[PS3] MOP 2014

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Salve a tuttii! Eccoci anche quest'anno con la MOP il famoso file opzioni per PS3 ritorna anche quest'anno!

Ultima versione rilasciata: 1.5 con LA SERIE B 2013/2014!
PRIMA DI SCARICARE RICORDA:

01. Se non vedi la pagina di download, ti basta cambiare i dsn sul tuo pc, OPERAZIONE RAPIDISSIMA, SEGUI QUESTA QUIDA CLICCA QUI
02. Installa dlc (si installa appena avviate il gioco) e pacchetto dati konami (dal meù statistiche del gioco) più aggiornati prima di inserire il nostro file opzioni.
03. Calciomercato e soprattutto nuovi volti saranno aggiunti da Konami al più presto con un DLC!

__________________________________________________________________
È NECESSARIO INSTALLARE OGNI VERSIONE PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO

VERSIONE 1.0

[Contenuti]
01. Rinominate tutte le competizioni
02. Rinominate tutte le squadre di Premier League
03. Rinominate tutte le squadre di Bundesliga
04. Rinominate tutte le squadre di Liga Zon Sagres
05. Aggiunti tutti i loghi per le competizioni
06. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Premier League
07. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Liga Zon Sagres
08. Aggiunti tutti gli stemmi per le squadre di Bundesliga

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.0

__________________________________________________________________

VERSIONE 1.1

[Contenuti]
01. Inserite tutte le divise in ALTA DEFINIZIONE per tutte le squadre della PREMIER
02. Inserite le TERZE DIVISE per le squadre di Premier league!
03. Inserite maniche, pantalonici e calzettoni a tutte le squadre della Premier league!
04. Aggiustati alcuni volti in attesa del DLC Konami


CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.1

Per ulteriori info, seguici sul http://mop2011.blogspot.it

__________________________________________________________________

VERSIONE 1.2

[Contenuti]
01. Creato il BORUSSIA DORTMUND con tutti i suoi giocatori reali!
02. Inseririti i kit per il Borussia, inclusa la 4a divisa (utilizzata in Champions League).
03. Inserite le divise in alta definizione per TUTTE le altre squadre di Bundesliga (inclusi i 3 kit)
04. Rinominati e sostituiti TUTTI i giocatori fake delle nazionali (ora tutte le nazionali hanno giocatori reali)
05. Creati alcuni volti (es. Aubameyang e Mkhitaryan [del B.Dortmund])

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.2

__________________________________________________________________

VERSIONE 1.3

[Contenuti]
01. Inserite tutte le divise in HD per le squadre di Liga Zon Sagres
02. Aggiunta la terza divisa del Tottenham Hotspur!
03. Aggiunta la terza divisa dell’Aston Villa!
04. Aggiunta la terza divisa per il Wolfsburg!
05. Effettuati i maggiori trasferimenti di Serie A e qualcuno estero (es. Higuain al Napoli, Bale al Real ecc – in attesa del DLC Konami che sistemerà i trasferimenti)
06. Rinominati TUTTI i giocatori classici presenti nel gioco
07. Rinominate e reinventate le squadre classiche, ora avrete:
- ADIDAS CLASSIC EUROPE (Con 1.2.3 Kit + portiere, tutto in HD)
- NIKE CLASSIC WORLD (Con 1.2.3 Kit + portiere, tutto in HD)
08. Aggiunti numerosi volti (In attesa del DLC Konami che ne aggiungerà oltre 1000)
Es. Constant, Saponara, Ronaldo (Nike Classic World), Inzaghi (Adidas Classic Europe)
09. Cambiate tantissime capigliature in attesa del DLC Konami Es. Mexes, Emanuelson, Balzaretti ecc
10. Assegnato nome stadio per
- Tutte le squadre di Serie A!
- Tutte le squadre della Ligue 1!
- Tutte le squadre di Liga!
- Tutte le squadre di Premier League!
- Tutte le squadre di Bundesliga*
11. Fixata la divise Home dell’Aston Villa (Vi chiederà di sovrascriverla durante l’installazione, premete si)
12. Fixata la divisa Away del Wolfsburg (Vi chiederà di sovrascriverla durante l’installazione, premete si

MA NON FINISCE QUI!

13. Iniziati i lavori per la Bundesliga: Rinominati molti giocatori nelle varie squadre e inserite le relative statistiche! (SI RAMMENTA CHE QUESTO ULTIMO PUNTO OSSIA LA BUNDESLIGA È IN LAVORAZIONE! SARÀ AL COMPLETO NEI PROSSIMI AGGIORNAMENTI, QUINDI NON SONO STATI ANCORA INSERITI VOLTI, COLORE DELLA PELLE, CAPIGLIATURE E I RESTANTI GIOCATORI PROVENIENTI DALLE NAZIONALI – OPERAZIONE POSSIBILE DOPO CHE KONAMI RILASCERÀ IL DLC UFFICIALE VOLTI/TRASFERIMENTI). Unica eccezione il Borussia Dortmund, già presente a partire dalla versione 1.2

*Assegnato nome stadio vuol dire che giocando ad esempio con il Real Madrid, ora non vi uscirà più scritto Konami Stadium ma Santiago Bernabeu. Non chiedete di creare gli stadi perché Konami quest’anno ha ELIMINATO l’editor Stadi.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.3
(Per estrarre, ricordati di usare winzip, winrar o 7zip).

__________________________________________________________________

VERSIONE 1.4

[Contenuti]
01. Compatibilità con l'ultimo DLC KONAMI 2.0
02. Creata tutta la Bundesliga completa di giocatori e kit (già presenti con le prece. versioni)
03. Ripristinati volti dei calciatori che creavano problemi dopo il DLC
04. Risistemate tutte le nazionali!
05. Aggiunti tantissimi nuovi volti per alcune squadre di Bundes (Wolfsburg, Stoccarda ecc) *
06. Altri aggiustamenti e update di statistiche.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.4
(Per estrarre, ricordati di usare winzip, winrar o 7zip).

Per ulteriori info, seguici sul NOSTRO BLOG UFFICIALE

__________________________________________________________________

VERSIONE 1.5 - SERIE B 2013/2014!

[Contenuti]

SERIE BWIN AL COMPLETO, l'aggiornamento prevede infatti:
01. Tutti i giocatori della Serie B 13/14
02. Tutti i kit per le squadre presenti
03. Terzi kit per molte delle squadre di serie B!
04. Inserito il nome stadio per tutte le squadre di serie B.
05. Inseriti i numeri di maglia per tutti i giocatori.
06. Aggiunti molti volti per i giocatori di Bundesliga
07. Aggiunti volti e capigliature per molti giocatori di serie B
06. Rinominati di nuovo tutti gli stadi per le squadre di serie A
08. Altri miglioramenti.

CLICCA QUI PER IL DOWNLOAD DELLA 1.5
(Per estrarre, ricordati di usare winzip, winrar o 7zip).

Per ulteriori info, seguici sul NOSTRO BLOG UFFICIALE


 
Ultima modifica:

Sergente Garcia

Pulcini
16 Ottobre 2012
56
0
6
Non riesco a scaricare il download di tutte le versione,mi dice problemi di connessione e non mi risolve il problema,neanche sul vostro sito ufficiale,come mai ???
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Provato da un po' di giorni a scaricarla, ho cambiato i valori già x un'altra patch (che poi sono riuscito a scaricare) del dsn mettendo quelli di google. Ma i link x la mop non vanno.
ma perché non la uppano dove si scarica senza problemi? C'è qualche impedimento?
 

Sergente Garcia

Pulcini
16 Ottobre 2012
56
0
6
Provato da un po' di giorni a scaricarla, ho cambiato i valori già x un'altra patch (che poi sono riuscito a scaricare) del dsn mettendo quelli di google. Ma i link x la mop non vanno.
ma perché non la uppano dove si scarica senza problemi? C'è qualche impedimento?
Infatti è quello che penso anche io
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Ma i link vanno, ho appena provato. Se cambiate i server Dns come nella guida vi assicuro che va...mi sembra strano che stia dando problemi sinceramente :/
 

andghi89

Primi Calci
24 Settembre 2013
6
0
1
Io le ho già scaricate tutte ma la v2 di pes fan è migliore!!! Comunque dovete cambiare i DSN in 8.8.8.8 e 8.8.4.4 poi riuscirete a scaricare!!!!
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
anche se i kit non sono HD devo scegliere MOP, impossibile non farlo, ho dovuto aspettare troppo a lungo per pesfan FO, voglio giocare il gioco prima di PES2015 è annunciato, o la stagione è finita! Mi auguro che le statistiche sono realistici?
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
@gianomis1964 Si ma un per cellulare non so come e se si cambiano i DNS. Al pc non avrai problemi, poi fai come vuoi.

@CuoreAzzurro Per la Serie B ci vuole tempo, ma siamo già all'opera tranquillo ed inoltre le statistiche dei giocatori son reali, non messe a cavolo, stai tranquillo :)

Se stiamo andando a rilento è come sempre colpa della Konami, che rilascia aggiornamenti in ritardo e non comunica nulla! Non possiamo inserire neppure volti perchè non sappiamo quali metteranno loro con il famoso DLC che aggiungerà 1000 volti...per non parlare del calciomercato, veramente assurdo!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Konami oltre che fare un gioco monco, impedisce il lavoro di chi fa il file op.
un gioco di calcio lo giochi solo x un anno e mentre c'è il campionato o la coppa lo giochi più volentieri. Questi jappo fanno uscire il mercato quando dopo un mese devi rifarlo x gennaio. Schifosi buffoni.
Ora riprovo a scaricare la mop ma i dsn li ho cambiati da mo.

ora riesco a scaricare il file. bene.
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
domanda x gli esperti di editor.
se io scarico le 3 versioni e poi metto il contenuto delle ultime due dentro la cartella del primo(prima la seconda poi la terza), non ottengo una cartella aggiornata di tutto? non sostituisco i file eventualmente nuovi e poi metto sulla play direttamente quella?
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Puoi anche unirle tutte e 3 però devi mettere il.file edit della 1.2 ok? Gli altri file puoi anche aggiungerli in un'unica cartella con la 1.2
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Scaricata e messa. Bel lavoro. In pratica è più avanti di pesfan come quantità, è ok ma le maglie sono di una qualità inferiore a quelle di pesfan(quelle della premier su cui posso fare un confronto) .
Un esempio lampante è quella del Liverpool che sa di "finta" con i colori sbagliati. Guardo poi quella fatta da tikkio e invece sembra reale, il rosso non stona rispetto al logo della maglia.
X ora le maglie di pesfan sono le migliori, anche rispetto a wenb.
Di contro qui hanno fatto più lavoro, maglie già messe alla bundesliga,nazionali senza i doppioni, ecc..
nelle prossime versioni darei una limata se riuscite a qualche divisa(non sono brutte eh, giocando forse nemmeno ti accorgi delle piccole differenze, è che tikkio è un maniaco...in senso buono eh) specie il Liverpool che ha proprio il rosso troppo acceso.
Poi se konami si degnerà di darci il dlc del mercato potrete sentirvi liberi di creare volti ecc..
i volti di aubameyang e mkhitaryan del x borussia son bellissimi. Maledetta konami....
 

nightmare

Primi Calci
7 Ottobre 2013
7
0
1
Ciao, a mio parere, ti devo contraddire
le maglie del liverpool quest'anno sono un rosso diverso da quello degli anni precedenti, non so se hai avuto modo di vedere una partita di premier league: ecco qui comunque
http://upload.wikimedia.org/wikiped...,_Sterling,_Spearing,_Eccleston,_Aquilani.jpg

Infatti, anche in Fifa è presentata la giusta tonalità, ben diversa da quella del marchio societario (che come saprai ha colori predefiniti, e non sempre si adatta, come accade per esempio con l'everton, ai colori della maglia che possono invece variare di tonalità)
http://i41.tinypic.com/10ie24g.jpg

Ti invito poi a vedere le maglia del tottenham away, o la away del liverpool (giusto per dirne due) nella mop e confrontarle con le maglie reali se sei un amante della precisione ;)
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Si fa solo x parlare eh, non x criticare gratuitamente il file che trovo ottimo.
La maglia del Liverpool ha il rosso sotto il logo troppo acceso. So che sono due colori di tonalità diverse, ma non così diverse. Si vede proprio che è un rosso "finto" mentre (solo x capirci eh) quella fatta da tikkio pur avendo le due tonalità la trovo perfetta.
Confrontale e vedrai che rende meglio la tonalità più scura e meno accesa. Credo basti cambiare quella.

http://www.google.it/imgres?imgurl=...a=X&ei=QSdTUpWfKPHo4QSE8oDwDA&ved=0CC8Q9QEwAA

La parte davanti che ha un rosso diverso stacca troppo da quella del resto della divisa. Si nota proprio che c'è appiccicato qualcosa sopra. Mio parere eh
 
Ultima modifica:

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Il logo del petto (la parte che si appiccica insomma) ha un colore forse più scuro della realtà, ma se non si mantengono le proporzioni dei colori e si fa la parte sotto troppo accesa(perché nella realtà è così) l'effetto è brutto. Salta proprio agli occhi almeno quando si guarda in modifica la divisa.
Se il logo è più scuro di un (esempio eh) 5% ad esempio va mantenuto anche il sotto un pelo più scuro x mantenere l'effetto visivo della maglia. Altrimenti hai un effetto che trovo poco realistico.
Se metti a fianco le due maglie editate quella di tikkio è omogenea nei colori e la scambi x una maglia del gioco, l'altra no, si capisce subito che è stata editata proprio x quel rosso sfasato.
Ma ripeto, stiamo a puntualizzare eh, giocando subito che uno si accorga di ste cose.

Se guardi l'immagine che ho postato ci si mette un attimo a capire che sono due tonalità differenti, perché tra le due c'è poco distacco. Devi guardare dove finisce una e comincia l'altra.
Invece in quella mop si nota immediatamente che sono due tonalità perché molto distanti tra loro.
 
Ultima modifica:

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74
Ciao,volevo sapere se la patch funziona con le partite online.
Per ora ho scaricato solo l'ottima di pesfan ma,online,torna al gioco "default".
Grazie:)
 

nightmare

Primi Calci
7 Ottobre 2013
7
0
1

Statistiche forum

Discussioni
37,591
Messaggi
1,994,525
Utenti registrati
64,759
Ultimo utente registrato
fabichia82