[PS3] MOP 2014

M4TR1X

Pulcini
20 Settembre 2013
31
2
8
PSN ID
M4TR1X74

Allora devo aver sbagliato qualcosa io.:(
Ho appena fatto una partita online (persa :mad:NdR) scegliendo "Partita di Classifica"
I nomi dei vari campionati sono quelli di default,Il campionato tedesco è scomparso e cosi via.
In compenso,durante la partita,ho sentito i tifosi avversari cantare i cori che ho scaricato.
 

albese

Allievi B
17 Febbraio 2012
587
14
18
non riesco a scaricarla..chi di voi le ha scaricate me le può inviare via mail??..grazie
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Se hai seguito la semplice procedura di cambio dei server DNS che abbiamo postato in prima pagina non dovresti avere problemi a scaricare il FO ;)
 

nightmare

Primi Calci
7 Ottobre 2013
7
0
1
Allora devo aver sbagliato qualcosa io.:(
Ho appena fatto una partita online (persa :mad:NdR) scegliendo "Partita di Classifica"
I nomi dei vari campionati sono quelli di default,Il campionato tedesco è scomparso e cosi via.
In compenso,durante la partita,ho sentito i tifosi avversari cantare i cori che ho scaricato.

mmm ma i nomi delle squadre? sono anche quelli di default?
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Sta storia di cambiare i dsn anche a me subito non andava. Poi però coi link al sito tedesco ho scaricato tutte e tre le parti.
Bisogna aspettare un po' di tempo tra un download e l'altro eh, penso un oretta(quindi scaricate una parte, aspettate un po' e l'altra).
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
in previsione per la Serie B anche, sono curioso, Padova e Juve Stabia, ovviamente, saranno quelli da rimuovere, spero davvero? ;)
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
CuoreAzzurro, tempo fa abbiamo fatto un sondaggio sul nostro blog, dove si dovevano votare le 4 squadre da escludere dalla Serie B e le più votate sono state Carpi, Latina, Crotone e Cittadella. Quindi mi spiace ma il "popolo" ha deciso così :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 

totti88

Prima squadra
30 Maggio 2011
5,905
2,543
113
PSN ID
lupoasroma88
per chi gia la scaricata potrebbe metterla su mediafire ,un grazie a chi lo fa ;)
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
No, il FO rimane lí. Nessuno devi metterlo da nessuna parte, mi spiace

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
CuoreAzzurro, tempo fa abbiamo fatto un sondaggio sul nostro blog, dove si dovevano votare le 4 squadre da escludere dalla Serie B e le più votate sono state Carpi, Latina, Crotone e Cittadella. Quindi mi spiace ma il "popolo" ha deciso così :D

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4

oh che peccato, dobbiamo tagliare 4 squadre non 2, non vedevo l'ora di Crtotone, Latina e Carpi :/

c'è un modo per importarli, per qualcuno per farli come base?
 

nightmare

Primi Calci
7 Ottobre 2013
7
0
1
oh che peccato, dobbiamo tagliare 4 squadre non 2, non vedevo l'ora di Crtotone, Latina e Carpi :/

c'è un modo per importarli, per qualcuno per farli come base?

Purtroppo Konami non vuole proprio implementare una seconda divisione a 22 squadre =(
cmq per ora non c'è nemmeno l'importa/esporta.. forse verrà implementato con il prossimo DLC
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
Purtroppo Konami non vuole proprio implementare una seconda divisione a 22 squadre =(
cmq per ora non c'è nemmeno l'importa/esporta.. forse verrà implementato con il prossimo DLC

Aspetto, ansioso, questo accade, opzione di importazione, se è possibile modificare le squadre non volevano con quelli che volete, voglio soprattutto crotone, come io sono mezzo calabrese, pero tifo napoli primo, mi piace di inondare il mio FO con le squadre del sud!
 

gianomis1964

Allievi A
3 Ottobre 2010
806
21
18
Ho cambiato dns e seguito ls linea guida ms non è csmbiato nulla..chiedo cortrsemente se qualcuno puo inviarmela via email..grazie
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
No, il FO non si invia nè via email e non si posta da nessun'altra parte senza il.nostro permesso. Grazie

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 

CuorreAzzurro

Esordienti
25 Ottobre 2009
104
5
18
Non voglio sembrare maleducato o scortese, ma voglio iniziare già una ML con Sere B! :/ Non posso aspettare per sempre, più allarmante sia pesfan e mop non vogliono fare Serie B, frustrante!
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Anzitutto cerca di scrivere in italiano come si deve perchè non si capisce. Seconda cosa, non abbiamo la bacchetta magica, ci vuole tempo e bisogna saper aspettare. Oppure se sei bravo e veloce falle tu le cose ;)

Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 4
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,925
Utenti registrati
64,891
Ultimo utente registrato
manueke

Utenti online