L'unico obiettivo che ho in My Club è abbassare quella maledetta media dei goal presi, voglio che scenda sotto 1. Di classifiche, divisioni, scalate non me frega assolutamente niente.
In realtà avevo anche in divisioni l'obiettivo di scendere sotto 0.50, mi sono avvicinato, ma non ci sono riuscito. Quando mi tornerà la voglia di provarci, magari ci farò un pensiero.
Tornando a My Club, è la seconda volta che arrivo in divisione 5 ed è la seconda volta che subisco una serie di quasi sole sconfitte. Ero tornato in sesta e immediatamente sono tornato a vincerne 6 su 10. Ora di nuovo questa cosa che è noiosa e per nulla divertente. A volte sconfitte con un goal di scarto, a volte qualcosa di più, a volte partite un po' strane. L'ultima contro uno che non era granchè, 14 tiri a 5 per me, ho perso 2-0... Però contro assistiti la stranezza è una cosa normale...
Ora, ci ho pensato un attimo, prima di tirar fuori teorie a cui onestamente mi rifiuto di credere, a cosa potesse causare questa cosa. L'unica cosa che mi viene in mente è che il matchmaking più sali di divisione e più livella gli avversari. Boh...
@useppe70 se dovessi salire di qualche divisione fammi sapere...
Io un altro giro così non so se lo reggo. Nonostante ci tenga al mio unico obiettivo...