[Ps4] Divisioni Online

ultimi giorni in divisioni ho trovato pochissima gente mi andava quasi sempre liscio , appena mettevo la ricerca completa mi trovava subito avversari , quindi scludo un problema di connessione ....saranno diminuiti i giocatori manual in divisioni ? mah

Appena fatte 3 partite in divisioni...ho incontrato @Mondial06 a cui faccio i miei complimenti (gioca bene e non mi ha fatto fare un tiro in porta:mad:) e un francese beccato per 3 volte consecutive.

Comunque di mattina l'online va che è un piacere! Fluidità pazzesca, zero ritardi ai comandi e addirittura i rimpallini "mia-tua" quasi si azzerano...peccato perchè poi se si gioca di sera spesso sembra un altro gioco mannaggia..

xche? Voi fate tornei Full Manual dello stesso tipo qui? Se fosse cosi capisco che non volete concorrenza , anche se parlando di tornei gratis non capisco nemmeno questo.

xche? Voi fate tornei Full Manual dello stesso tipo qui? Se fosse cosi capisco che non volete concorrenza , anche se parlando di tornei gratis non capisco nemmeno questo.

Il problema sta che abbiamo avuto negli ultimi 2 anni spam continui e pesanti, sia pubblici che pure privati e con account fake ed altri problemi. Ergo ci siamo anche un pò stancati ;)

aH OK quindi è qualcosa che esula da un eventuale torneo interno. Va be non potevo immaginarlo. Ad ogni modo se avete voglia chiedete anche in privato a me che è molto ben strutturato e ci si diverte. Anzi io mi ricordo che eravate anche mezzi gemellati con quel sito infatti strano che non vedo piu il vostro logo li...

aH OK quindi è qualcosa che esula da un eventuale torneo interno. Va be non potevo immaginarlo. Ad ogni modo se avete voglia chiedete anche in privato a me che è molto ben strutturato e ci si diverte. Anzi io mi ricordo che eravate anche mezzi gemellati con quel sito infatti strano che non vedo piu il vostro logo li...

Beh anche il fatto che noi facciamo tornei e più di una volta simili con rose personalizzate è una cosa comunque che contribuisce sicuramente. Anzi è una aggravante della situazione. Ok essere permissivi e aperti alla pubblicità altrui ma poi se se ne approfitta non va più bene.
Non ricordo comunque di gemellaggi. Direi ora di chiudere l'ot, se vuoi altre spiegazioni contattami pure in privato ;)

Ultima modifica:
No no ti ringrazio non sono interessato ad approfondire. Parliamo cmq di cose per le quali dovremmo partecipare e non commentare. ti ringrazio per la spiegazione ma va bene cosi.

Buon proseguimento.

Non riesco proprio a trovarmi dopo questa patch. Trovo il gioco molto caotico. Dopo un paio di giorni in cui non ho fatto nessuna partita, ne ho provata qualcuna, ma esito in generale negativo. Il problema è che proprio non riesco a far gioco, vedo palle che passano vicino ai miei e nulla, di contro in attacco qualsiasi palla che provo non passa. E provo varie cose, a scavalcare non mi riesce più nulla, anticipato o palla lunga, sull'uomo, anticipato, fraseggio a un certo punto qualcuno intercetta. Per non parlare di contrasti e rimpalli, mi sembra solo di perderli. Non trovo la quadra, forse non c'è... Boh

Riprendo a giocare dopo una settimana di stop .... All improvviso anche l ultimo arrivato mi sovrasta sotto ogni punto di vista , lag nei controlli e solo tante sconfitte senza possibilità di replica ...
Sono passato da vincerle quasi tutte a perdere sempre !
Sinceramente tutto sembra casuale tutto sembra dovuto a fortuna o sfortuna ! Non si ha mai la sensazione di riuscire a migliorare veramente o di peggiorare ... Tutto così casuale

Poi molte volte devo aspettare anche un'ora prima di trovare un avversario in manuale ( con il rischio che sia manuale solo nei passaggi )
ieri mattina ho trovato un avversio in full manual prima su Fifa 13 per ps vita !!!! Non so se mi spiego !!!!

Ieri sera Rivuzza riprende la divisione...(perché in divisione la connessione fa schifo ultimamente?)
Sul nostro cammino incontriamo @Mondial06(naturalmente subito dopo aver letto il post sopra) 1-0 davvero regalato e al 91 arriva il raddoppi ovviamente per lui...
Subito dopo tocca affrontare il M.City di matt4ever 0-0 dove Hart é il migliore in campo
Poi incontriamo il Rio Ave non ricordo il nome dell utente (francese)ma ricordo bene che mi ha rifilato un 3-0 dove i suoi se teneva premuto R1 e aprivano le braccia prendevano il decollo
Ultima partita cerchiamo l'impresa 711pt per tornare in sesta.. si va a Frosinone 733pt becchiamo il Barcellona..
La prima cosa che penso é "e come minchia li fermo adesso"..
Inizia la partita e il Frosinone va in vantaggio ma neanche il tempo di esultare che con un affondo di messi trova il pari..giochiamo alti creiamo gioco e all 85 Longo dopo un fortunoso rimpallo stende i blaugrana trafiggendo Bravo con un diagonale sul palo più lontano..
Rivuzza subito in sesta dopo la retrocessione della stagione precedente

Ultima modifica:
  • Mi piace
Reazioni: sas
Per quel che mi riguarda ieri credo di avere messo la pietra sopra le divisioni. Il sistema mi piace, tramite il blocco giocatori non becco praticamente quasi più nessuno che usa squadroni, ma purtroppo le possibilità di proseguire sono troppo legate a come ti vanno i controlli di gioco (lag), e non alla tua bravura/scarsità nel giocare, infatti quando mi capita di tovare player che sono in 3/4/2 categoria vanno sempre a mille all'ora e non c'è modo di contrastarli. Peccato......:(:(:(

io ieri, dopo 2 mesi di assenza, volevo ritornare in divisioni, ma non ho trovato nessuno, 30 minuti a cercare ma nemmeno un anima pia.:(

Da quando c'è stata la patch non mi sono più trovato. Mentre prima, nonostante la difficoltà sui passaggi, riuscivo ad avere un minimo di continuità, ora non più. Usando squadre tre stelle rosse riuscivo ad avere match comunque equilibrati, adesso non sento più questa cosa. Diventa tutto molto più scontato, per ora non mi piace.

• Mi piace
Reazioni: Mondial06
Da quando é iniziato il torneo la prima scelta é amichevole poi 2vs2 (anche se 3 sono assistiti poco importa)
Per ultima Divisione....

Per quel che mi riguarda ieri credo di avere messo la pietra sopra le divisioni. Il sistema mi piace, tramite il blocco giocatori non becco praticamente quasi più nessuno che usa squadroni, ma purtroppo le possibilità di proseguire sono troppo legate a come ti vanno i controlli di gioco (lag), e non alla tua bravura/scarsità nel giocare, infatti quando mi capita di tovare player che sono in 3/4/2 categoria vanno sempre a mille all'ora e non c'è modo di contrastarli. Peccato......:(:(:(

Condivido tutto !!
È la cosa che più mi da fastidio, sono pochissime le partite dove mi è sembrato di giocare ad armi pari con il mio avversario in divisioni in quanto a risposta di controlli ( sia a favore che sfavore ci tengo a specificare perché molti vedono la cosa solo quando perdono altrimenti non quando vincono no la cosa è giusta ed equilibrata )
Credo che i server konami siano ancora molto indietro rispetto a molti titoli.
Pensate che io gioco solo online :(

• Mi piace
Reazioni: ramses
Oggi ho fatto 2 partite, la prima contro il San Lorenzo, ho dominato tutta la partita e alla fine su un lancio in profondità per higuain l'avversario mi stende, cartellino rosso e punizione, insigne batte e la insacca sotto l'incrocio, 0-1 e tutti a casa.
Seconda partita persa 3-0 contro uno che per statistiche era veramente scarso ma grazie a un ritardo nei comandi pazzesco riesce a battermi anche se il risultato è stato molto bugiardo un 1-1 era perfetto ma reina e la difesa del Napoli questa settimana sono azzurri e quindi papere a tutta forza.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom