[PS3] MOP 2014

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
perche non fate la versione unica da scaricare tutta assieme come fa pesfan? diventerebbe molto piu semplice tutta la procedura.
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
RAGAZZI, AGGIORNATA LA PRIMA PAGINA CON LA VERSIONE 1.3 DELLA MOP! PER SCOPRIRE I CONTENUTI E SCARICARE NON DOVETE FARE ALTRO CHE ANDARE IN PRIMA PAGINA!!!
 

DonCarlitos1971

Pulcini
6 Settembre 2013
21
9
3
Ragazzi ottimo lavoro! Continuate così! La concorrenza fra team di editor giova a noi giocatori...Kojonami impara e datti una mossa per i trasferimenti che tra un po inizia la sessione invernale!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Io non capisco perché non mettere una versione completa. È scomodissimo dover scaricare 3-4 versioni, tra l'altro pesanti per i cori e messi su siti che non ti permettono di farlo di seguito. Io vorrei metterla ma lascio perdere. Devo perdere 4 ore x mettere qualche file sulla ps3. Scusate ma è senza senso.
Con tutto il tempo che dedicate al fo qualche minuto in più x renderlo facilmente utilizzabile mi sembra il minimo. A meno che non vi torni utile che la gente scarichi più file invece di uno solo(400 download al posto di 100 x esempio).

senza offesa eh, ma trovo sta cosa pazzesca.
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Siete liberi di scaricare il Fo che volete. Tuttavia le cose non penso che cambieranno, il sito rimarrà quello è anche la modalitá di download. Lo abbiamo sempre fatto e non cambierà mi spiace :)
 

Ris8

Giovanissimi A
9 Settembre 2013
367
8
18
PSN ID
Ris8
Raga come faccio a passare dalla pesfan alla mob?

Basta scaricarla e sovrascrivere o devo prima disinstallare tuttele altre patch installate?

Sono interessato alla serie B...

Inviato dal mio GT-P7500 con Tapatalk 2
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
Siete liberi di scaricare il Fo che volete. Tuttavia le cose non penso che cambieranno, il sito rimarrà quello è anche la modalitá di download. Lo abbiamo sempre fatto e non cambierà mi spiace :)

Lo so che ognuno è libero di scaricare cosa vuole :)
ma siccome siete bravi mi dispiace che sia cosi noioso dover ottenere il vostro fo quando basterebbe mettere un file completo tutto qui. A dire il vero mi sembra strana questa situazione, avrete le vostre ragioni.
Il mio è un consiglio spassionato, visto che vi fate un mazzo tanto, penso che più gente apprezza il vostro lavoro meglio sia anche x voi. Altrimenti perché lo pubblichereste se il fine non è quello di farlo usare da più persone possibili?
Il sito va benissimo, è solo scomodo ottenere i vostri file.
Spero comunque che cambierete politica un giorno o l'altro.
 

Ronaldo

Primi Calci
29 Settembre 2013
1
0
1
salve sono nuovo ho provato anche io a scaricare quella di MOP e non va per i problemi sopra citati.Avete ragione,non capisco perché non semplifica il modo di scaricarla invece di fare tutti questi passaggi che alla fine molta gente non riesce a scaricarla.boh
 

JINGEK

Primi Calci
5 Novembre 2013
1
0
1
Ciao ragazzi, sono nuovo e vorrei capire un po di cose.. vengo da una PS2, ho appena preso la PS3 Ultra Slim con Pes2014.
Ho settato la consolle ad internet, ed è tutto ok, ma come faccio a vedere se ho fatto tutti gli aggiornamenti (patch ufficiali, DLC ecc..)??
Per la PS3 esistono solo FO e non più patch?
Ho letto che per installare i FO di MOP bisogna installarle per forza tutte e non soltanto l'ultima, ma quindi che significa che devo fare tutti i passaggi in una volta o devo per forza provarli uno alla volta sulla PS3 prima di passare all'altro?
Grazie a tutti. :p
 

cuorerossonero

Giovanissimi A
26 Settembre 2013
386
62
28
PSN ID
cuoredivetro1979
Ciao ho tutte le mop....adesso con l'arrivo del nuovo dlc. Devo cancellare tutto come per i fo?
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
È USCITO L'AGGIORNAMENTO 1.4 DELLA MOP! (ABBIAMO AGGIORNATO LA PRIMA PAGINA)

RICORDIAMO CHE SONO NECESSARI TUTTI I PRECEDENTI AGGIORNAMENTI PER IL CORRETTO FUNZIONAMENTO DELLA MOP!
 

Gandy

Allievi B
27 Novembre 2011
668
45
28
La proverei anche, ma perdere un sacco di tempo x scaricare separatamente ogni file proprio no.
Nn riesco a concepire il perché di questa cosa, "ufficio complicazioni affari semplici".
Senza offesa eh, ma quando una cosa è assurda senza nessuna giustificazione(è così perché è così) non riesco a farmela andare.
Molto meglio il sistema di pesfan tutta la vita!
 

Dani_ACM27

Primi Calci
5 Agosto 2013
18
0
1
Il nostro sistema è rodato da anni, nessuno è obbligato a scaricare =)
Migliaia di utenti scaricano la patch ogni settimana, quindi non è un impresa cosi difficile.
 

Statistiche forum

Discussioni
37,615
Messaggi
1,997,855
Utenti registrati
64,888
Ultimo utente registrato
CP Plus