Io continuo ad avere problemi in particolare nel weekend, ma ieri sera stranamente è andato tutto liscio.
Ho incontrato per 3 volte consecutive un certo distant_situations. Le prime due volte usava il brasile e io il levante e tutte due perse per un gol di scarto. Alla terza provo con il bornemouth e lui la serbia: 4 a 0 per me. Gli ho scritto per dirgli che era un buon player e che non gli serviva usare i top teams e soprattutto che non serviva fare continuamente falli da dietro quando ero involato in porta...abbiamo discusso un pò, mi ha detto che i falli da dietro erano un vantaggio per me perchè si beccava le espulsioni e i rigori contro. Mi è venuto un pò da ridere e ho cercato di spiegargli che nkn mi imteressava molto di questo ma che preferivo il fairplay...vabbè almeno ci siamo chiariti.
E poi becco
@IL MAESTRO 1980 : io sempre bornemouth e lui una squadra argentina da 2 stelle che ora non ricordo. Primo tempo pazzesco, un possesso palla del 70% contro il mio 30%...però nel secondo tempo sono venuto fuori io e sono riuscito a strappare un buon 2 a 0...ma cavoli se gioca bene...complimenti davvero (soprattutto considerando che usa sempre squadre sotto le 3 stelle).
Mi permetto anche di mettere il gol che sono riuscito a fargli, non capita spesso di segnare così