[PS3] MOP 2014

perche non fate la versione unica da scaricare tutta assieme come fa pesfan? diventerebbe molto piu semplice tutta la procedura.

RAGAZZI, AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA CON LA VERSIONE 1.3 DELLA MOP! PER SCOPRIRE I CONTENUTI E SCARICARE NON DOVETE FARE ALTRO CHE ANDARE IN PRIMA PAGINA!!!

Ragazzi ottimo lavoro! Continuate così! La concorrenza fra team di editor giova a noi giocatori...Kojonami impara e datti una mossa per i trasferimenti che tra un po inizia la sessione invernale!

Io non capisco perché non mettere una versione completa. È scomodissimo dover scaricare 3-4 versioni, tra l'altro pesanti per i cori e messi su siti che non ti permettono di farlo di seguito. Io vorrei metterla ma lascio perdere. Devo perdere 4 ore x mettere qualche file sulla ps3. Scusate ma è senza senso.
Con tutto il tempo che dedicate al fo qualche minuto in più x renderlo facilmente utilizzabile mi sembra il minimo. A meno che non vi torni utile che la gente scarichi più file invece di uno solo(400 download al posto di 100 x esempio).

senza offesa eh, ma trovo sta cosa pazzesca.

Siete liberi di scaricare il Fo che volete. Tuttavia le cose non penso che cambieranno, il sito rimarrà quello è anche la modalitá di download. Lo abbiamo sempre fatto e non cambierà mi spiace :)

Raga come faccio a passare dalla pesfan alla mob?

Basta scaricarla e sovrascrivere o devo prima disinstallare tuttele altre patch installate?

Sono interessato alla serie B...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2

Siete liberi di scaricare il Fo che volete. Tuttavia le cose non penso che cambieranno, il sito rimarrà quello è anche la modalitá di download. Lo abbiamo sempre fatto e non cambierà mi spiace :)

Lo so che ognuno è libero di scaricare cosa vuole :)
ma siccome siete bravi mi dispiace che sia cosi noioso dover ottenere il vostro fo quando basterebbe mettere un file completo tutto qui. A dire il vero mi sembra strana questa situazione, avrete le vostre ragioni.
Il mio è un consiglio spassionato, visto che vi fate un mazzo tanto, penso che più gente apprezza il vostro lavoro meglio sia anche x voi. Altrimenti perché lo pubblichereste se il fine non è quello di farlo usare da più persone possibili?
Il sito va benissimo, è solo scomodo ottenere i vostri file.
Spero comunque che cambierete politica un giorno o l'altro.

salve sono nuovo ho provato anche io a scaricare quella di MOP e non va per i problemi sopra citati.Avete ragione,non capisco perché non semplifica il modo di scaricarla invece di fare tutti questi passaggi che alla fine molta gente non riesce a scaricarla.boh

Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei capire un po di cose.. vengo da una PS2, ho appena preso la PS3 Ultra Slim con Pes2014.
Ho settato la consolle ad internet, ed è tutto ok, ma come faccio a vedere se ho fatto tutti gli aggiornamenti (patch ufficiali, DLC ecc..)??
Per la PS3 esistono solo FO e non più patch?
Ho letto che per installare i FO di MOP bisogna installarle per forza tutte e non soltanto l'ultima, ma quindi che significa che devo fare tutti i passaggi in una volta o devo per forza provarli uno alla volta sulla PS3 prima di passare all'altro?
Grazie a tutti. :p

Ciao ho tutte le mop....adesso con l'arrivo del nuovo dlc. Devo cancellare tutto come per i fo?

È USCITO L'AGGIORNAMENTO 1.4 DELLA MOP! (ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA)

RICORDIAMO CHE SONO NECESSARI TUTTI I PRECEDENTI AGGIORNAMENTI PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA MOP!

La proverei anche, ma perdere un sacco di tempo x scaricare separatamente ogni file proprio no.
Nn riesco a concepire il perché di questa cosa, "ufficio complicazioni affari semplici".
Senza offesa eh, ma quando una cosa è assurda senza nessuna giustificazione(è così perché è così) non riesco a farmela andare.
Molto meglio il sistema di pesfan tutta la vita!

Il nostro sistema è rodato da anni, nessuno è obbligato a scaricare =)
Migliaia di utenti scaricano la patch ogni settimana, quindi non è un impresa cosi difficile.

Statistiche forum

Discussioni
38,665
Utenti registrati
80,606
Ultimo utente registrato
gg88brcom