[Ps4] Divisioni Online

Condivido tutto !!
È la cosa che più mi da fastidio, sono pochissime le partite dove mi è sembrato di giocare ad armi pari con il mio avversario in divisioni in quanto a risposta di controlli ( sia a favore che sfavore ci tengo a specificare perché molti vedono la cosa solo quando perdono altrimenti non quando vincono no la cosa è giusta ed equilibrata )
Credo che i server konami siano ancora molto indietro rispetto a molti titoli.
Pensate che io gioco solo online :(

Giustissimo, la connessione non è sempre contro di noi, ma permane sempre quell sensazione di non giocarsela quasi mai ad armi pari. Nel bene e nel male.

Ennesima sconfitta ennesima partita impossibile da giocare !
Purtroppo cosi non è giocabile , ancora qualche giorno di prova e poi via pes......
Online non ho problemi con altri giochi quindi pochi mazzi è pes che non va !

Io continuo ad avere problemi in particolare nel weekend, ma ieri sera stranamente è andato tutto liscio.
Ho incontrato per 3 volte consecutive un certo distant_situations. Le prime due volte usava il brasile e io il levante e tutte due perse per un gol di scarto. Alla terza provo con il bornemouth e lui la serbia: 4 a 0 per me. Gli ho scritto per dirgli che era un buon player e che non gli serviva usare i top teams e soprattutto che non serviva fare continuamente falli da dietro quando ero involato in porta...abbiamo discusso un pò, mi ha detto che i falli da dietro erano un vantaggio per me perchè si beccava le espulsioni e i rigori contro. Mi è venuto un pò da ridere e ho cercato di spiegargli che nkn mi imteressava molto di questo ma che preferivo il fairplay...vabbè almeno ci siamo chiariti.

E poi becco @IL MAESTRO 1980 : io sempre bornemouth e lui una squadra argentina da 2 stelle che ora non ricordo. Primo tempo pazzesco, un possesso palla del 70% contro il mio 30%...però nel secondo tempo sono venuto fuori io e sono riuscito a strappare un buon 2 a 0...ma cavoli se gioca bene...complimenti davvero (soprattutto considerando che usa sempre squadre sotto le 3 stelle).

Mi permetto anche di mettere il gol che sono riuscito a fargli, non capita spesso di segnare così:)

Io continuo ad avere problemi in particolare nel weekend, ma ieri sera stranamente è andato tutto liscio.
Ho incontrato per 3 volte consecutive un certo distant_situations. Le prime due volte usava il brasile e io il levante e tutte due perse per un gol di scarto. Alla terza provo con il bornemouth e lui la serbia: 4 a 0 per me. Gli ho scritto per dirgli che era un buon player e che non gli serviva usare i top teams e soprattutto che non serviva fare continuamente falli da dietro quando ero involato in porta...abbiamo discusso un pò, mi ha detto che i falli da dietro erano un vantaggio per me perchè si beccava le espulsioni e i rigori contro. Mi è venuto un pò da ridere e ho cercato di spiegargli che nkn mi imteressava molto di questo ma che preferivo il fairplay...vabbè almeno ci siamo chiariti.

E poi becco @IL MAESTRO 1980 : io sempre bornemouth e lui una squadra argentina da 2 stelle che ora non ricordo. Primo tempo pazzesco, un possesso palla del 70% contro il mio 30%...però nel secondo tempo sono venuto fuori io e sono riuscito a strappare un buon 2 a 0...ma cavoli se gioca bene...complimenti davvero (soprattutto considerando che usa sempre squadre sotto le 3 stelle).

Mi permetto anche di mettere il gol che sono riuscito a fargli, non capita spesso di segnare così:)

Grazie e complimenti anche a te sei un ottimo player!

Tutto molto bello

Molto faticoso giocare in divisioni. Ho fatto cinque partite, adesso sono in quinta divisione, con tre pareggi una sconfitta e una vittoria. Una anche con @trento1978 , ma veramente molto difficile purtroppo giocare. L'ultima l'ho vinta contro un Inglese, aveva il Barca, io il Real... Societad... :D Boh... questo mi fa ti ho bloccato, sei assistito... Eh? Poi è passato alle palle alte... o_O Si, ma le palle alte sono manuali, magari usare il Barca è un po' da assistito, o no? Va beh...

Rosicava... Purtroppo quando si perdere poi scatta il rosicamento... Pure tra di noi è successo :D

Penso di si. Poi girava così male. A un certo punto mi schiacciava continuamente pausa, pensavo avesse problemi con i comandi... Invece, avrà avuto le sue problematiche... Capita. Basta che non mi risponde più... All'ultima gli ho fatto tutta la lista di squadre da baby assistited... :D

ieri sera ..ritorno in divisione..connessione pessima...fatto 4 partite vs 3 utenti
new castle utente 1
bournemouth utente 2
new castle utente 1
bournemouth utente 3 (LOL_....)come fa ad avere 900 pt io non me lo so spiegara....,c'ho perso se non sbaglio 2-1 ..però
se il primo tempo finiva 4-0 per me nessuno poteva dire niente...:mad::mad::mad::mad::mad:

Ormai modalità abbandonata, con la connessione che và un giorno bene e dieci male, non ha senso giocarci. Mi chiedo quelli che giocano a myclub che sensazioni hanno a livello di ritardo dei comandi, perchè se konami stà basando il suo business su questa modalità vorrei sperare che almeno lì funzioni bene.

ieri sera ..ritorno in divisione..connessione pessima...fatto 4 partite vs 3 utenti
new castle utente 1
bournemouth utente 2
new castle utente 1
bournemouth utente 3 (LOL_....)come fa ad avere 900 pt io non me lo so spiegara....,c'ho perso se non sbaglio 2-1 ..però
se il primo tempo finiva 4-0 per me nessuno poteva dire niente...:mad::mad::mad::mad::mad:
Per caso era LOL_I use magic?
l'ho incontrato pure io, perso 1-0 (anche se un pareggio era più giusto) non mi ricordo bene la partita, ma ricordo che era molto bravo.

Ecco il video.
Ripeto... Io nn dico che ê scarso ,ma dico solamente che non rispecchia un player da 900pt l ho incontrato più volte e la sensazione di dominio da parte sua non l ho mai vista ne sentita ... Con molti di voi soffro come un cane ma non avete 900pt...
Forse io ho considerazioni diverse ,per questo metto il video per capire se ho ragione o torto.

Ecco il video.
Ripeto... Io nn dico che ê scarso ,ma dico solamente che non rispecchia un player da 900pt l ho incontrato più volte e la sensazione di dominio da parte sua non l ho mai vista ne sentita ... Con molti di voi soffro come un cane ma non avete 900pt...
Forse io ho considerazioni diverse ,per questo metto il video per capire se ho ragione o torto.
Ci ho giocato tempo fa. Non gioca male, il problema è che aveva una connessione estremamente favorevole. Ma vedo che ce l'ha ancora... Questo si nota di più nel secondo tempo, fai caso arriva quasi sempre primo su anticipi e palle alte, nonostante una squadra inferiore. Ha uno stile basato molto, anzi praticamente solo, sul contropiede. Lo schema non è quello che si vede all'inizio, non credo proprio. Ricordo che adottava uno schema alla pesleague, ossia tutti dietro e i tre attaccanti sulla linea di fondo. Lo si vede bene dalle posizioni che hanno in partita, dallo spazio a centrocampo, dagli automatismi che usa nel trovare gli attaccanti. Ha un modo di giocare pratico, competitivo, abbastanza spiccio. Ovviamente tu hai avuto una sfortuna esagerata. La connessione fa comunque parecchio, altroché...

• Mi piace
Reazioni: RIVUZZA
Io lo avevo bloccato tempo fa, però non ricordo bene il perché... Tra l'altro dovevo sbloccarlo, mi sembra di ricordare che aveva fatto scrivere da qualcuno qua per scusarsi di qualcosa (non mi sto ricordando l'episodio però...) e mi era piaciuto l'atteggiamento, quindi mi ero ripromesso di sbloccarlo. Non so però se l'ho mai fatto...

Io lo avevo bloccato tempo fa, però non ricordo bene il perché... Tra l'altro dovevo sbloccarlo, mi sembra di ricordare che aveva fatto scrivere da qualcuno qua per scusarsi di qualcosa (non mi sto ricordando l'episodio però...) e mi era piaciuto l'atteggiamento, quindi mi ero ripromesso di sbloccarlo. Non so però se l'ho mai fatto...
Mando un messaggio a me che poi io lo trascrissi..in merito a un commento di @ICESURFER..

• Mi piace
Reazioni: Peeta
Mando un messaggio a me che poi io lo trascrissi..in merito a un commento di @ICESURFER..

...quello "svedese" credo di averlo beccato pure io, ha come nick: Lol_I_use_magic ??? tipo 750 e passa
...per di più l'unica che ho pure vinto 2-1...
...comunque credo di finire in ottava, continuano i miei problemi: non riesco a difendere, non riesco a rubar palla, corro a vuoto come uno scemo,non riesco a proteggere la palla, i dribbling neanche a parlarne, i passaggi sono tutti frettolosi perchè altrimenti la perdo subito, di contro i miei avversari riescono a difendere, a fregarmi la palla in tempo zero, a proteggerla e pure dribblare, oltre a bei passaggi e soprattutto giusti, quindi concludendo sono io che non sono all'altezza di molti players, inutile andare a cercare altro, forse è veramente meglio che mi dedichi solo a qualche amichevole...

...questo è l'unico post in cui avevo menzionato il tipo (pagine: 24, 25 e 26), rispondevo a post di @luxdex, @lucsan89 e @Peeta, il problema mi sembra si riferisse alla connessione, almeno per quanto riguarda il mio caso l'avevo bloccato perchè c'era un lag mostruoso, poi c'è stata la difesa da parte di @FMskiller, in cui si parlava di un mio commento negativo sul suo amico, avevo lasciato perdere a suo tempo per non fare polemiche ed anche ora non intendo fare polemiche, però ci tengo a puntualizzare...

• Mi piace
Reazioni: Peeta e RIVUZZA
In effetti non sembra un giocatore da 900 ma nella partita a parte un po' di sfiga di rivuzza che se giustamente gli riuscisse prima il vantaggio che il portiere sventa con un grande intervento e poi il raddoppio che causa palo non entra, anche quel colpo di testa meritava più fortuna, ma parlando palla a terra lui mi è sembrato molto cinico, e questo non è certo una colpa, però in effetti non sembra un gioco di un player che vanta certi numeri

Vi ripeto che nn ricordo bene la partita, ricordo solo che, come detto anche da voi, ha una connessione perfetta che lo fa arrivare 20 minuti prima su tutte le palle. Poi per i punti, se vedete ha fatto un bel po' di partite quindi alla fine ci sta, io ho fatto una 20 di partite e ho quasi 500 punti.

[
In effetti non sembra un giocatore da 900 ma nella partita a parte un po' di sfiga di rivuzza che se giustamente gli riuscisse prima il vantaggio che il portiere sventa con un grande intervento e poi il raddoppio che causa palo non entra, anche quel colpo di testa meritava più fortuna, ma parlando palla a terra lui mi è sembrato molto cinico, e questo non è certo una colpa, però in effetti non sembra un gioco di un player che vanta certi numeri
Mettici che il primo gol gliel'ho letteralmente regalato..
Il secondo con un rinvio di scivoltata che mi becca in contropiede(ci sta tutto visto che nella sua area mancava solo Bizzarri)

• Mi piace
Reazioni: IL MAESTRO 1980

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,572
Ultimo utente registrato
va88one