giocherò solo se non trovo avversari in divisioni oppure se non ci sono amici disponibili per fare qualche sfida, perchè fa molta pena, soprattutto online, molto probabilmente passerò alla master league;
le sfide con gli amici online sono divertenti e si gioca a calcio, quindi sono soddisfatto;
in divisioni online dipende da chi incontri, comunque al contrario di myclub, che è solo frustrante, ci si può divertire, oltretutto i fenomeni li blocchi e via;
...quindi cari compari del full manual mi trovate in divisioni online oppure vi arriverà qualche invito...
 

kokyu

Allievi A
1 Ottobre 2014
951
58
28
PSN ID
Kokkiunage (Ps4 full manual)
Risvegli dopo le prime notti pesse su pes:
il più delle volte penso che il gioco nasca esclusivamente per chi mette le assistenze. poi più ci gioco in manual, più mi rendo conto che invece è perfetto senza. Cioè' ci hanno lavorato, non sono tutte cose a caso. Ad es. ho provato il tiro base e, a parte "l'automatismo" nella direzione, il tiro è proprio anticipato...è in fin dei conti molto meno reale.
E allora penso: anche se relegati in uno stanzino, in pochi (due, tre...Kim, Hiatsu e Hyoshi) e sottopagati, ma Santo Mio... qualcuno ci avrà pure lavorato sui tempi, direzione, etc del "full manual"...ci avrà perso quel minimo...e sto lavoro per chi lo fanno se poi non permettono di incontrarsi in "sincerità" in divis., myclub o stanze...??? ha ragione tops, (...strano), che davvero dovrebbero spiegarcelo!!!
.... dovremmo parlare con l'ufficio manualista di pes ed esigere risposte, raccogliere tutti i manualisti del mondo (questo lo penso davvero anche se inutile) e chiedere più attenzioni alla konami.
anche a riuscirci...ma quanti saremmo ? 300? 500? 1000? ma chi voi che te se n'koulou...!!!

vabbò io me sto riconnettendo , ci vediamo al matchmaking cari...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Non posso dire che vada proprio male, non direi, ma il problema dei passaggi mi limita spesso e troppo nel gioco in divisioni. Faccio una gran fatica e per non soccombere devo difendere con i denti. Dei tre goal presi finora due li ho fatti io per questi casini e ritardi. Non mi convincono troppo neanche i famosi contrasti. Devi sempre tenere gli occhi anche dietro la schiena...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Io sono riuscito a perde solo 1-0 usando il Colo-Colo contro l' Argentina.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Io sono riuscito a perde solo 1-0 usando il Colo-Colo contro l' Argentina.
Vado di Aston Villa, è quella che per ora m gira meglio. Battuti anche un Barca e un Real, il primo bene, il secondo oggi, ho messo un goal al primo tempo e poi a difendere.
Comunque le differenze tra squadre sono abbastanza evidenti, soprattutto sui contrasti. Prova una 3,5 o 4 stelle...
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Vado di Aston Villa, è quella che per ora m gira meglio. Battuti anche un Barca e un Real, il primo bene, il secondo oggi, ho messo un goal al primo tempo e poi a difendere.
Comunque le differenze tra squadre sono abbastanza evidenti, soprattutto sui contrasti. Prova una 3,5 o 4 stelle...
A parte una volta che ho usato il Bayern le altre volte tutte squadre da 2,5-3 stelle...una sola volta ho preso l' Ecuador da 3,5 stelle e ho strappato un 1-0 contro un manchester City.ah anche in San Paolo.un 1-1 contro un Real Madrid
 

bmw240cv

Prima squadra
18 Novembre 2010
7,078
480
83
PSN ID
Riverwilde (PS4 FULL MANUAL)
Xbox Gamertag
Game che??
Comunque rimane un gioco a metà. Ritmo in game anche manuale troppo elevato,filtranti base letali, tiri base letali. Putacaso l' unica partita dove mi sono veramente divertito è stata nel my club contro Fren-K a prescindere dal risultato finale di 1-1. Partita ragionata,si camminava a volte e si apriva il gioco. Cosa che non posso dire di altri utenti o della gente in generale. Tutti fanno due passaggi e filtrante. Automatico.
 

guido_0

Giovanissimi A
17 Novembre 2014
432
20
18
PSN ID
Guid0_o
Ragazzi quest anno ė verament troppo divertente pes online,sto giocando in my club contro assistiti e la novita e che non c e piu la differenza marcata che c era in pes 2015 tra un assistito e un manuale quindi non ė piu stresante ed escono tutte belle partite piacevoli.
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
Con pazienza, piccole tracce di gioco, molto piccole. Però nonostante la gran fatica a imbastire azioni, causa soprattutto problema passaggi, in due-tre occasioni mi sono divertito. Fare goal manco a parlarne. Un paio di avversari di un certo livello e il pallino lo avevo io, una l'ho persa, anche se ho preso due pali, l'altra pareggiata con uno che ha 150 punti in più di me. Piccole soddisfazioni. Speriamo che migliori questa cosa, perché è una pena giocare così e si vede che dietro ci sono grandi potenzialità. Maledetti, mi avete quasi ucciso con il filtrante avanzato! :mad:
 

ICESURFER

Juniores
8 Giugno 2011
1,817
638
113
PSN ID
SUR69FER
Con pazienza, piccole tracce di gioco, molto piccole. Però nonostante la gran fatica a imbastire azioni, causa soprattutto problema passaggi, in due-tre occasioni mi sono divertito. Fare goal manco a parlarne. Un paio di avversari di un certo livello e il pallino lo avevo io, una l'ho persa, anche se ho preso due pali, l'altra pareggiata con uno che ha 150 punti in più di me. Piccole soddisfazioni. Speriamo che migliori questa cosa, perché è una pena giocare così e si vede che dietro ci sono grandi potenzialità. Maledetti, mi avete quasi ucciso con il filtrante avanzato! :mad:

..stessa cosa: con molta pazienza e con gran fatica...il divario tra grandi squadre e piccole si nota e la risposta un pò in ritardo ai comandi non aiuta, difendo a denti stretti e certe volte non basta perchè i top-players ti saltano facilmente e riparto velocemente in contropiede, ma per imbastire un'azione ho un pò di problemi..devo smistare subito la palla altrimenti la perdo...
...uso il chievo e la samp...ed ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione inchiodando sullo 0-0 oppure sull' 1-1 i vari fenomeni con real, barca, juve e bayern...
...qualcuna l'ho pure vinta, ma non son contento del mio gioco...troppo lontano da quello che vorrei fare, un pò per colpa mia che son scarso ed un pò per quelle piccole cose da sistemare a cui ho fatto riferimento prima...
 

luxdex

Prima squadra
19 Ottobre 2012
9,890
2,453
113
PSN ID
lux-dex
Xbox Gamertag
luxdex
..stessa cosa: con molta pazienza e con gran fatica...il divario tra grandi squadre e piccole si nota e la risposta un pò in ritardo ai comandi non aiuta, difendo a denti stretti e certe volte non basta perchè i top-players ti saltano facilmente e riparto velocemente in contropiede, ma per imbastire un'azione ho un pò di problemi..devo smistare subito la palla altrimenti la perdo...
...uso il chievo e la samp...ed ogni tanto mi tolgo qualche soddisfazione inchiodando sullo 0-0 oppure sull' 1-1 i vari fenomeni con real, barca, juve e bayern...
...qualcuna l'ho pure vinta, ma non son contento del mio gioco...troppo lontano da quello che vorrei fare, un pò per colpa mia che son scarso ed un pò per quelle piccole cose da sistemare a cui ho fatto riferimento prima...
Il divario si sente molto nei famosi contrasti, è li che bisogna stare molto calmi contro i top player. Oggi per la prima volta ho bloccato uno, aveva il Real e ci ho pareggiato, ma troppe azioni con i singoli. Fuori dalle balle...
Se migliora questo discorso dei passaggi, ma anche sui tiri, allora forse si può respirare...
Non è possibile, ho guardato una partita avevo 29% di passaggi riusciti al primo tempo, poi 40% alla fine. E' inaccettabile.
 

the elder

Prima squadra
31 Luglio 2010
27,132
33,398
113
@luxdex @ICESURFER

Vabbè, ma voi siete scarsi, ho sbirciato la classifica delle partite classificate.....:p:D.
Stasera, nella mia partita giornaliera online, ho beccato uno con il Twente ed è stata una partita divertente, anche i passaggi funzionavano relativamente bene. Anche se poi ho finito con il 53% di passaggi completati.
A me questa difficoltà nei passaggi non dispiace, però dovrebbe essere uguale in tutte le partite.
Poi, effettivamente se trovi quello con squadre e giocatori molto forti, che fanno azioni personali magari con R1 schiacciato, non è semplice giocare. Anche se riesci a fermarli non sono certo partite divertenti.
Bisognerebbe falciarli spesso, tanto di cartellini ce ne sono pochi, ma a me non viene proprio di farlo.